Fencer Inviato 13 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2009 Si dovrebbe organizzare un party celebrativo a suo nome dicendo che è sponsorizzato da De Palma e Mediaset di modo che possa finalmente uscire dalla sua cazzo di cameretta da girellaro asociale sfigato e gonfiarlo di botte fino a farlo urlare di dolore Se esce dalla cameretta poi non è più divertente come adesso,dato che rischia di perdere la sua sacra missione.Che resti lì fino alla prossima glaciazione. E comunque io non lo tocco,potrei sporcarmi le mani del cioccolato girellodantesco con cui si unge tutto il corpo ogni mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 It's aliiive! http://ivodepalma.forumattivo.com/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Occhè, chi si sacrifica per andare a leccargli il culo pur di trollare come Dio comanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Ci va Pirkaf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Rispolveriamo l'avatar orgogliosamente indossato da Fenza qualche mese fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Dal rinato forum,De Palma scrive: Chi non mi conosce, ma anche chi già mi conosce, tenga presente che l'età di molti di voi l'ho passata da un pezzo, e la mia pazienza verso i capricci di coloro che quando io buttavo il sangue sui cartoni giapponesi, a stento balbettavano "pipì" e "pupù" e ora vengono a farmi i loro predicozzi, non è certo destinata a crescere... Addirittura il sangue buttava(un minimo di senso delle proporzioni,no eh?) E la cosa triste è che ritiene che dobbiamo essergli pure grati per questo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 diooscuro86 è uno di voi mi sembra qualcuno con cui si puo parlare ovviamente magno saccenza da tutti i pori... cè anche demone :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 (che gli infiltrati non manchino di riportare, all'occorrenza!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Ma Sirtao è già dentro? O DK... :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 (che gli infiltrati non manchino di riportare, all'occorrenza!) ma non saprei .. vogliamo inizare dal tradurre a tutti i costi alarune con mandragola :stuart: ? nulla importa che lo si traduce con mandragola poi ce anche fyedor di mandrake il famoso piratozzo ad esempio sostiene che non va considerata solo perche non gli piace il canvas ...e quindi per far e un dispetto a me va tradotto ah si sempre lui il canavas non merita il DS e menomale sinceramente :porcodance:è quello che vogliamo tutti che si torni alla fedeltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 ah si sempre lui il canavas non merita il DS e menomale sinceramente :porcodance:è quello che vogliamo tutti che si torni alla fedeltà Perchè,c'è mai stata fedeltà nell'anime di Saint Seiya quì in Italia? Per chi,invece,fosse interessato a sapere cosa accade nel Sacro Tempio Crociato,cominciamo col dire che è cominciata la caccia ai "puristi predatori infiltrati" da parte del prode Caronte: è già iniziata l'opera di trollaggio da parte dei puristi di pluschan che si sono infiltrati qui al solo scopo di ridicolizzare chi posta qui dentro... si vede che nn hanno nulla da fare e quindi pensano come passare le loro noiose giornate parlando..o meglio sparlando di noi... la verità è che gli rode che il sottoscritto e altri siamo qui a mettere a disposizione la nostra conoscenza in materia.. loro che di ss sanno poco e nulla..altro nn possono che rosicare e trollare. l'invidia cosa fa. poi inutile ribadire il modo con cui si esprimono..roba da bambini con seri problemi. ma appunto, si dedicassero a vedere un film e tutto quanto dice di fare a noi, invece di disperarsi su un anime di cui nn ha compreso l'abc. john, complimenti per esserti unito al gruppo! e dai del pirata ad apollo... tanto per cambiare, come se tutti quelli li presenti..nn hanno visto i fansub. certo gente che nn ha di meglio da fare che perdere il tempo a sparlare di altri...quanta disoccupazione in italia.. e caro john..l'unico ad aver perso credibilità sei tu e la tu gente..dopo la mega figuraccia mondiale sulla barriera e non solo... Che dire?complimenti vivissimi per l'italiano utilizzato Sembra inoltre che Fencer sia diventato il nemico principale del buon dodecaedrico: tornando al trollatore per eccellenza..tale fencer ditemi se uno che scrive ste cose è normale >http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1133-enciclopedia-dei-crociativolume-1crociaticome-fermarsi-a-peter-pan/ nn sono csì pazzo da leggere tutto quelle cavolate cha ha scritto..ma in fondo pagina leggo >Ah,e prima che me lo chiediate,sì,costui è il dodecaedrico,ovvero Magno,Skazzizen,Legendary God,Magno,Pentajet,come volete chiamarlo,colui che da solo rappresenta metà degli iscritti del vecchio forum di Ivo DePalma ahaha..hai capito pentajet?..te e io siamo la stessa persona..aahh e ha messo in mezzo pure cristiano..ovvero seiya legendary god. questo è il purista che di ss capisce.. ovvero colui che dice che i marine sono inferiori ai gold e che i bronze vincono i marine pur essendo inferiori ai gold che hanno battuto... se lo leggesse kurumada...poverino. leggere in questo topic cme il suo amico sirtao lo smentisce praticamente su tutto..pero' per nn offenderlo..la metta sulla incapcità del kuru di farsi capire. beh..se lui ha capito e il suo amico no...il problema nn è certo kurumada... ecco il purista fencer...che odia noi diessiani e che di ss nn ha capito le basi >http://www.pluschan.com/index.php?/topic/503-saint-seiya-taizen/ daltronde il solo fatto di odiare la taizen dimostra quanto poco abbia capito il manga,nn capendo che kuru l'ha scritta per tipi come lui. ma facessero una critica costruttiva, no..solo trollaggio e offesa personale..vogliono farmi la cappotta? che c'è singolarmente nn ce la fanno?....ahah come si dice..con la fantasia quante cose si fanno, parlano solo perchè hanno la bocca! si dessero tutti all'ippica... Il topic aperto da Caronte è stato comunque (quasi) subito chiuso da De Palma,perchè: Questo è l'unico forum dove abbia davvero un senso esprimere opinioni civili e argomentate di qualsiasi tipo - quindi non solo favorevoli ma anche contrarie - sul doppiaggio di questa serie, dal momento che è il forum di chi poi materialmente mette mano all'edizione italiana. Tutto il resto che sull'argomento c'è in rete, se non transita di qua è un bla-bla inutile, buono solo per gli sfoghi personali di qualcuno. Visto che la cosa rode a molti, è chiaro che vi siano atteggiamenti di questo tipo, caronte, pertanto direi proprio che è inutile aprire topic del genere. Da notare,come sempre,la modestia e il rispetto per le opinioni altrui,che da sempre contraddistinguono quest'uomo -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 E giù di PWNING DIVO VS. Dodecaedrico 1-0 (in attesa di altri match e senza contare le precedenti perculate ). Meno male che c'è quest'uomo e le sue personalità a tenere vivo l'ambiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Ma quale discussione è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Ma quale discussione è? puristi predatori infiltrati qui dentro,iniziata da Caronte Sabato 22 Agosto. La trovi nella sezione:I Cavalieri dello Zodiaco/Saint Seiya... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 sempre sulla cresta dell'onda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 (modificato) Da Animeclick nel frattempo,anche l'eroico demone dell\oscurita e le se truppe sentono la necessità di replicare alle accuse fatte da Fencer e da noialtri di pluschan ai loro danni: Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 24/08/2009 alle 01:45a quanto pare siamo diventati famosi,ma non con gli effetti sperati,leggete attentamente questo link e poi fatemi sapere la vostra opinione,visto che di persone del genere ce ne sono così ancora in giro: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1133-enciclopedia-dei-crociativolume-1crociaticome-fermarsi-a-peter-pan prestate la massima attenzione su tutto ciò che dice su parecchi di noi qui presenti ad animeclick,mi piacerebbe tanto sentire il vostro parere,sempre se volete discuterne. E gli altri gli vanno dietro: Messaggio scritto da Kotaro il 24/08/2009 alle 02:02Cavoli, è abbastanza triste vedere le proprie frasi estrapolate dal loro contesto e sbeffeggiate in altra sede senza possibilità di difesa. Sinceramente, succedesse a me, mi dispiacerebbe assai. Ma c'è da dire che gli utenti di quel forum lì sono convinti di avere la verità assoluta, si filano solo serie robotiche e serie modernissime e piene di fanservice, snobbano molte serie del passato e sono sempre estremamente indisponenti e sarcastici su tutto, quindi io non gli darei tutta questa importanza. Non sarà fedele all'originale, ma il doppiaggio storico di Saint Seiya è bello, e non lo cambierei con nessun altro al mondo (forse solo con un altro uguale ma rifatto in maniera da non avere il balletto continuo dei doppiatori su di un personaggio)! E lo dice uno che, come ormai ben sapete, difende e difenderà sempre a spada tratta il manga originale giudicandolo superiore alla trasposizione animata... Del resto, la verità assoluta su Saint Seiya, solo Kurumada ce l'ha, quindi è inutile fare tanto i sapientoni, io, noi, loro, chiunque sia! Possibile che il solco tra i fans del doppiaggio storico e i fans dell'originale sia così profondo da non permetterci di rispettarci vicendevolmente? Di nuovo demone: Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 24/08/2009 alle 02:32purtroppo,a quanto pare non è così. sul forum di de palma questo signore si è presentato sotto mentite spoglie,ma per sfortuna sua è stato scoperto da caronte,io sono stato avvisato troppo tardi per poter intervenire,visto che il topic di quel discorso fortunatamente è stato chiuso da de palma perchè si stava arrivando allo schifo. mi auguro che certe situazioni in futuro migliorino,non immaginano lontanamente chi possa essere il demone dell'oscurità... hai ragione kotaro,tutto ciò è molto triste. Messaggio scritto da Catulla il 24/08/2009 alle 17:44eccomi qui...Demone, colui che scrive queste cavolate secondo me non è capace di vivere se non altro di polemica...troppo acido o veleno nelle sue parole, troppo risentimento...il vero crociato sembra proprio lui, ognuno è libero di fare ciò che vuole ed avere i gusti che gli pare senza dovere essere attaccato sulla propria vita o questioni private....operazione scorrettissima tra l'altro quella di citare a proprio fine delle parole dette in altri contesti...posso solo dire che anocra la rete non ci può proteggere da fanatici del genere, ed è un gran peccato...tutto qui.. ovviamente non ho letto tutte le c...zate che ha scritto questo tizio, per cui se ho detto qualcosa di errato correggetemi pure!!!! Allora....cambiando radicalmente argomento non posso che continuare ad omaggiare l'adattamento italiano degli episodi di saint seiya che ci ha regalato grandi momenti di emozione, anche se discostandosi dai dialoghi originali, ma di sicuro arricchendoli di cultura italiana, di cui non si può che andare orgogliosi....(NdK.Seguono le recensioni di vecchi eps dei cdz,assolutamente irrilevanti ai fini del nostro discorso) Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 24/08/2009 alle 20:45ti ringrazio catulla,come sempre hai descritto ottimamente gli episodi che hai commentato,ed io non ho nulla da aggiungere a quanto detto,davvero complimenti. comunque quel signore mi ha fatto capire come mi sono sentito io e quindi di conseguenza come si è sentito de palma dopo quel famoso post che io feci qualche settimana fa,perciò mi sta anche bene quello che questo signore m'ha combinato nei miei confronti,stando al proverbio"chi la fa l'aspetti",però quello che non mi è andato giù è il fatto che mi ha arbitrariamente insultato in quel modo,fortunatamente faccio un lavoro in cui di insulti ne sento di tutti i tipi,quindi per me rientra nella norma,per il resto ho solo da ridere visto che mi ha scambiato per tre-quattro persone diverse ben distinte che tra l'altro annovero tra i miei amici qui ad animeclick,mi dispiace che inoltre da questo signore non sia stata data una bella immagine al sito dove noi risediamo da un bel pò di tempo,perciò dicevo a kotaro che tutto ciò è molto triste. Messaggio scritto da Ibra gear second il 24/08/2009 alle 22:48Ciao Demone, ho fatto un salto nel tuo tempio e ho visto con stupore che anche un mio vecchio commento è stato l'oggetto degli insulti di tale "Fencer". Non vorrei fare polemica con questo tizio visto che in fin dei conti non ne vale la pena, però qualche parola voglio spenderla per lui. Se ho ben capito si sollazza nel ricercare i commenti su questo sito dunque gli do un motivo in più per farlo anche ora. A parte la meschina azione di citare le frasi degli altri utenti (io neanche mi ricordavo di aver scritto qualche cosa sui Cavalieri), la cosa che mi fa ridere è che il tizio parla di noi come di "crociati", "malati" dalla "vita insignificante", senza rendersi conto che, facendo quello che ha fatto e scrivendo quello che ha scritto, l'unica persona a cui possono essere associate quelle parole è proprio lui stesso. Credo che sia molto triste infatti stare sul pc a selezionare, copiare e incollare i nostri commenti solo allo scopo di farsene beffa. Bassa beffa visto che valuta le persone addirittura in base alla propria conoscenza della "topa". (triste e volgare mezzuccio da quindicenne in calore). Crede di saperla lunga dunque e fa il sarcastico, ma è solo un saccente con manie di protagonismo, buono solo ad esprimere il proprio pensiero con discorsi oltre che offensivi, contorti e noiosi da leggere. Insomma, solo chiacchiere e distintivo. Con questo chiudo perché credo che ogni secondo in più dedicato a questo ragazzino sia tempo sprecato. E per concludere in bellezza: Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 25/08/2009 alle 00:13un colossale benvenuto ad ibra,sei venuto ad arricchire con la tua presenza la vastità di utenti che già è qui presente al tempio,e di questo ti posso solo ringraziare con grande affetto,commozione e stima. permettimi però prima di rivolgere la mia attenzione su quanto scritto da s. per la cronaca,demone si riferisce a questo messaggio: Messaggio scritto da s il 24/08/2009 alle 22:02Ragazzi,se vi sentite offesi,o peggio,calunniati da quanto scritto nel topic di quel forum,vi consiglio di iscrivervi per ribattere punto per punto alle accuse che vi sono state mosse. Vi assicuro che gli utenti di quel forum non sono maleducati(al massimo goliardici),e che non sono affatto convinti di possedere "la verità assoluta".Si tratta di amanti dell'animazione esattamente come lo siete voi. Ritengo inoltre,che questi battibecchi a distanza siano privi di utilità e non portino assolutamente da nessuna parte. Cordiali saluti. Ma proseguiamo con demone! da parte mia non cerco alcun tipo di scontro ideologico sui cdz o quant'altro perchè mi sembra alquanto inutile ed inconsistente insistere sull'argomento. ma visto che,almeno qui nel tempio,sono solitamente io a fare gli onori di casa,voglio dire al signor fencer di venire qui a discutere di quanto è successo,il perchè ha mosso questi attacchi e il perchè ha questo tipo di pensieri,dò la possibilità di replicare a chiunque ne voglia di coloro che ritieni delle brave persone,perchè credo che in fondo lì dentro ce ne siano. qui noi amiamo tutti i cavalieri dello zodiaco,sei stata coraggiosa a venire nella "tana del lupo" e lo riconosco,ma voglio vedere se tale audacia la ritrovo in coloro che non si rivedono in ciò detto da fencer se non da fencer stesso,voglio vedere proprio la "faccia" e i "connotati" di coloro che hanno fatto queste affermazioni,giusto per dimostrare che non è un'unica persona,ma tante e ben definite che qui dentro amano la serie. io sono stato sempre contro alle idee dei "sacerdoti prosciuttiferi del ridoppiaggio e del subbato",ma visto che mi si offre su un piatto d'argento l'occasione per discuterne con loro si facciano avanti,li aspetterò qui,nel tempio del demone dell'oscurità,una persona che certo non ha bisogno di presentazioni,l'unico,il solo,il raro,l'inimitabile,è giusto che mi dia importanza in questo momento,visto che l'eco dei miei discorsi in maniera del tutto distorta è giunta fino a voi! venite a conoscere di persona chi davvero ama questa serie e leggete gli oltre 700 post che sono stati fin qui scritti,gli oltre quattromila commenti fatti ad animeclick in questo ultimo anno solo per parlare bene dei cdz e difenderli da ciò che non c'è,ovvero coloro che dopo l'assegnazione dell'elisio a de palma HANNO PERSO una battaglia durata anni,ma laddove il sogno di tanti ha prevalso sui capricci di pochi. in tutto questo tempo nessuno di tutti noi qui ha perso tempo,anche noi siamo amanti dell'animazione giapponese e lo abbiamo dimostrato a più difese senza offendere direttamente nessuno,lì,seppur di nick,sono stati fatti dei nomi,allora invito tutte le persone interessate lì da voi a fare una capatina da animeclick per accertarsi che le cose vanno diversamente,allo stesso modo in cui tu,s,hai affermato che non tutti lì hanno questo tipo di pensiero,vi dò la possibilità di stringere un'alleanza direttamente col sottoscritto,il demone dell'oscurità,anzichè fare battibecchi come tu hai anticipato,voglio creare delle condizioni di stabilità duratura in questo tempio,anzichè infiniti scontri ideologici come in passato,in modo tale da finirla una volta per tutte e che sia l'inizio di un ricongiungimento di ideologie. sono qui per unire,non certo per dividere,ho solo detto ciò che mi ha ferito,solo quello,eppure è così evidente nel post precedentemente inserito! allora s,ti porto infine un messaggio mio da riferire a coloro che sono presenti nel sito che frequenti. devi dire a tutti loro che la disponibilità del demone al dialogo con voi c'è fin da ora,in quanto è naturale avere delle divergenze,fino a quando non si scredita e non si offende nessuno,visto che è alla base di ogni relazione,anche virtuale. devi dire inoltre che io sono già preso da due schede in cui io sono presente e non ho tempo per occuparmi di una terza,quindi spero che vengano loro qui numerosi in modo tale da non disperdere le idee su ciò che devo dire. devi dire a fencer che non ce l'ho con lui e non mi sogno di offenderlo,ma almeno che possa spiegarmi i motivi che lo hanno spinto a parlare in questo modo del sottoscritto e degli altri che ha citato,voglio sentire dalla sua voce il perchè di tutto questo,sperando di non averlo urtato in qualche suo discorso in passato che adesso non ricordo. devi dire anche a coloro che amano i cavalieri di venire a postare numerosi qui,perchè voglio conoscerli,non posso pensare all'idea del demone che non conosce altri fan che la pensano come lui e come tutti quelli che sono qui presenti,dò il massimo della mia disponibilità a qualsiasi tipo di dialogo,perchè,come detto prima,voglio capire il perchè e da dove nasce tutto questo. le discussioni "post-guaio" le ho già provate in passato e so cosa significano,per cui voglio tendere la mano e vedere un pò cosa si dice dalle vostre parti,sempre se,s,si potrà sapere! infine so per certo che fencer si sta tirando un pò dietro troppe antipatie da un bel pò di siti tematici sui cdz,quindi dovrà pure esporsi per chiarire in maniera definitiva la sua posizione,per cui,tutti gli altri che hai citato,s,non devono sentirsi chiamati in causa,anzi,possono chiarire proprio venendo a postare qui dicendo il loro punto di vista sulla vicenda,da quando è emersa sta notizia,non sto facendo altro che chiedere a tutti voi cosa ne pensate di questo triste articolo,perchè ho solo detto questo nelle mie righe,e voglio far conoscere un pò meglio a chi ancora non lo ha fatto il mitico demone dell'oscurità qui su animeclick,laddove sono rispettabili il sito,il sottoscritto e tutti gli utenti allo stesso modo di come,s,lo siete voi. mi auguro di essere stato molto diplomatico e disponibile su quanto affermato e su quelle richieste che legittimamente ho avanzato,s,mi aspetto delle risposte in tempi brevi,perchè alla lunga si potrebbe incorrere in fraintendimenti inutili,perciò è necessaruo chiarire i dubbi sulla faccenda quanto prima,sperando di trovarti d'accordo su quanto detto da me e potendo trarne profitto dalla vicenda anzichè un danneggiamento reciproco. siamo in un clima di festa qui,vista l'assegnazione al ds dell'elisio,questo credo si è capito da molto tempo,ormai e su cui mi sembra inutile tornarci. ibra,torno da te. hai ben ragione quando hai detto queste cose,perchè è lecito e logico difenderci tutti noi in questo momento. ma giusto mi sembra adesso dare una possibilità a queste persone per capire,effettivamente,che aria tira lì,una volta che abbiamo saputo ciò che volevamo sapere,tireremo le nostre conclusioni senza tornarci mai più sopra,è meglio chiudere la faccenda quanto prima,visto che abbiamo altro a cui pensare,cdz in primis,non ti pare? THAT'S ALL FOLKS! Edit:ho messo alcune parti dei proclami di demone in grassetto,perchè le sue farneticazioni mi sembravano un "tantino" barbose da leggere nella loro interezza... P.S. Oh!ma quanto scrive sto tizio(per non dire nulla poi,eccetto dimostrare la sua megalomania) :goccia: Modificato 25 Agosto, 2009 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=MDjqE1gwni0 Dite che possiamo postarlo sul forum di De Palma? http://www.youtube.com/watch?v=4j4uLpRLIRg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=MDjqE1gwni0 Dite che possiamo postarlo sul forum di De Palma? Il filmato è troppo trash perchè io riesca a guardarne più di tre secondi. Ma sono sicuro che il buon Divo,dall'alto de suo sense of humour,saprà apprezzarlo come si conviene. Quindi postalo senza problemi!(d'altronde anche tu sei iscritto al neonato forum di De Palma,dico bene?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Meno male almeno i sub sono fedeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Messaggio scritto da s il 24/08/2009 alle 22:02Ragazzi,se vi sentite offesi,o peggio,calunniati da quanto scritto neltopic di quel forum,vi consiglio di iscrivervi per ribattere punto perpunto alle accuse che vi sono state mosse. SI!!!!! SI!!!!!!!!!!!! :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Messaggio scritto da s il 24/08/2009 alle 22:02Ragazzi,se vi sentite offesi,o peggio,calunniati da quanto scritto neltopic di quel forum,vi consiglio di iscrivervi per ribattere punto perpunto alle accuse che vi sono state mosse. SI!!!!! SI!!!!!!!!!!!! :fap Peccato che demone abbia declinato la proposta : devi dire inoltre che io sono già preso da due schede in cui io sono presente e non ho tempo per occuparmi di una terza,quindi spero che vengano loro qui numerosi in modo tale da non disperdere le idee su ciò che devo dire. Inoltre l'autoproclamatosi messia dei crociati,all'interno del suo tempio,dà vistosi segni di impazienza: Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 25/08/2009 alle 14:12s,sto attendendo ancora la risposta.... vi porto notizie dal forum di de palma,ho inserito due topic in questi ultimi giorni che forse vi possono interessare un bel pò,ovvero dal punto di vista dal ritenervi fan della serie dei cdz,potete dare benissimo un 'occhiata,se a rispondere sul forum vi sentite un pò in imbarazzo potete farlo anche qui nel tempio,la sostanza non cambia! per quanto riguarda i commenti delle recensioni,vi aspetto numerosi come sempre! Dopodichè: Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 25/08/2009 alle 23:50ih ih(tipica risata del demone!)! bene,risposte immediate non me ne sono arrivate,speravo in pronte risposte sul "caso fencer",evidentemente allora le cose stanno diversamente da ciò che tu pensi,s,coloro che sono presenti dal vostro forum pare abbiano già deciso da che parte stare... in fondo me l'aspettavo,ma speravo di non doverlo dire. Risposta di s: Messaggio scritto da s il 26/08/2009 alle 00:29@demone dell\'oscurità Io il tuo messaggio,che così cortesemente mi hai chiesto di recapitare,l'ho condiviso con gli altri utenti di pluschan. Ma,il suo principale destinatario,Fencer è al momento in vacanza al mare e gli altri sono in altre faccende affaccendati,quindi temo dovrai avere un pò di pazienza^__^. Cmq,so per certo che alcuni utenti di Pluschan sono iscritti al nuovo forum di Ivo De Palma,quindi sono sicuro che saranno al corrente delle iniziative che porti avanti al suo interno. Anzi,con tutta probabilità,alcuni avranno già risposto ai tuoi quesiti^^ P.S. So che dall'avatar non sembra,tuttavia ti assicuro che io sono un maschio^_- Gran finale(per ora)del nostro amato demone: Messaggio scritto da demone dell\'oscurità il 26/08/2009 alle 08:41spero sia possibile avere a disposizione da parte tua la pagina dove vi siete occupati della faccenda,visto che ne ho parlato ampiamente qui nel tempio della medesima. prima si risolve la questione,meglio sarà per tutti,te lo posso assicurare,non tira una bell'aria dalle altre parti in base a ciò detto da fencer,già ve l'ho detto,quindi sarà necessario far sapere tempestivamente o comunque in tempi brevissimi la vostra opinione in merito. A dire il vero non so a cosa si riferisca con:"spero sia possibile avere a disposizione da parte tua la pagina dove vi siete occupati della faccenda". Cmq sia,io mi sarei un tantino rotto le palle di rispondere alle sue cazzate. Ma per il momento vado avanti,và. Non si sa mai che ne venga fuori una bella(e sanguinolenta)guerra sacra fra puristi e crociati :bright: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 vi informo già da ora che il database di questo forum non è in grado di supportare il numero di caratteri di cui sarà composta la replica di fensa e che quindi verrà creata una pagina web apposita non appena avremo trovato un host abbastanza capiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 vi informo già da ora che il database di questo forum non è in grado di supportare il numero di caratteri di cui sarà composta la replica di fensa e che quindi verrà creata una pagina web apposita non appena avremo trovato un host abbastanza capiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Fate il multi account pure a Fenza e risolviamo il problema. Anche Pchan vuole il suo dodecaedrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati