Jump to content
Pluschan

TRAILERS E NEWS

Recommended Posts

pare che il film marvel sulla vedova possa essere postcipato ulteriormente, per poi eventualmente approdare sia al cinema che su D+(con premier access)...

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'hai toccata DELICATISSIMA...

Il problema e' che il modello di rapidi passaggi in sala, in questa situazione attuale, non e' praticabile. Warner, sta dicendo in ogni modo che gli incassi di Tenet NON possono essere considerat

Specifico una cosa, che a 'sto giro son riusciti veramente a farmi inalberare. Il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è di carattere qualitativo. Non è il fatto che questo film è/po

Posted Images

5 minutes ago, Roger said:

pare che il film marvel sulla vedova possa essere postcipato ulteriormente, per poi eventualmente approdare sia al cinema che su D+(con premier access)...

Non mi meraviglia, credo che (mutazioni permettendo) la vaccinazione di massa avverra per questa estate.

29 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Possibile che in realtà il Godzilla che in questo trailer combatte con Kong sia in realtà
Mecha-Godzilla mascherato da Godzilla ?

Godzilla nel reboot finora e' sempre stato mostrato come un caoutico neutrale, (casualmente i cassi suoi coincidevano sempre con la salvezza della razza umana), e di solito si muove solo per cercare altri Kaijuu da sterminare, comunque noin mi piace che per Kong si sia data sta backstory mariomerolo, con tantoi di bambina che il gorrillone protegge, ma lo detto che sia na stronzata o no me lo voglio godere nel formato IMAX al cinema su poltrone reclinabili e tavolino (costa l'ira di dio ma lo adoro)

54 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Ma a 01.42 dietro al cinese non c'è tipo il pannello di controllo di Mecha-Godzilla ?

Onestamente non saprei, mechakojira mi sembra troppo na trashata, anche per fare na tamarrata americana

2 hours ago, onirepap said:

Godzilla nel reboot finora e' sempre stato mostrato come un caoutico neutrale, (casualmente i cassi suoi coincidevano sempre con la salvezza della razza umana), e di solito si muove solo per cercare altri Kaijuu da sterminare, comunque noin mi piace che per Kong si sia data sta backstory mariomerolo, con tantoi di bambina che il gorrillone protegge, ma lo detto che sia na stronzata o no me lo voglio godere nel formato IMAX al cinema su poltrone reclinabili e tavolino (costa l'ira di dio ma lo adoro)

I bei tempi dell'allineamento caotico neutrale

nuovo trailer dei film WB/HBO max che usciranno contemporaneamente al cinema e sulla piattaforma (che dopo alcuni accordi pare stia ingranando).

qualcosa di interessante sembra che ci sia. mi sarei risparmiato il kong che salta in quella maniera ma vabè :lolla:

On 1/24/2021 at 10:37 PM, Shuji said:

I bei tempi dell'allineamento caotico neutrale

Ok, io ora lo so che qui si spalanca la Fossa Proibita, ma...

Perché caotico neutrale?

Non sono esperto di GDR ma dovrebbe essere colui che semina il caos (spacca tutto in generale) senza essere nè buono nè cattivo, quindi all'occasione mazzulia o si mazzuliare da chiunque

E non mi trovo.

Soprattutto in questa serie di film, Godzy non "semina il caos in modo indiscriminato", ma persegue l'obiettivo di distruggere/sottomettere i Titani/Kaiju. 

Che poi facendolo rade al suolo città è un altro paio di maniche, ma non è una caotica macchina di distruzione.

Punta un bersaglio preciso, altro che "caotico".

Domanda nel senso che c'azzecca con Godzi', o cos'e' caotico neutrale?

Immaginate la domanda con questa scena prima di scegliere una delle due:

facile facile, senza mettere pressione.

Nu nel senso che potemo parla' sine problema dell'allineamento dei GDR ed oltre, tipo per quelle settimane...

mesi......

anni..........

Che poi non ricordo (ho visto i due Godzi ma non Skull Island) se 'sti due hanno un sesso. Se uno fosse masculo

e l'altra femmina da cosa potrebbe nascere cosa...:pfff:

questa nius ha tipo 50 minuti

https://variety.com/2021/tv/news/george-clooney-buck-rogers-legendary-1234895180/

George Clooney’s Smokehouse Pictures to Produce New ‘Buck Rogers’ Series for Legendary

By Adam B. Vary

FILE - In this Wednesday, May
Grant Pollard/Invision/AP

George Clooney is heading to the 25th century.

Through his production company Smokehouse Pictures, Clooney has signed on to executive produce a new limited series for Legendary based on the classic sci-fi character Buck Rogers, Variety has confirmed. Clooney will executive produce with partner Grant Heslov; a rep for Clooney says the actor-director is only signing onto the project in a producing capacity, and will not star, contrary to other reports. Legendary had no comment.

Brian K. Vaughan (“Under the Dome,” “Y the Last Man”) will write the series. Smokehouse is joining Angry Films’ heads Don Murphy and Susan Montford as producers, as well as Flint Dille, the grandson of the creator of the serialized comic strip that made Buck Rogers a household name in the 1930s. The series does not currently have distribution.

Rogers first appeared as Anthony Rogers in the Aug. 1928 issue of the seminal science fiction magazine “Amazing Stories,” in a novella entitled “Armageddon 2419 A.D.” by Philip Francis Nowlan. A WWI veteran, Rogers becomes trapped in a coal mine and enters into a state of suspended animation, until he’s revived nearly 500 years later and finds himself in a war-torn landscape of what was once the United States.

In 1929, the character was rechristened Buck Rogers and adapted into the comic strip “Buck Rogers in the 25th Century A.D.,” published by the John F. Dille Co. From there, the character rapidly became a sensation, with comic books, toy lines, radio dramas, and serial movie adaptations throughout the 20th century. The rise of sci-fi franchises like “Star Wars” and “Star Trek,” however, caused the franchise to fall out of favor; the most recent high profile adaptation was a was a 1979 TV series for NBC that lasted for two seasons.