Jump to content
Pluschan

TRAILERS E NEWS

Recommended Posts

22 hours ago, Shuji said:

Non ho la minima idea di come possa ricordare la Belle Epoque

E Ribadisco, Guardate La Belle Epoque.

LBE non l'ho visto eh (l'altro si), ma solo dal trailer per il fatto che in entrambi viene ricostruito e fatto rivivere un ricordo speciale.

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'hai toccata DELICATISSIMA...

Il problema e' che il modello di rapidi passaggi in sala, in questa situazione attuale, non e' praticabile. Warner, sta dicendo in ogni modo che gli incassi di Tenet NON possono essere considerat

Specifico una cosa, che a 'sto giro son riusciti veramente a farmi inalberare. Il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è di carattere qualitativo. Non è il fatto che questo film è/po

Posted Images

5 hours ago, Jigen said:

LBE non l'ho visto eh (l'altro si), ma solo dal trailer per il fatto che in entrambi viene ricostruito e fatto rivivere un ricordo speciale.

Con dei tipi che parlano di eventi singoli passati si, in una scena di circa 2 minuti dopo di che in la belle epoque si parla di tutt'altro

• 2 weeks later...
1 hour ago, Chocozell said:

Quello con Reynolds e The Rock va visto. E' una questione d'onore. Poi potrà fare schifo, ma va visto e poi c'è anche la gadotta che magari sgambetta

fixed

c'è un di caprio da qualche parte.

Comunque, dato che WB dello SnyderVerse non vuole saperne più nulla, Affleck si è dato alla Disney, Gadotta ha altro in programma, ecc... Credo che Fisher possa sognare di essere Cyborg solo mentre dorme :lolla:

1 minute ago, Chocozell said:

Credo che Fisher possa sognare di essere Cyborg solo mentre dorme :lolla:

Io ancora non mi ci raccapezzo su come mai abbiano cercato di pompare sto personaggio di quarta fascia, volevano un supererore di colore?

Beh ci sono John Stewart e Black Lighting che sarebbero un tantino piu carismatici

3 minutes ago, onirepap said:

Io ancora non mi ci raccapezzo su come mai abbiano cercato di pompare sto personaggio di quarta fascia, volevano un supererore di colore?

Beh ci sono John Stewart e Black Lighting che sarebbero un tantino piu carismatici

Per John posso capire che metterlo in campo implicherebbe un lavoro assurdo di background. Per BL non saprei. Alla fine credo si riduca solamente al fatto che ci sia Johns di mezzo

9 minutes ago, Chocozell said:

Alla fine credo si riduca solamente al fatto che ci sia Johns di mezzo

Se non altro sto personaggio e' ormai bruciato, e credo che anche nei fumetti si libereranno presto di lui.

2 minutes ago, onirepap said:

Se non altro sto personaggio e' ormai bruciato, e credo che anche nei fumetti si libereranno presto di lui.

In future state succede che

Lui e Changelling/Beast Boy si fondono. 

Non so poi cosa succeda XD