Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

Innanzitutto, grazie per l'immane, immenso et eccelso onore per avermi inserito nella tua Enciclopedia. Davvero.

Puoi mettertelo nella firma se vuoi,"citato nell'enciclopedia sui crociati".

Per Caronte, se non ha ri-ri-ri-ri-ricambiato versione, ci son due tipi di Puristi:

- quelli integralisti (nomi et storia identici fin nelle virgole, negli onorifici et similia). E sono i Proci.

- quelli semplici, che si accontenterebbero di una versione solo maggiormente attinente alla storia, mantenendo nomi e colpi in originale giapponese/engrish. E sono puristi.

Ciò renderebbe i proci appunto un sottinsieme delle persone normali(ovvero i puristi),o tutt' al più una maggiorazione della categoria.E' comunque matematicamente scorretto,non v'è via di fuga.

Oh nobile Fensah, la tua luce è debole fiaccola rispetto alla torcia detenuta dai Veri Difensori della Fede Zodiacana.

Abiura, o mortale, finchà sei in tempo, ed abbraccia finalmente la Vera Verita ed il Vero Verbo.

Non render vana et inutile la tua permanenza provvisoria su queste lande, non star a porgere orecchio alle voci mendaci di chimere dalle voci di sirena, dacchè solo a pochi eletti sarà permesso accedere all'Elisio e di poter apprendere il Verbo dal Vate in persona.

Pentiti, dunque, mero mortale. E redimi anche coloro che, traviati dalle tue fallaci parole, possano aver perduto la retta via.

Emendati dalle tue colpe!!!!!!!

Giammai!Mai abiurerò le mie posizioni!Nacqui persona normale in terra crociata e affetta dalla sindrome di Peter Pan,mio è il dovere di portare la normalità in posti in cui non ve n'è traccia,mia la missione di giustizia,mio sempre sarà il compito di fermare il diabete crociato dovuto alla troppa girella crociata dantesca!Sì,nulla mi fermerà!Col mio coraggio e l'aiuto della somma :sniffo: io verrò,vedrò e conquisterò,lo 0% diventa il 100 % con l'aiuto dei compagni di sniffata e della giusta ira!La fiaccola crociata altro non è che un misero fiammifero di fronte alla torre luminosa delle mie convinzioni!E sempre seguiterò ad avere queste posizioni,anche quando la mia esistenza terrena sarà cenere delle ceneri,e quando la mia anima dimorerà come ombra tra le ombre,pronto a pagare il fio se sarà necessario!Falso è il paradiso promesso dal vate ai suoi sardaukar,mendaci le sue parole e pusillanimi i suoi seguaci,esso non è l'Elisio,ma l'ardere delle carni dentro un lago di Nutella bollente,che nella sua forma girellica tutto porta via,con un emblema di Peter Pan a torregiare sul forcone dei punzecchiatori!Sempre arriverò e porterò le mie convinzioni,salvando chi vorrà dar retta ai suoi neuroni,da troppo tempo trascurati,sin dagli anni dell'infanzia questi poveretti hanno predicato nel deserto del cervello crociato,intossicato dal mare di Dirac formato dal cioccolato della girella crociata,ma io riuscirò a trarli in salvo e a far sentire le loro giuste ragioni!L'esigenza sociologica,la mia missione di giustizia e il coraggio contrapporrò a quest'ingiustizia!
VIVA ZOAMELGUSTER!!!No,aspetta,l'ultima parte non c'entra niente.Ehm....Sì,se necessario io sorgerò per aiutare chi mi chiama,se necesssario :sniffo: dove nessuno ha mai :sniffo: prima!!!! Per verità,giustizia e rutto libero!
(sì,Mu,anche per le amiche tue libere se ti va)

Non si son ancora appalesati, anche se avvisaglie ve ne sono in tutti i forum dell'orbe terracqueo.

Da "QuirkQuorkQuarkQuerk" del 39 Febbrarzo, Sabenica:

"Il "Procista" è una sottospecie, ancor poco diffusa, del ben più popoloso e prolifico "Cruciatus Magno (Girellae)". Egli è una creatura mite e poco appariscente, la cui esistenza è sfuggita alla Iscienza per lungo tempo, anche se la loro esistenza era stata da tempo teorizzata dall'esimia cruciatologa Dr.essa Ana Panz.

La prima apparizione di un Procista (o, nella terminologia scientifica, "Cruciatus Prociatus Minor"), storicamente, risale ai primi tempi dell'epoca Caballeriana, dove le testimonianze visive vennero mal interpretate, mancando testi scritti a raffronto su cui poter fare analisi. Narrano le leggende che tale mutazione venne adottata dai Phrocisti a segito del fraintendimento delle gesta del giovine (o della giovine, su questo punto le leggende non concordano) guerriero/a nomata Andro Mica (da qui il dibattito sul sesso del protagonosta della leggenda), che arrivò sin quasi a sacrificare la sua vita per salvare un compagno in periglio (alcuni sospettano che il compagno in questione fosse effettivamente anche "compagno" del/della gurriero/a, anche se questa teoria trova poco credito nella comunità iscientifica. In ispecie nella prima interpretazione).

I geni della mutazione Phrocis si spansero gradatamente, e solo in tempi recenti, grazie all'istituzione di apposite zone protette, (che ha enormemente favorito la loro moltiplicazione), il loro numero è grandemente cresciuto sino ad essere possibile rilevarne l'esistenza in maniera sperimentale e diretta.

Restano da appurare ancora alcuni misteri, ovvero come questi esseri riescono a moltiplicare il loro numero.

e, sopratutto, se riusciranno a sostituire una delle due tipologie di Cruciatus (il "Cruciatus Magno (Girellae) ed il "Cruciatus Minor Scismaticus") attualmente esistenti sulla Terra ed arrivati ad un conflitto per il possesso territoriale.

E quali effetti questa eventuale sostituzione avrà per il proseguio della specie."

E, dopo tutto questo, direi che ci stà bene.

:sniffo:

Aaahhhhhh!!!! Però!!!!

Ah,a tal punto giunge la storia della branca crociata Phrocista!Folle sono stato,a non riconoscerne prima le avvisaglie!Tale è il loro vantaggio in guerra,dovendo i loro avversari combattere per forza con le spalle al muro,e dio li salvi se questi avversari verranno circondati,perchè non vi sarà pietà nelle schiere phrociste!
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, grazie per l'immane, immenso et eccelso onore per avermi inserito nella tua Enciclopedia. Davvero.

Puoi mettertelo nella firma se vuoi,"citato nell'enciclopedia sui crociati".

Obbedito!! :fash1:

Per Caronte, se non ha ri-ri-ri-ri-ricambiato versione, ci son due tipi di Puristi:

- quelli integralisti (nomi et storia identici fin nelle virgole, negli onorifici et similia). E sono i Proci.

- quelli semplici, che si accontenterebbero di una versione solo  maggiormente attinente alla storia, mantenendo nomi e colpi in originale giapponese/engrish. E sono puristi.

Ciò renderebbe i proci appunto un sottinsieme delle persone normali(ovvero i puristi),o tutt' al più una maggiorazione della categoria.E' comunque matematicamente scorretto,non v'è via di fuga.

Ma devi entrare nella pissicologia del CaronDimonio (si, lo so, lo sforzo è quasi improbo per una persona dotata di normali facoltà di ragionamento): per lui sono davvero due tipologie differenti.
E, come tali, le tratta.
Ricordati che è anche il tipo che riesce a contraddirsi da solo nel giro di 1-2 pagine di post. E di dare la colpa a te che non hai ben compreso le sue "esposizioni" della Skazzizen.

A riguardo dei  :sniffo: , dammi tempo che devo anche controllare "La teorizzazione del Crociato: tra Mito e Girella" del Professor Eine von Strunz, della Deusche Akademich of Scempienn
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la diatriba sembrava infine essersi placata, mi arriva questo messaggio:

Date un'occhiata a quanto si vocifera... sarà vero?

Vi aspetto nel gruppo per gli eventuali commenti.

Saintforum :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:

La Vittoria di SSDS e la fine dei Cavalieri?, Niente DS per l'Elisio. :ph34r:

Si vocifera che Mediaset abbia recentemente acquistato i diritti dell’Elisio e che' date=' su richiesta di SSDS, abbia deciso di affidare il doppiaggio a uno studio diverso. Qualcuno può confermare/smentire? [b']Se fosse vero, sarebbe una notizia terribile e vorrebbe significare la fine dei cavalieri dello Zodiaco che conosciamo.[/b]

Qualcuno mi dica che non è vero e che sono solo stupidaggini come quelle che abbiamo sentito spesso negli ultimi giorni. Se fosse vero, sarebbe un giorno da dimenticare per tutti i fan dei Cavalieri. Senza Ivo de Palma I CAVALIERI NON ESISTONO PIU’.

Non riesco a credere che quattro cretini, che prima dicevano di voler difendere a spada tratta il doppiaggio storico siano riusciti a distruggerlo così. Ditemi ch’è solo uno scherzo!!!!!!!! E se non lo è, dobbiamo fare qualcosa. Anche andare a incatenarci agli studi di Mediaset per protesta. Questi imbecilli(il bue che dice cornuto all'asino? :lolla: ) non possono farci questo!

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

Nel frattempo su Facebook...

E’ possibile che alcuni estremisti di SSDS stiano cercando di creare scompiglio approfittando della chiusura del forum di De Palma, ma è pure possibile che sia tutto vero. In ogni caso, non possiamo permettere che l’abbiano vinta loro. Quindi vera o falsa che sia la voce è meglio che lo sappiano tutti. Forse, è ancora possibile fare qualcosa. :sisi::lolla::lolla::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::discobongo: :scimmia3:

Ma scusate....ora, secondo voi, un'azienda delle dimensioni della mediaset, al momento dell'acquisto di un nuovo prodotto, come l'Elisio, che rappresenta la parte finale dei CDZ, preferisce assumere un nuovo direttore del doppiaggio, con un cast totalmente nuovo e con un nuovo adattatore dei dialoghi solo per le dimostranze di un esiguo numero di fan che ancora nn ha superato, l'età prepuberale, anzichè tenersi De Palma e soci?(predica bene ma razzola male? :whistle: ) :rotfl:

Immaginatevi la scena:

L'idiota, bimbominkia, arriva dai responsabili e gli dice, siaamo per i veri cavalieri dello zodiaco, quelli con i dialoghi alla cerioni, l'espressività del doppiaggio di carabelli, le frasi stravolte, gli effetti pensiero inseriti in punti inesistenti ecc ecc. Rivogliamo l'opera così, solo per gli ultimi sei episodi! Il perchè? Perchè è colpa del doppiaggio scadente se non piacciono ai nuovi bimbiminkia e gli ascolti, sono deludenti, ma soprattutto, perchè tale adattamento, offende la memoria di Enrico Carabelli! :lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

RAGAZZI...MI RIVOLGA A QUALKUNO CHE VIVE A ROMA..DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA GIORNATA PER RACCOGLIERE FIRME..MEGLKIO SE DI DOMENICA PER DARE LA POSSIBILITà DI VENIR ANCHE ALLE PERSONE NELLE CITTà PIù LONTANE..VI PREGO, FATE IN MODO DI ORGANIZZARE UN GAZEBO..O UN LUOGO QUALSIASI DOVE RACCOGLIERE FIRME E CONSEGNARLE A MEDIASET

DIAMOCI DA FARE {maiuscolo in originale} :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:

Se qualcuno non potesse venire a roma sarebbe opportuno farlo in molte piazze di tutta l'Italia.

Possibile che devono rompere i coglioni a questa maniera per sole 6 puntate....

Dopo lo shock i Divisti sono arrivati al livello di insanità mentale degli altri...

Ci mancano solo che indicano davvero il week-end per salvare i cavalieri' date=' una firma per la memoria storica!!!! :pazzia::lolla::lolla::lolla:

[/quote']

BISOGNA PROTESTARE CON LO SPONSOR: GIOCHI PREZIOSI. Propongo una protesta rivolta a loro: la creazione di un gruppo su Facebook, al quale aderiranno tutti i fans del DS che comprano i modellini. Chiunque aderirà al gruppo farà solenne promessa di non comprare i modellini Giochi Preziosi (che comunque si possono acquistare su Internet da altri distributori) a meno che De Palma non sia confermato come dialogista e direttore oltre che, ovviamente doppiatore di Pegasus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so niente, ma ad intuito mi permetto di fare una previsione: se mai accadrà che l'Elisio non fosse affidato a De Palma questo vorrebbe dire una cosa soltanto, cioè che in mezzo al SSDS ci sta qualche figlio di papà che ha una certa influenza in ambiente mediaset. E si spiegherebbero molte altre cose tra l'altro...

Per De Palma un pò mi dispiace, perché io ho sempre trovato onorevole il suo modo di comunicare coi fans. Per essersi esposto così direttamente in ogni sua opinione (condivisibile o meno che sia) gli va riconosciuto un gran coraggio, un gran coraggio che purtroppo non paga alla lunga.

Perché nel mondo vanno avanti i paraculi, quelli che si allisciano a destra e a manca e non si espongono troppo perché potrebbero scrivere qualcosa della quale un giorno potrebbero pentirsi.

Delle opinioni di De Palma condivido poco, molto poco e ciò vale anche per il suo estremo, Shito, le cui opinioni condivido ancora meno. Ma ad entrambi va riconosciuto di aver avuto il coraggio di esporsi nel lavoro che fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so niente, ma ad intuito mi permetto di fare una previsione: se mai accadrà che l'Elisio non fosse affidato a De Palma questo vorrebbe dire una cosa soltanto, cioè che in mezzo al SSDS ci sta qualche figlio di papà che ha una certa influenza in ambiente mediaset. E si spiegherebbero molte altre cose tra l'altro...

Per De Palma un pò mi dispiace, perché io ho sempre trovato onorevole il suo modo di comunicare coi fans. Per essersi esposto così direttamente in ogni sua opinione (condivisibile o meno che sia) gli va riconosciuto un gran coraggio, un gran coraggio che purtroppo non paga alla lunga.

Perché nel mondo vanno avanti i paraculi, quelli che si allisciano a destra e a manca e non si espongono troppo perché potrebbero scrivere qualcosa della quale un giorno potrebbero pentirsi.

Delle opinioni di De Palma condivido poco, molto poco e ciò vale anche per il suo estremo, Shito, le cui opinioni condivido ancora meno. Ma ad entrambi va riconosciuto di aver avuto il coraggio di esporsi nel lavoro che fanno
:sisi:
Tipo questa affermazione:
4 gatti' date=' non hanno la bencheminima voce in capitolo sulle decisioni di un azienda come mediaset,

Matteo, questa vicenda ha molti a variegati retroscena di cui pochissimi sono a conoscenza... naturalmente ciò che so me lo strettamente tengo per me in quanto si tratta di confidenze private, ma quello che posso dirti è che se li sapessi anche tu diresti "ah.. però, non credevo.. non l'avrei mai detto.. ". Perciò vacci piano con le sparate a zero..[/quote']
:pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo l'Inconcepibile.I Divisti sono in rotta,i Sardaukar sciolti e in rotta,l'assenza del Vate ha creato il danno finale che ha apparentemente causato la sconfitta.E' dunque la quantità di cioccolato crociato disciolto nelle vene a dare potenza al crociato,e i divisti erano senza speranza dall'inizio?

Davanti alla Dreadnaught del figlio di papà (sarà Pier?) sembra che sia arrivato il momento per i divisti di soccombere.Sarà così?Oppure il vate risorgerà dalle sue cenerei come l'egiziano Bennu?Ci sarà la grande attivazione crociata divista per la rinascita?Si incateneranno al palazzo di Mediaset per avere giustizia?Alla Multipla di Margaria?Pioveranno e-mail di sdegno crociato e raccolta firme nella casa di Silvio?La questione pare chiusa,ma mai dire mai.La follia continua.

OT.Pirkaf e Joker ai vostri interventi ho risposto nell'altro topic,questo preferisco tenerlo per l'ironia e la trollata generale,vi chiedo scusa se la cosa vi ha dato fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi hanno dato fastidio per niente, è che pensavo fosse questo il topic dedicato alla cosa!! :lolla:

Comunque se vedi Gazebo crociati non incendiarli!! :lolla:

Me l’ha detto uno di SSDS ch’è tra i miei contatti di Facebook. Uno che si definisce un “moderato” e dichiara di essere contrario all’iniziativa folle dei suoi ex-soci o capi o piani alti o comunque vogliano definirsi.

E comunque...i "retroscena" possiamo immaginarceli tutti. Per me possono anche essere i figli segreti di Berlusconi. Se distruggono i cavalieri la pagheranno cara!

Dicono che su Facebook De Palma non abbia commentato neppure la chiusura del forum, I C2 avranno fatto davvero ricorso al terrorismo informatico? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi hanno dato fastidio per niente, è che pensavo fosse questo il topic dedicato alla cosa!! :lolla:

Comunque se vedi Gazebo crociati non incendiarli!! :lolla:

Ma il primo report,caro cronista,è perfettamente in topic (ho risposto a quello),questo è il topic trollonico dedicato a quest'evento.Ma l'intervento successivo riprende quello di Pirkaf con una conferma della sua ipotesi,ed è sia serio che riguardante in generale il doppiaggio italiano,da altro topic (che appunto tratta le questioni un minimo più seriamente,sempre considerando che THIS IS PLUSCHAN).
Sui Gazebo dipende,se arrivano a farli nella mia piccola cittadina,parto col forcone e le torce all'urlo di "C'è un lavoro da fare E da finire".

Me l’ha detto uno di SSDS ch’è tra i miei contatti di Facebook. Uno che si definisce un “moderato” e dichiara di essere contrario all’iniziativa folle dei suoi ex-soci o capi o piani alti o comunque vogliano definirsi.

E comunque...i "retroscena" possiamo immaginarceli tutti. Per me possono anche essere i figli segreti di Berlusconi. Se distruggono i cavalieri la pagheranno cara!

Dicono che su Facebook De Palma non abbia commentato neppure la chiusura del forum' date=' I C2 avranno fatto davvero ricorso al terrorismo informatico? :pazzia:
[/quote']

I C2 sono tecnicamente più avanzati evidentemente,i Sardaukar preferiscono l'arma più tradizionalista dell'insulto e della crocifissione.Prevedo lunghe battaglie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il founder di SSDS smentisce la notizia riguardante il cambio di rotta di Mediaset.

Però a quanto dicono De Palma ha risposto su Facebook con un 'no comment' a chi chiedeva del forum.

Ora, si fosse semplicemente rotto credo proprio che avrebbe detto "mi sono rotto per i motivi X e Y, il forum rimarrà chiuso per il periodo Z / per sempre". Se non vuole dire nulla IMHO i casi sono due:

- Sa qualcosa in più di noi, e c'è caso che l'abbiano rimosso davvero (improbabile, ma non posso escluderlo. Fare un test con soli 6 episodi non è affatto rischioso, direi, può essere un banco di prova per l'adattamento del futuro Lost Canvas, se lo prenderanno. Ma mi sembra tutto molto forzato)

- Ci sono motivi personali dietro. Del tipo, si è finalmente deciso a denunciare qualcuno di quei folli. O magari qualche altra iniziativa di questi...

Oppure, gli è stato affidato l'Elisio e vuole lavorarci senza che nessuno gli rompa.

O magari son tutte congetture, ma tant'è... che senso avrebbe rispondere 'no comment' se tanto non hai intenzione di riaprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vate sta riscrivendo le tavole del crociatismo e desidera farlo riunendosi con se stesso nella sua cameretta.Sardaukar presto riuniti e alla riscossa,trema mondo di ignoranti,la riscossa è vicina!!!!!

Il founder di SSDS smentisce la notizia riguardante il cambio di rotta di Mediaset.

Però a quanto dicono De Palma ha risposto su Facebook con un 'no comment' a chi chiedeva del forum.

Ora, si fosse semplicemente rotto credo proprio che avrebbe detto "mi sono rotto per i motivi X e Y, il forum rimarrà chiuso per il periodo Z / per sempre". Se non vuole dire nulla IMHO i casi sono due:

- Sa qualcosa in più di noi, e c'è caso che l'abbiano rimosso davvero (improbabile, ma non posso escluderlo. Fare un test con soli 6 episodi non è affatto rischioso, direi, può essere un banco di prova per l'adattamento del futuro Lost Canvas, se lo prenderanno. Ma mi sembra tutto molto forzato)

- Ci sono motivi personali dietro. Del tipo, si è finalmente deciso a denunciare qualcuno di quei folli. O magari qualche altra iniziativa di questi...

Oppure, gli è stato affidato l'Elisio e vuole lavorarci senza che nessuno gli rompa.

O magari son tutte congetture, ma tant'è... che senso avrebbe rispondere 'no comment' se tanto non hai intenzione di riaprire?

Hai elencato tre casi.Comunque potrebbe aver detto no comment perchè non ne sa molto nemmeno lui,se non amministra direttamente il server.O magari presto al posto di quell'indirizzo compariranno.....i nuovi vaticini,senza nemmeno bisogno di contraddittorio,ma tutti topic di annuncio di profezie novelle e parabole per i giovini crociati novizi,per educarli alla nuova vita divista che li attende.Aumenterà le sue schiere,e i blasfemi scissionisti e i folli C2 verranno affogati nel cioccolato bollente della girella dantesco-crociata.Perchè così deve essere.

E così sarà.

-Serious mode on-

Spero che riapra.

-Serious mode off-

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai elencato tre casi.

Il terzo l'ho aggiunto a posteriori, e mi son dimenticato di modificare quella frase.  >:(

Comunque potrebbe aver detto no comment perchè non ne sa molto nemmeno lui,se non amministra direttamente il server.

Non penso, non ce ne sarebbe motivo... basterebbe dire "qui è saltato tutto, stiamo cercando di ripristinare". Come già aveva fatto per la sezione di Hades, d'altronde.

Spero che riapra.

Anch'io.
Al di là delle trollate, spesso ne venivano fuori informazioni interessanti. E' un forum che ho sempre letto con piacere, per entrambi i motivi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fensah, organizziamo la controprotesta per mettere Manenti ai dialoghi e Pirovano a dirigere il doppiaggio! :lolla::lolla::lolla:

Minchia l'apertura del vaso di Pandora.Frotte e frotte di crociati a far esplodere il povero P-chan con urla improponibili e insulti inesplicabili,C2 che ci minacciano di incaprettamento,gambizzazione,manganellate e morte,divisti che arriverebbero per portarci tutti in sala mensa,crocifiggerci e darci fuoco,e i crociati phroci che minacciano di sodomizzare gente a destra e a sinistra in segno di protesta.Il vate che chiamerebbe alle armi,il presunto nume tutelare SSDSCdzforever che ci manda a casa le sue guardie del corpo a minacciarci di qualunque cosa gli venga in mente,Manenti che scrive un messaggio per dire "Ho famiglia,desidero vivere fino all'anno prossimo",Pirovano a dire "Non so cosa sia,ma dalla reazione io preferisco defilarmi",nuovi doppiatori spaventati pure loro che non vogliono doppiare.E già mi immagino un eventuale sito internet della protesta,che se per caso si mette su un forum o qualcosa del genere,o anche solo i commenti,piogge di guano a catinelle dei folli crociati di ogni specie e branca,anche quelle mai scoperte,100 messaggi tutti uguali in un minuto netto e tutti con su scritto "Non ti curar di loro ma guarda e passa",altri crociati che per farci capire la bellezza dei dialoghi cannati del VD ci fanno la copia 1:1 dello stesso su un topic apposito,pazzi che ci accusano di aver ucciso vecchi e nuovi direttori di doppiaggio,Sardaukar che scrivono minchiate per poi dire "riporto un'altra vittoria",una roba che se per caso qualcuno fa un account con su scritto Shito partono tante di quelle bestemmie che Mosconi lo fanno santo,con fagiani che cominciano a fare accessi su accessi,crociati che accedono pure loro,20.000 account in due giorni.
Per dirla in una parola:

APOCALISSE

Devo ammettere di essere tentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non sono d'accordo...
All'inizio leggendo il suo forum pensavo che fosse dotato di una certa onestà intellettuale,ma una volta appurato come reagisce alle critiche che gli vengono rivolte,mi sono ricreduto.
Per dirne una,non l'ho mai visto una volta ammettere un'errore ma ha più volte insultato chi ha espresso perplessità sul suo lavoro.Non esattamente l'atteggiamento adatto a chi si dice disposto al dialogo.
Beninteso,per me ognuno è libero di esprimersi come preferisce,ma se dai facilmente dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te poi dovresti accettare che gli altri facciano altrettanto e non mi pare proprio il suo caso.
Anche per questo non ho nessuna intenzione di dargli la mia solidarietà,se permetti ai tuoi fans di esprimersi come pù gli aggrada insultando a destra e a manca poi non ti dovresti lamentare se certi atteggiamenti le stesse persone li utilizzano anche nei tuoi confronti.
Sotto più punti di vista quanto gli sta accadendo coi tizi dell'SSDS se l'è andato a cercare.

Spero che riapra.

Anch'io.

Al di là delle trollate, spesso ne venivano fuori informazioni interessanti. E' un forum che ho sempre letto con piacere, per entrambi i motivi.

Per quel che mi riguarda,visto il livello di idiozia che si era raggiunto là dentro,è MOLTO meglio che non riapra affatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fensah, organizziamo la controprotesta per mettere Manenti ai dialoghi e Pirovano a dirigere il doppiaggio! :lolla::lolla::lolla:

Ma Manenti lavora per Yamato... sapete se esista un dialoghista bravo che lavora per le strutture con cui collabora Mediaset?

In alternativa, lasciamo il tutto a Yamato e mandiamo Manenti a sorvegliare Stella in sala di doppiaggio. :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non sono d'accordo...

All'inizio leggendo il suo forum pensavo che fosse dotato di una certa onestà intellettuale,ma una volta appurato come reagisce alle critiche che gli vengono rivolte,mi sono ricreduto.

Per dirne una,non l'ho mai visto una volta ammettere un'errore ma ha più volte insultato chi ha espresso perplessità sul suo lavoro.Non esattamente l'atteggiamento adatto a chi si dice disposto al dialogo.

Beninteso,per me ognuno è libero di esprimersi come preferisce,ma se dai facilmente dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te poi dovresti accettare che gli altri facciano altrettanto e non mi pare proprio il suo caso.

Anche per questo non ho nessuna intenzione di dargli la mia solidarietà,se permetti ai tuoi fans di esprimersi come pù gli aggrada insultando a destra e a manca poi non ti dovresti lamentare se certi atteggiamenti le stesse persone li utilizzano anche nei tuoi confronti.

Sotto più punti di vista quanto gli sta accadendo coi tizi dell'SSDS se l'è andato a cercare.

Che se lo sia andato a cercare è pacifico.Per il resto sono abbastanza d'accordo con te sul porsi con chi ha idee diverse dalle sue,come scrivevo nell'altro topic,anche perchè non faceva solo insultare dai suoi fan,insultava lui stesso.

Spero che riapra.

Anch'io.

Per quel che mi riguarda,visto il livello di idiozia che si era raggiunto là dentro,è MOLTO meglio che non riapra affatto.

Il fatto è che non mi va la possibilità che abbia chiuso per l'agire di qualche malato di mente.Se deve chiudere per naturale corso d'esistenza che sia,non ne sentirò la mancanza,ma se deve chiudere per quel che è successo in questi giorni no,non deve farlo.Se poi l'ha chiuso per qualche altro motivo,beh,dovrebbe ai suoi fan almeno una spiegazione,visto come lo hanno sostenuto e come si sono obiettivamente sbattuti per lui (pensa solo alla ragazza che ha fatto la ricerca sugli usi linguistici).Per Hyo credo sia interessante in quanto resta il forum di un professionista del doppiaggio,mondo che non è poi così conosciuto e che al giovine interessa.
E in generale è inutile prendere troppo sul serio i Sardaukar,sono quello che sono,crociati,incapaci di pensare lucidamente quando si parla dei CDZ,è gente che benissimo non sta,tanto vale farsi quattro risate e sfotterli,pensa solo che il leader ha abboccato in venti minuti netti alla trollata di Sirtao,plateale anzichenò.Farsi il sangue amaro ormai non ha molto senso.
E comunque anche loro hanno diritto ad esprimersi e ad avere un luogo di ritrovo,quando chiuse il plus io mi ritrovai abbastanza spaesato,tanto vale che si riuniscano lì,per quanto allucinante possa essere quel posto.
Anche perchè non è che i forum crociati siano molto diversi,quello di Mu è ancora moderato a parte i soliti due o tre elementi,e non ti mangiano vivo appena dici Seiya,contrariamente a quanto avviene in altri luoghi molto simile al vaticorum.

Ma Manenti lavora per Yamato... sapete se esista un dialoghista bravo che lavora per le strutture con cui collabora Mediaset?

In alternativa, lasciamo il tutto a Yamato e mandiamo Manenti a sorvegliare Stella in sala di doppiaggio. :P

Se si può Manenti and Stella bene,se no tutto in mano al free-lancer Garion-oh,pure il vestiario dei doppiatori e il make-up delle doppiatrici.
Link al commento
Condividi su altri siti

APOCALISSE

Devo ammettere di essere tentato.

Fensah... :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Intanto su FB(ritrovo degli anti-D/Visual-91, oltre che dei Divisti-241), continuano ad apparire casi clinici interessanti!!! :lolla:

Ma dai non ci credo! Possibile ke Mediaset dia retta a 4 coglionazzi! Figuratevi i cavalieri senza Ivo , la serie perderebbe un sakko di fan e di ascolti per cui Mediaset non può riskiare di vedere sfumati tutti i soldi ke ha puntato su questa mitika serie per dare ascolto a dei bambini ke si lamentano della scarsità del doppiaggio.

X lo + non è il doppiaggio ke è scarso , anzi il signor De Palma ha fatto un lavoro di alto livello , è la serie ke in certi episodi è molto scarsa di dialoghi per cui additare come responabile un grande professionista come il signor De Palma è da merdacce!

Per di + la serie è molto interessante anke se forse poteva esserlo di + , ma ripeto , questo è fuori dalle responsabilità del signor De Palma .

Grande Ivo ! siamo con te !
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su FB(ritrovo degli anti-D/Visual-91, oltre che dei Divisti-241), continuano ad apparire casi clinici interessanti!!! :lolla:

Ma dai non ci credo! Possibile ke Mediaset dia retta a 4 coglionazzi! Figuratevi i cavalieri senza Ivo , la serie perderebbe un sakko di fan e di ascolti per cui Mediaset non può riskiare di vedere sfumati tutti i soldi ke ha puntato su questa mitika serie per dare ascolto a dei bambini ke si lamentano della scarsità del doppiaggio.

X lo + non è il doppiaggio ke è scarso , anzi il signor De Palma ha fatto un lavoro di alto livello , è la serie ke in certi episodi è molto scarsa di dialoghi per cui additare come responabile un grande professionista come il signor De Palma è da merdacce!

Per di + la serie è molto interessante anke se forse poteva esserlo di + , ma ripeto , questo è fuori dalle responsabilità del signor De Palma .

Grande Ivo ! siamo con te !

Vedi Kobayashi?Viva la lucidità,la realtà,la conoscenza dei fatti e l'italiano.Inutile prenderli troppo sul serio.
Sempre se riesci a leggerlo st'intervento,io sono dovuto andare a consultare il dizionario GGGGGiovane-italiano per tradurre.
In merito all'intervento del crociato.......ma SBRAROTFL :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti