demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 noto in voi discordi opinioni unite tutte da un senso contrario dal ds,forse faccio prima a vedere chi di voi,oltre me,è a favore del ds. mi piace comunque pensare che negli ultimi post che ho letto ci sia dalla maggior parte di molti,maggior correttezza nelle risposte pur non condivisibili,è naturale avere delle divergenze,ma ci sono dei modi abbastanza normali per poterle esprimere. ripeto,non ho intenzione di offendere nessuno,casomai in passato è successo il contrario ed in altri siti da cui qualcuno di voi faceva riferimento e attingeva diverse discussioni alterandole a suo piacimento e fazione,mancando molto di quell'originalità di rispondere che ho riscontrato in questi minuti da molti di voi. per chi non l'avesse capito,è un complimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 ancora faccine fasciste,l'anticostituzionalità per qualcuno di voi,è di casa!francamente,poco m'importa data la mia posizione politica molto anarchica e simpatizzante grillista. puoi dire quello che vuoi, ma a quanto pare i grillini non SANNO NEPPURE SCRIVERE IN ITALIANO (e non e' una novità) e non si preoccupano neppure di RILEGGERE QUANTO HANNO SCRITTO ..e per la par condicio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 "uaz uaz uaz" è l' onomatopea delle ciabatte da piscina bagnate? o dello stura lavandini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 non sono tenuto a dirvi della mia vita privata, nè tantomeno voi della vostra, faccio un bel lavoro e ciò vi basti sapere e guadagno tanti bei soldini. Vuoi vedere che abbiamo davvero davvero un Dudi sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 è la risata di cattivik,mi piace molto e la uso volentieri! pure i compagni comunisti,non potevano mancare!!! mi vien da dire "sei da partito preso"!!! dalle risposte che avete dato,cosa intendete per edizione italiana di un anime giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=Az-3V4_wDFM Secondo te, la scena con cui si apre il video, con quella recitazione non è involontariamente comica? Che cosa sarebbe:"Silenzio parla Atena?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 è la risata di cattivik,mi piace molto e la uso volentieri! mettilo in avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 ancora faccine fasciste,l'anticostituzionalità per qualcuno di voi,è di casa!francamente,poco m'importa data la mia posizione politica molto anarchica e simpatizzante grillista. In effetti ci manca la faccina grillesca... Aldo scelgo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Eccomi,scusa il ritardo.Dunque,cominciamo: a quanto pare vengono scomodati,dittatori,il film di woody allen e quant'altro ancora Però tu potresti anche scomodare l'italiano ogni tanto, le virgole non si usano in quel modo. Comunque per ora direi woody allen (gran regista anche se ultimamente un pò spento,ma ci fosse Erik sono sicuro aiuterebbe), crociati come ripresa del movimento di cavalieri religiosi tanto caro a storia e leggende, girelle come simbolo universalmente scelto per rappresentare una banda di pazzi, girella crociata per indicare una branca specializzata di quegli stessi pazzi. così come il non sapere che diaspora non è solo quella ebraica,ma viene usato anche altrove,comunque fencer, Allora,per diaspora si intende il movimento migratorio obbligato di un popolo che è costretto per motivazioni varie,principalmente (e purtroppo) per ragioni oppressive e persecutorie, in modo da evitare il genocidio. Si distingue dal termine migrazione proprio in quanto è un movimento obbligato e non evitabile per la sopravvivenza. Ho utilizzato il termine ebrei perchè sono uno dei popoli che più spesso vi è stato costretto,ma che ce ne siano altri esempio mi è dolorosamente noto, come lo sarebbe noto anche ad altre persone se invece di passare gli anni ad esaltarsi su un doppiaggio scrauso e ad impegnarsi a perpetrarlo per i secoli dei secoli, si fosse esaltata sui libri di scuola e nello studio della storia. Mai sentito parlare di diaspora giuliano dalmata? Ci è molto vicino come avvenimento,benchè avvenuto un secolo fa. O la diaspora tibetana? Venedo al tuo utilizzo del termine,l'ho corretto per due motivi: il primo è che se scrivi "tra i fan", di sicuro non puoi intendere un movimento migratorio, dato che al massimo quello sarebbe stato "dei fan"; in secondo luogo, solo uno che non ha ben chiaro il significato di un termine pesante quale è diaspora lo utilizzerebe per emerite CAZZATE quali sono le dispute per il nome di un anime. E' lo stesso motivo per cui adesso quando parlo delLO scempio uso termini come sventramento e svilimento, cercando di evitare la parola stupro. Ma da gente che scomoda i grandi esponenti della cultura italiana per esporli a scusante di uno scempio continuato di sicuro non posso aspettarmi di meglio. Sono stato chiaro adesso? O preferisci chiamare un interprete? non sono venuto a generarti flame o a renderti l'eroe riconosciuto di pluchan, Non si è ancora capito perchè sei venuto. Non vuoi generare flame, ma sei venuto apposta per attaccare, tant'è vero che sei scattato subito. E il "rendermi l'eroe riconosciuto di Pluschan"? Anche qui, due motivazioni perchè questa frase sia, oltre che da alienato dalla realtà della circonda, da alienato dalla vita in generale:primo, io sono sul pluschan perchè mi diverto ad esserci, e perchè per quanto se ne possa sparlare altrove, una cosa è certa,e cioè che il pluschan, soprattutto per manga e anime, è formato da un 99% di utenti che ne sanno a pacchi fin dagli albori di questo mercato e fin dagli albori del manga tutto. Ne sanno abbastanza da poter portare avanti le loro opinioni da soli e con la loro testa,senza aver bisogno di farsi glorificare e seguire per darsi un senso. E' la community con cui sono cresciuto come consumatore attento e per certi versi come discorritore, e per questo trovo allucinante le volgarità che ne sono state dette altrove quando non ci si poteva difendere perchè a leggere animeclick sono in due. Seconda cosa: il pluschan non è un forum di crociati. Qui non si è usi rendere gente "eroi del forum" solo perchè discutono con qualcun'altro. Ti dirò di più: del tipo di eroi che parli tu, qui non ce n'è bisogno, e quelli che ci han provato hanno avuto permanenza breve. Vedasi i vari fotter e affini. non tanto meno a fare una pubblicità ulteriore al tuo modo di fare,non tantomeno a discutere con te su ragazze e quantaltro,visto che sentimentalmente sto messo abbastanza bene e ho il tempo per fare tutto,nonchè quello di venire qui a farti da ombra come già ho detto. Ma guarda che tutto questo discorso ha poco senso dato che hai cominciato tu il caos quando sei venuto qui,specie con certi tuoi proclami. E per la cronaca, il VD non è considerato una ragazza,quindi innamorarsene non vuol dire che sentimentalmente sei messo abbastanza bene, sai? Per quanto riguarda il tempo, oh, io con tutto che non ho un lavoro fisso ma al massimo stagionale se capita e principalmente studio a casa, non trovo il tempo di stare ventiquattr'ore su ventiquattro a monitorare o a fare da ombra. Ogni tanto poi mi tocca dormire, copulare, andare in giro con la ragazza, se tu hai un metodo che permette di fare tutto questo e trovare anche il tempo di farmi da ombra, svolgere le mansioni nel tuo tempio, aprire due o tre topic al giorno sul forum di DePalma e riportare notizie false, allora dovresti brevettarlo. Diventeresti milionario, dato che avresti eseguito la dimostrazione empirica della relatività del concetto di tempo. ogni tanto sembra che tu non capisca il motivo per cui sono venuto a trovarti,quando in fondo è chiarissimo, Però non lo hai mai realmente esplicato, pure qui prosegui con un "ribadisco inoltre", senza dirlo. E' forse il "conoscermi" come dicevi?Ma la gente non si "conosce" via internet, in realtà. E anche passando il concetto, mi hai conosciuto parecchio tempo fa, sai come scrivo, sai come discuto, sai quali sono le mie idee. Che altro ti serve? In più, per essere uno sta "messo bene", per dare così tanta importanza ad un sconosciuto che si è limitato a prenderti un pò in giro tanto bene non devi stare, o almeno, non devi avere ben chiaro il concetto di "dare importanza". A meno che tu non sia ridotto a DOVERMI dare importanza per poter dare importanza a te stesso con la tua allegra combriccola crociata. Ed è una cosa che fai spesso. ribadisco inoltre il concetto che qui sono ben pochi quelli che si comportano e sono come te in quanto a tua dichiarata "goliardia". Mi pare evidente che non ti sei mai soffermato a leggere il topic o il pluschan in generale, blog o forum che fossero. inoltre cerchi sempre di essere offensivo e ripetitivo nei miei confronti,e ti ho già detto che con me non attacca, Se non attacca, perchè ti senti in dovere di ribadire ripetitivamente che sono ripetitivo? In più, se per te dei dati di fatto esposti sono offensivi, allora dovresti farti un esamino di coscienza sulla tua vita, dato che sono dati che tu stesso fornisci con i tuoi interventi. Ripetitivo? Forse lo sono. Ma è perchè tu e i crociati ribadite sempre le stesse quattro argomentazioni, come stai facendo adesso, e non c'è bisogno di qualsivoglia recondita e inattingibile varietà di argomentazioni per ribattere. Se poi ti sembra ripetitivo non ci posso fare niente, essendo il mio un dibattito basato sul rimando, se il mio interlocutore fornisce poche argomentazioni, io ribatto solo a quelle poche e nient'altre allo stesso modo di quando tiri inutilmente fuori scheletri dall'armadio, Necessiti di nuovo di una esplicazione di concetti. Per "scheletri nell'armadio" si intendon i segreti, mentre le tue magre figure sono di pubblico dominio in quanto fatte in luoghi aperti alla pubblica visione. Diamo una dignità alla lingua italiana,per favore. ti posso assicurare che alle situazioni accadutemi in passato ho trovato il modo di risolvere quel tipo di problema,quindi anche quei discorsi a cui tui facevi accenno perdono completamente il loro significato. Hai trovato il modo di risolvere scappando? Abbandonando? Facendoti riaccogliere su iniziativa di un altro? Bel modo, detto schiettamente. E non è che perchè "perdonate" gli accadimenti perdono di significato: la moglie di Clinton gli perdonò le sessioni orali con la stagista, ma non è che la cosa perse di significato, resterà svergognato a vilipeso a vita. quanto al atto di "andare per poi tornare" sugli "abbandoni" che tu hai citato,avevo buoni motivi per farlo,gli stessi motivi che ora mi portano a rispondere alle tue castronerie! La messa in dubbia della propria credibilità formatasi nei riguardi di un anime non è certo un buon motivo, nè serio. E alle mie castronerie ancora non hai replicato, ti sei limitato a scrivere messaggi vertenti sulla tecnica dello specchio riflesso, fine tangente della famosa arrampicata sugli stessi. eppoi non mi avevi detto che non ti andava di ripsondermi,perchè lo fai? Non ho detto che non mi andava,ho detto che non m'importava. Era un modo fine per dire che comunque vada questa discussione, i pilastri fondamentali della mia vita non ne saranno di certo smossi. Diversamente da qualche altra personalità. semmai il capocomico sei tu,io forse,posso farti da spalla,sì,la spalla o qualche altra parte,chessò,la coscia,il prosciutto,lo zampone,a te la scelta,ma credo opterai per il prosciutto,"conoscendoti", Donami qualunque organo tu voglia, ma mai il tuo cervello e le tue pudenda, grazie. ih ih ih!(altra risata che ha reso famoso il demone,non certo per i richiami divertenti di fencer)! Complimenti, tu sì che sei famoso per motivi seri e invidiabili. Thomas Edison ti fa un baffo. altra cosa strana,mi rubi l'idea,dovrei chiederti i diritti d'autore,solitamente sono io che mi dilungo nello scrivere,ed invece,ci sei tu al posto mio,ah ah ah!(risata del demone di circostanza!) Allora sei tu che dovresti chiederli a Shuji o all'Alfex,rispetto alle loro divine commedie dei bei tempi le tue sono semplici note a piè pagine. E io mi dilungo nella scrittura da quando facevo i temi alle elementari, le maestre all'inizio erano contente, poi ogni volta dovevano correggere i miei temi per ultimi o gli altri dovevano aspettare fino alle nove di sera per sapere i loro voti. quanto a me,poche parole,ma poche che contano, Contano a quale fine, di grazia? visto che lo stile del demone,è inimitabile! E questa è una delle cose per cui i professori di italiano, anche quelli atei, ringraziano Dio ogni sera. Se tu fossi imitabile, loro si sarebbero già licenziati per via dell'inutilità del loro lavoro, e la lingua della nostra terra natia sarebbe morta da tempo. anche se mi sarà difficile imitarti nello gettare palta(spero sia di italiano "correggiuto" come tu auspicavi nei precedenti post)nei miei confronti. Perchè dovresti imitarmi? Tranquillo, non mi formalizzo,puoi provare a gettar palta a modo tuo. Così come getti palta su stesso quando diffondi i tuoi gloriosi proclami sul "tempio". ma poi,perchè prendersela così tanto e ridicolizzare ambienti che NEMMENO CONOSCI,io in poco tempo ho conosciuto il tuo,davvero cordiale,mentre hai dato del lager e degli stalinisti,nonchè citando il film di allen al sottoscritto e al tempio in cui risiedo, Non me la prendo, e purtroppo quegli ambienti si ridicolizzano da soli, fortunatamente non tutti anche se ci son fagiani che ci provano (ciao Shiryu!Ciao Vejita!Ciao Ioria!). E quegli ambienti li conosco fin troppo bene, ho visto tanta gente sminuita e volgarmente attaccata per il semplice fatto di avere idee diverse, come appunto il più squallido dei dittatorucoli farebbe. E come tuttora succede, come recentemente il giovine Hyo e Artamantes (oddio recentemente, un pò di tempo fa) avevano spiegato. Come Kobayashi spiega tuttora, essendo attaccato per il solo fatto di aver detto di essere un "purista". O come si è attaccato John, crociato dichiarato, per il semplice fatto di essersi iscritto qui. E..."risiedi"? Tu riesci fisicamente a "risiedere" su una pagina internet? Complimenti. Hai anche risolto il problema del sovraffollamento. da quando ho fatto il mio esordio qui non ho mai parlato male di questo posto,ricredendomi su affermazioni fatte in passato,purtroppo non posso dire su di te,caro fencer la stessa cosa,e mi pare di avertelo già detto. Hai esordito ieri. E che tu parli o meno male di questo posto, di cui tra l'altro mai avevi parlato in passato dato che hai detto a chiare lettere nei tuoi proclami che non lo conoscevi (a meno che questa non sia l'ennesima riprova che sei solo una delle personalità del dodecaedrico, lui sì che conosce il posto), credimi, non importa a nessuno, puoi farlo tranquillamente. E se per te non essere preso in considerazione ma lasciato ai tuoi deliri è qualcosa di positivo, beh...si spiegano molte cose. per quanto riguarda l'orario in cui ho scritto mi pare che tu ti sia dato da fare più di me,peggio dello scrivano del libro cuore,perciò davvero molto commovente!!! Ancora uno specchio riflesso? E' però indubbiamente chiaro che io mi debba dare da fare, visto che riuscire a rispondere a senso ai tuoi sconnessi interventi è quasi una fatica degna di Ercole. E che ha fatto di male il povero scrivano del Libro Cuore per essere preso ad esempio negativo? è stato un errore coniare su di te il termine sacerdote,visto che l'avevo già usato per altre situazioni passate,con te è sufficiente il termine fencer, Certo che è sufficiente, è il mio nick. Purtroppo temo di non essere abile a gestirne dodici come altri, quindi se mi chiami col nick sbagliato potrei anche non rispondere, sai? e si spiegano tante cose,allo stesso modo di quell'altro disgraziato di tiribazus in cui vi assomigliate parecchio nel modo di pensare, Altra prova evidente che tu non hai letto nè le Diviche nè miei interventi precedenti in cui auspicavo la denuncia coatta di quel tizio. Paragonare il mio pensiero al suo è la pietra miliare della dimostrazione del fatto stesso che tu non hai idea di quel che dici. Come i crociati tutti. anche se su di te prevale lo stile "goliardico ironico istrionico" e se mi trovi qualche altro termine che finisce in -ico A tema o a caso? A caso direi platonico. A tema direi "trollonico",per l'atteggiamento che adotto quando scrivo. vinci un bell'orsacchiotto da regalare alla tua tipa,uaz uaz uaz!ricordati che ogni botta è un centro,e un centro vale ad un orsacchiotto,perciò impegnati!!! Veramente quando è venuta in visita l'ultima fiamma le ho regalato della biancheria intima. E lì sì che poi "ogni botta è stata un centro". eppoi,fornirti materiale per le diviche,mah,io credo proprio che dovrai inaugurare un nuovo topic,quando ti parlo, ti parlo a nome mio,e non a nome di altri. "L'angolo del dodo" va bene? non capisco il motivo dei termini troll, Te l'ha messo Chibi, è documentato. divo, Nell'accezione seria e non faceta per divo si intende un personaggi di forte notorietà mediatica, è uno dei termini alternativi all'inglese VIP. Lo si usava ai tempi per parlare della diva della musica lirica, Maria Callas. Altra accezione serie è quella che gli davano i romani, il divo era la persona considerata un dio in terra, o di ascendente divino. E da qui prende le mosse l'accezione faceta qui utilizzata,ovvero avere atteggiamenti da "divo",ovvero credersi un dio in terra, incapace di sbagliare e autorizzato a deridere e insultare chiunque non segua il divin pensiero ma osi controbatterlo. Nacque dopo la famosa intervista citata qualche pagina addietro, e non è nemmeno una mia invenzione, ma di Martin. Chiaro adesso? non credo sia italiano o lingua italiana ciò che usi, Temo lo sia invece. Dall'alba della lingua italiana, tra l'altro. Se invece di propugnare cultura per un povero anime la si propugnasse per se stessi, forse non sarebbe male, che dici? forse lo specchio di cui parlavi prima esiste per te non certo per me,per guardarti mentre scrivi castronerie, Lo specchio è in stanza, ma serve a guardare l'effetto estetico prodotto su di me dai vestiti che indosso di volta in volta. Come faccio a scrivere sulla tastiera se nel mentre guardo lo specchio dall'altra parte della stanza? Non è logico. la lingua italiana la conosco, Al massimo azzarderei che ne conosci i rudimenti. e certo non prendo lezioni da un professorino come te,al tuo posto preferisco pico de paperis! Allora dì a Pico di insegnartelo l'italiano, se vuoi discutere con una persona di nazionalità italiana è necessario. eppoi ancora,mi dici che l'infanzia è stata infelice,credo di essermi divertito molto più di quello che immagini,si vede proprio che non conosci il demone Hai ribaltato il concetto. Ho detto che siete abbarbicati alla vostra infanzia perchè la vostra VITA ATTUALE non è felice. E il fatto che una persona sì impegnata e che vive sì bene e tranquillamente senta il bisogno di venire a conoscere un tizio solo perchè si "permette" di prendere in giro le sue idee su un vecchio cartone visto nella beata infanzia è sintomo irrevocabile di tutto ciò. Volete restare attaccati alla vostra infanzia a spese di un povero anime che non ha commesso peccato alcuno se non quello di essere doppiato negli anni dell'incoscienza, ovvero il ventennio che va dal 1970 al 1990. e che non hai precepito nemmeno l'infinitesima parte di come si comporta un vero fan di saint seiya Dubito che le tue uscite mi possano far percepire come si comporta un fan di Saint Seiya, facendoti tu vanto ad ogni piè sospinto delle tua pervicace difesa del vecchio doppiaggio,che con Saint Seiya nulla ha a che fare. Garion mi può far percepire come si comporta un vero fan di Saint Seiya. (spero di averlo scritto bene,altrimenti mi prepari chissà quale altro papiro egizio,ti consiglio di usare lo scottex,ultimamente il limo scarseggia...,almeno quando scrivi certe cose ti ci puoi sempre pulire,dopo!) No, hai scritto "precepito", purtroppo, ma avrei scritto tanto lo stesso, non preoccuparti. E' un piacere sapere però,che per quanto tu sia alienato almeno conosci le marche della cartaigienica. Ti consiglio tuttavia la foxy,dicono che sia morbida per sederi sensibili, e a uno come te, il cui suddetto deretano "tira" per stupidaggini così, aiuterebbe decisamente. come vedi,anzi,visto che il termine ti piace,come puoi notare,non ho usato alcuni flame o insulti nei tuoi confronti,ancora una volta il demone è stato molto diplomatico con te,non mi va minimamente di essere cattivo con te,e forse per la prima volta capirai cosa vuol dire essere goliardico e divertente oppure no. "Buffone" a casa mia è un insulto, eh. Meno male che non fai il diplomatico di professione comunque, altrimenti altro che terza guerra mondiale. Non hai ben chiaro che si intende per diplomatico o "cattivo", vero?Comunque potevi dirlo prima che non scrivevi in italiano perchè volevi essere divertente, non ti si sarebbe trattato da ignorante (nel senso che ignora). Rat-man è più divertente comunque. anzi,so già la risposta,mi dirai che sono nato per fare il comico, No, direi che sei nato quando è passata una comica,ovvero il vecchio doppiaggio dei Cavalieri dello Zodiaco. Prima, forse, non avevi un senso per te stesso, e dopo di sicuro non l'hai trovato. io invece ti dico che sei solo nato, Uh...sì, sono nato. Aspetta che lo dico a mia madre che forse non lo sa. ma non si è ancora capito ancora il ruolo che dovrai ricoprire. Magistrato, spero. quanto alla missione che taaanto ti piace nominare ogni volta,mi piace pensare che lo sia,il mio modo di parlare ed essere qui,la missione che ho in questo momento da compiere è quella di conoscerti, Tu sì che hai missioni importanti per lo sviluppo dell'umanità tutta. ma non è che ci abbia ancora capito molto bene della tua persona,mi è riuscito subito capire gli altri presenti qui dentro,di poche parole e di molti fatti, E' difficile per te capire le persone al di fuori del circolo crociato, nevvero? Si chiamano "persone normali". E gli altri non li hai capiti molto, specie se prendi il silenzio per "fatti". in te vedo ancora strombazzamenti privi di senso Perchè avendo sviluppato un "senso" tutto tuo,ed essendo tu totalmente assueffatto allo stesso, non ti rendi ormai più conto di quale sia il senso comune, purtroppo. uniti a chissà quale voglia di sfottere, Di ridere. Con i comici interventi pubblici altrui.Prima per ridere andavo ai comizi elettorali. davvero,proprio,non ti capisco,sei un tipo stranissimo,fencer,lo sai? Detto da te l'effetto è...straniante. c'è da scriverci un saggio su vanity fair sulla tua stranissima personalità. Perchè su Vanity Fair? E' diventata una rivista di psicologia mentre non guardavo? Ma soprattutto, sei così sicuro che una volta conosciuto me e una volta conosciuto il movimento crociato, sceglieranno me come soggetto? Ne hai di ottimismo. tu volevi uno scontro per riderci più volte sopra,ma mi sa tanto che sono in pochi a pensare questo tuo intento,anzi,pochissimi,ancora una volta,hai toppato miseramente. Io volevo lo scontro? Sei stato tu a venire qui. O sei così alienato da non ricordarti quello che hai fatto ieri? E per la quindicesima volta, il silenzio-assenso sul plus non esiste, senza contare che se esistesse, come fai a sapere se è a favore delle tue posizioni o se è -orrore- per le mie? perchè insisti sulle tue insistenti insistenze?(mamma mia che italiano,vediamo se mi superi!) Perchè adesso ho tempo libero. Sull'italiano, rileggi il messaggio, fine dicitore della crociata lingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 parlano sottovoce,a mio avviso,semplicemente per il fatto che il tema portante dell'episodio 63 della serie è l'eufonia,ovvero quel suono che si ascolta deve avere la meglio sulle voci dei protagonisti,credo sia una scelta voluta quella di parlare con quel tono di voce,al massimo di comico c'è il solo fatto di "contempli le comete" che è subito chiuso dal "non scherzare",credo suoni benissimo come effetto all'interno del dialogo,c'è poco da eccepire. poi,joker,non so il tuo parere in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 (modificato) Fensah che cazzo hai fatto agli spazi dopo le virgole? Ti sei fatto contagiare? Chiaramente a me quel pezzo fa morir dal ridere ma complimenti per lo sforzi di immaginazione e documentazione! Modificato 14 Settembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 e comunque,chibi,la brutta figura non credo di farla,venendo a chiedervi il perchè di tutto questo "accanimento goliardico e divertente" nei confronti di chi piace il ds dei cdz\ss. E non voglio implicarlo. Poi come già detto non devi chiedere a me, il massimo che posso dirti è che ho trovato alcuni messaggi scritti dai sostenitori del DS francamente fastidiosi, poi della questione non ne so tanto e non mi ritengo particolarmente interessato, se ci sono persone che fanno della preservazione del DS una ragione di vita possa al massimo compatirle per il tempo sprecato, che avrebbero potuto usare in modo migliore, e spero tu sia concorde con me che nella vita ci sono cose ben più importanti. Poi io non leggo né tutti gli interventi di Fencer né il tuo tempio o gli altri luoghi di cui spesso si discute quindi non posso andare al di là delle impressioni, magari superficiali, che tutto ciò mi ha provocato. Se vuoi parlare seriamente dell'argomento devi aspettare che ti rispondano gli altri utenti interessati all'argomento. pensate alle brutte figure che qualcuno di voi vi fa fare,invece,meditate su questo,anzichè copiarvi tra di voi intenti,citazioni e risposte,siate più originali,ma è così difficile?se volete,vi aiuto io,visto che mi sono dichiarato disponibile alle vostre risposte,visto che ancora ne vedo poche degne di nota,e chi risponde sempre a sproposito sono sempre gli stessi,il gioco è praticamente finito! Almeno ti rendi conto di chiedere delle risposte su quello che per Fencer e per altri è un semplice svago? non mi interessi, dicevi, chibi, eppure mi hai risposto. quest'ultima cosa che ho detto spiega molto di ciò che hai detto prima. Credo che tu non abbia letto la mia ultima modifica a questo messaggio (verso la fine). Non ho davvero niente da fare al momento, rispondere su un forum mi pare un modo come un altro per far passare il tempo. non vi viene da pensare minimamente il discorso che il ds abbia un pò migliorato il prodotto originale o continurete a dirne tutto il male possibile per chissà quale ragione? No, per lo meno fin quando non leggeremo motivazioni valide. ancora faccine fasciste,l'anticostituzionalità per qualcuno di voi,è di casa!francamente,poco m'importa data la mia posizione politica molto anarchica e simpatizzante grillista. Se leggessi il regolamento ti accorgeresti invece che è sufficientemente democratico. Poi se c'è gente fascista e per questo vengono inserire faccine a loro gradite che poi vengono usate per puro divertissment è un'altra questione, e ci stai leggendo intenti che non ci sono. Poi c'è anche la faccina commu, come ti è stato dimostrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 fencer,ancora una volta hai tentato inutilmente di farmi saltare i nervi,non ti sapevo fondatore dell'accademia della crusca,capisco anche che la crusca crea degli strani effetti... inoltre non sapevo delle tue aspirazioni da magistrato,complimenti! è interessante prestare attenzione alle castronerie di cui ti bei e ti compiaci,ecco lo specchio che ti parlavo prima,lo usi mentre scrivi e ti dici anche "ho scritto bene,zingarelli è un illetterato confrontato alla mia modestissima persona". chi si vanta da solo è un fagiolo...o una crusca? visto che l'italiano non lo conosco,verrò a prendere lezioni da te,avvisami quando sei libero,sarò un ottimo alunno! ma credo sarai troppo impegnato con le castronerie nei miei confronti,perciò dovrò chiedere a qualcun altro,mi hai deluso per l'ennesima volta!uaz uaz uaz!e se diaspora non ti piace,si può sempre optare per "divisione dei fan dei cdz" ti piace?è bello ? è italiano? fa bella figura?mi presti un tegolino,per favore?le girelle le ho finite e ti assicuro che erano buone,te lo restituisco con gli interessi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 joker,in effetti è bello sforzo documentare quella scena,hanno optato per qualcosa di insolito rispetto al doppiaggio consueto,spero comunque non ti lasci influenzare troppo da ciò che dicono quelli di ssds,esprimendo un tuo personale pensiero in merito. chibi,anche per me è uno svago e una perdita di tempo,parlare dei cdz,da bravo fan quale mi ritengo e so benissimo che ci sono cose più importanti nella vita,ma non mi piace quando si attacca senza conoscere certe cose,facendo sparate alquanto inutili di continuo,io ammetto di averle fatte,ma non sempre,e comunque è un cartone che mi è sempre piaciuto parecchio specie per il doppiaggio,questo è innegabile. sulle faccine stavo scherzando,ma a quanto pare in pochi se ne sono accorti. chibi,allora ti chiedo cosa intendi per motivazione valida. fencer svaga quando scrive?lo svago lo faccio anch'io,e vediamo fin quando dura questo svago,visto che tra le righe è da leggersi che io non resisterò oltre un certo limite e dovrò secondo sua ammissione andare via.a quanto pare non sono l'unico che dà alle parole un altro senso rispetto a ciò che significano realmente. l'accademia della crusca è pronta ad accogliere un socio molto preparato in materia di sciacquare i panni in arno! chissà chi è?nei prossimi giorni ne sapremo di più!perciò continuate a postare commentando numerosi!!!il demone vi attende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Joker,poi correggo,avete fatto DUE pagine mentre scrivevo. Cacchio, il demone per essere uno impegnato ne ha di tempo. infatti non lo sto affatto criticando,evidentemente per te,come nel caso di fencer,parlo una lingua sconosciuta,ma credo sia attribuibile più ad una sordità che all'insipienza di ciò che dite,tu e lui. E' attribuita ad una cosa chiamata "istruzione scolastica". ho usato nomignoli,è verissimo,ma ho sempre chiamato fencer dal primo momento che sono venuto qui,un minimo di correttezza ce l'ho messa,non credi? Non era questo il senso del discorso di Chibi, intendeva che non puoi criticare chi dà nomignoli per il fatto che li dia,dato che tu stesso hai fatto un intervento citato più indietro in cui ti vantavi di aver affibiato nomignoli a destra o a manca. appunto il minimo,qundo faceva finta che non fossi io sono partito col primo nomignolo,tornando alle vecchie abitudini,dopo di chè,è prevalso il mio buonsenso,quello che vedo poco in fencer. Come detto, è per via della tua totale mancanza di senso comune. Il tuo buonsenso è diverso da quello della gente normale, è pacifico che negli altri non lo ritrovi. discuti sul mio stile uguale e identico a fencer,sei forse un suo discepolo prediletto o un semplice replicante? Capito che intendevo quando parlo di "senso comune"? Per una persona normale scriviamo in modo totalmente diverso. E chibi è sul plus da molto prima che arrivassi io. Ma molto prima. ma di tuo,di personale,chibi goku,cos'hai da dirmi? Non eri venuto qui per conoscere me? In ogni caso,ho la vaga impressione che a Chibi importi poco di VD affini. e ancora,tu mi parli di difendere l'indifendibile,chissà per quale motivo è una lieve minoranza chi è che si concentra su questi annosi discorsi quando è provato da ogni parte che i fan dei cdz,specie quelli col ds sono tantissimi,dovuti dal fatto che esistono ancora prima del tempo di internet e dei manga,vostra terra promessa di insensate diatribe in cui si è sempre pronti ad accusare,ovvero gente come te e fencer. Uh...no.Il problema è che i fan di Saint Seiya sono gente normale,con una vita e un perchè. Spesso per una ragione o per un'altro, semplicemente o non si ha il tempo per fare discussioni chilometriche o più spesso ancora si ritiene di aver di meglio da fare. Che i crociati abbiano talmente tanto tempo libero da mettersi a fare quaranta pagine sulla "frase più bella del VD" o ad ammazzarsi di viaggi mentali su una barriera per anni, beh, buon per loro. Se poi ritengono che per loro la cosa più importante sia sventrare un anime per sentirsi vivi, beh, peggio per loro. Ho una vita e ho intenzione di dargli valore, questo non si fa certo buttandola nel water per un hobby qual'è un anime. Le cose serie sono ben altre. L'unica cosa provata,purtroppo per l'Italia, è che c'è un sacco di gente che preferisce dedicare le sue energie ad un vecchio e oggettivamente brutto doppiaggio piuttosto che a vivere intensamente, e che di suo è così povera intellettualmente e umanamente da aver bisogno di suddetto doppiaggio per sognare. io difendo seppur virtualmente una cosa che ritengo buona,voi accusate una cosa che ritenete inutile,ma sono i numeri,in questo momento ed anche tempo addietro,che non stanno dalla vostra parte,perciò rilassatevi e dedicatevi a qualcosa di diverso e costruttivo,nel concreto,però. Non la ritengo inutile. La ritengo uno scempio. E i numeri quali sarebbero? Quelli del flop televisivo o di quello commerciale? non sono tenuto a dirvi della mia vita privata,nè tantomeno voi della vostra,faccio un bel lavoro,e ciò vi basti sapere,e guadagno tanti bei soldini. Dimostrazione provata che per fare i soldi non è necessario andare a scuola. tutto questo incamerare castronerie e palta nei miei confronti,di altri che la pensano come me,e del lavoro svolto sui cdz,o su ss,come meglio lo volete chiamare,è praticamente inutile come discorso,ma prima o poi lo capirete,perchè vi ritengo delle persone abbastanza intelligenti. Mai detto che è utile. Solo divertente. E non è una cosa soggettiva, demone. Si chiama Saint Seiya, questo è il nome scelto dell'autore. se poi da parte di alcuni c'è la voglia di insistere su questi dettagli,posso solo dirvi che perdete il vostro tempo,oltre che a perdere interesse di quanto scrivete. Scrivere su Internet è una perdita di tempo a sè. E' solo un modo per farlo passare. Non è su Internet che si può creare qualcosa di significativo, almeno non in Italia. E il movimento sul VD e le varie petizioni ne sono la prova. dobbiamo fare come i bambini,il punto,la maiuscola,la minuscola,il numeretto,le virgolette,le faccine,i manifesti,il pongo,la colla,la carta copiativa,dic duc fac e fer,ponte ponente e pi tappe tappe rugia e ambarabà ciccì coccò,ma per favore....! Si chima "adoperare la lingua italiana". Non puoi incazzarti perchè ti si fa notare che tu non lo fai. E per inciso, mastro di educazione, scrivere in italiano è netiquette allo stato puro. e comunque,chibi,la brutta figura non credo di farla,venendo a chiedervi il perchè di tutto questo "accanimento goliardico e divertente" nei confronti di chi piace il ds dei cdz\ss. Ancora? Perchè siete divertenti a sè. Le vostre uscite per una persona normale sono divertenti. Pensa al lavoratore che arriva a casa dopo otto ore, si fa un giretto su internet (anche se le due cose sono in antitesi, dopo otto ore di lavoro io non accenderei il pc, ma vabè ) e legge le vostre uscite sul "piangere lacrime d'indignazione" per il ridoppiaggio. Pensa "cazzo,questi sì che han capito tutto della vita", e si mette a ridere. E' semplice. domanda,peraltro,di cui non mi avete ancora dato risposta,o fate finta di rispondere attaccandovi a chissà quale corrente di pensiero(leverei il "di pensiero"ih ih ih!...dov'è il relè?uaz uaz uaz,che battuta! e ho fatto anche la rima!difficile fare meglio!stavolta mi sono superato,ho ragione a dirlo,sono inimitabile!)... Guarda che nessuno si accanisce, ad accanirti in questo momento sei tu. E non ci si accanisce perchè in fondo, per molta gente qui il doppiaggio di Saint Seiya non ha nessuna importanza. Saint Seiya in sè non ha importanza. E' solo un esempio di come non si doppia, ma per il resto la cultura anime del plus spazia ben oltre i limitati orizzonti di quell'opera. Se ne parla di sfuggita, e basta. E lo avresti notato se avessi letto la sezione,frequentata da più o meno sette utenti su duecento, e non fossi person nella tua monomania. pensate alle brutte figure che qualcuno di voi vi fa fare,invece,meditate su questo,anzichè copiarvi tra di voi intenti,citazioni e risposte,siate più originali,ma è così difficile?se volete,vi aiuto io,visto che mi sono dichiarato disponibile alle vostre risposte,visto che ancora ne vedo poche degne di nota,e chi risponde sempre a sproposito sono sempre gli stessi,il gioco è praticamente finito! "Brutte figure che VI fa fare"? Sul plus ognuno parla per sè. E non te la prendere demone, ma sei la risposta alla domanda che nessuno ha fatto e che soprattutto a nessuno interessa. vedi chibi, già "inutile" rispetto a "indifendibile" va bene come termine, lo vedi che ti applichi quando ti impegni? "indifendibile" e "inutile" non sono sinonimi. quanto ad illusioni e a fare il misterioso, rientra nel personaggio del demone dell'oscurità!!! Qualcuno si è calato troppo nella parte. Parte significativa tra l'altro. E non è che fai il misterioso, misterioso è qualcuno che scrive in modo enigmatico, mentre tu sei indecrifrabile per via della tua totale assenza di coerenza o italiano nell'esprimerti, e anche perchè evidentemente nemmeno tu ti rendi conto di scrivere fischi per fiaschi, dato che neghi quel che scrivi poco sopra. quest'ultima cosa che ho detto spiega molto di ciò che hai detto prima. Sai che scrivi come l'adattatore della versione Star di Saint Seiya? mi rallegra che di fencer non leggi tutti i messaggi,ma forse sei diventato,non volendolo, suo nemico!!!che solidarietà da oscar!(spero di non averti mosso una CRITICA INAMMISSIBILE). Spero che se un giorno Chibi vorrà darmi la sua solidarietà o diventare mio "nemico", sia per qualche motivo significativo, non certo per il doppiaggio di un anime. HA HA! pure le faccine fasciste! ...e poi fencer mi dava del dittatore del bananas! un altro granchio pescato benissimo! C'è anche la faccina comunista aaaaaaaaah,ho capito,siamo noi gli anormali!!!! la gente normale etichetta il vostro modo signorile come un esempio da seguire... No.Lo etichetta come posizione logica e, se si vuole, condivisibile. E' questo il normale meccanismo di discussione, a cui evidentemente tu, troppo abituato a proclami e facili corroborazioni dell'ego, non sei avvezzo. non vi viene da pensare minimamente il discorso che il ds abbia un pò migliorato il prodotto originale o continurete a dirne tutto il male possibile per chissà quale ragione? Quello del migliorare l'originale è un discorso chimerico senza senso alcuno per chiunque sappia lavorare con una certa coscienza. E ancora non ho trovato qualcuno che mi spiegasse logicamente e oggettivamente come questo vecchio doppiaggio migliori l'originale, tra invenzioni, sovrarecitazioni, infighettimenti inutili con frasi rubate eccetera. ancora faccine fasciste,l'anticostituzionalità per qualcuno di voi,è di casa!francamente,poco m'importa data la mia posizione politica molto anarchica e simpatizzante grillista. I grillini non sono anarchici. E comunque TI DICHIARI ANARCHICO E TI FAI SCUDO CON LA COSTITUZIONE?!?!?!? Sai che la Costituzione è uno dei pilastri della nostra società? noto in voi discordi opinioni unite tutte da un senso contrario dal ds,forse faccio prima a vedere chi di voi,oltre me,è a favore del ds. Sirtao. mi piace comunque pensare che negli ultimi post che ho letto ci sia dalla maggior parte di molti,maggior correttezza nelle risposte pur non condivisibili,è naturale avere delle divergenze,ma ci sono dei modi abbastanza normali per poterle esprimere. Ma non ti eri inalberato con Chibi al post prima? E ora dici che è corretto? E non arrivi al punto: ti si sta correttamente rispondendo. Che poi tu non regga il discorso è affar tuo. ripeto,non ho intenzione di offendere nessuno,casomai in passato è successo il contrario ed in altri siti da cui qualcuno di voi faceva riferimento e attingeva diverse discussioni alterandole a suo piacimento e fazione,mancando molto di quell'originalità di rispondere che ho riscontrato in questi minuti da molti di voi. Nessuno ha mai alterato niente dei commenti quotati, nè Joker, nè io. Si commenta la brada realtà crociata, divertente oltremodo per qualunque persona normale. mi vien da dire "sei da partito preso"!!! dalle risposte che avete dato,cosa intendete per edizione italiana di un anime giapponese? Una lavorazione normale e assennata di un'opera giapponese,doppiata secondo canoni logici di cui la fedeltà (quella reale, non la millantata di qualcuno) è il primo e quello oggettivamente irrinunciabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=Az-3V4_wDFM Secondo te, la scena con cui si apre il video, con quella recitazione non è involontariamente comica? Che cosa sarebbe:"Silenzio parla Atena?". E' una fine citazione. http://www.youtube.com/watch?v=7PbnaMU4HHk fencer,ancora una volta hai tentato inutilmente di farmi saltare i nervi,non ti sapevo fondatore dell'accademia della crusca,capisco anche che la crusca crea degli strani effetti... Un crociato che si lamenta del fatto che io sia troppo forbito? Il mondo va alla rovescia. Comunque il collegamento che fai è troppo scontato, impegnati su. E i nervi vedo che non sono saltati, sono emigrati direttamente. è interessante prestare attenzione alle castronerie di cui ti bei e ti compiaci,ecco lo specchio che ti parlavo prima,lo usi mentre scrivi e ti dici anche "ho scritto bene,zingarelli è un illetterato confrontato alla mia modestissima persona". Ho scritto in quell' arcaica lingua che è l'italiano. E sì, so scrivere. Succede, quando finisci almeno le medie. chi si vanta da solo è un fagiolo...o una crusca? Un demone direi. Anzi, "l'unico e inimitabile demone,famoso per la sua risata e per il suo misterioso e inconfondibile stile". Tu che dici? visto che l'italiano non lo conosco,verrò a prendere lezioni da te,avvisami quando sei libero,sarò un ottimo alunno! Temo che dalla prossima settimana sarò molto impegnato, ma credo che per chi vuole studiare l'italiano basilare, alle elementari di qui ci sono ancora posti. Prova a far domanda, siamo tutti con te. Finirai anche su Studio Aperto, molto probabilmente. ma credo sarai troppo impegnato con le castronerie nei miei confronti,perciò dovrò chiedere a qualcun altro,mi hai deluso per l'ennesima volta!uaz uaz uaz! Castronerie però a cui non rispondi punto per punto, vedo. Ti limiti a dare una scorsa generale e poi pace, e bollare come castronerie. Anche i bimbi ci riescono, sai? Comunque se vuoi mandare un altro dei lati del dodecaedrico fai pure. e se diaspora non ti piace,si può sempre optare per "divisione dei fan dei cdz" ti piace?è bello ? è italiano? fa bella figura? Sì, è italiano, e ha decisamente un senso rispetto all'altra scelta. Bravo,continua ad applicarti e vedrai che prima di un paio di mesi avrai imparato almeno a sillabare. mi presti un tegolino,per favore?le girelle le ho finite e ti assicuro che erano buone,te lo restituisco con gli interessi! Come scrivevo su, ho smesso di mangiare merendine nel 1993. Spiacente. chibi,anche per me è uno svago e una perdita di tempo,parlare dei cdz,da bravo fan quale mi ritengo e so benissimo che ci sono cose più importanti nella vita,ma non mi piace quando si attacca senza conoscere certe cose,facendo sparate alquanto inutili di continuo,io ammetto di averle fatte,ma non sempre,e comunque è un cartone che mi è sempre piaciuto parecchio specie per il doppiaggio,questo è innegabile. Sicuro che non si conosce? Eppure tu stesso hai detto che sono bravo a dissertare sui CDZ. E se un cartone ti piace per un doppiaggio, beh, disegnatelo anche da solo, così nessuno verrà a romperti sul fatto che è inventato. Altrimenti, le critiche le ricevete, c'è poco da fare. Quando fai uno scempio non puoi aspettarti che non venga criticato, specie nel ventunesimo secolo. fencer svaga quando scrive?lo svago lo faccio anch'io,e vediamo fin quando dura questo svago,visto che tra le righe è da leggersi che io non resisterò oltre un certo limite e dovrò secondo sua ammissione andare via.a quanto pare non sono l'unico che dà alle parole un altro senso rispetto a ciò che significano realmente. Dove avrei ammesso che te ne devi andare? Per me puoi restare quanto vuoi. Solo non sperare che io sia sempre a disposizione come oggi. O ti stai preparando il terreno alla solita levata di scudi per "l'abbandono"? E sì mi sto svagando, come mi pare evidente. Per il semplice fatto che per parlare seriamente con me ci vogliono argomentazioni, non fuffa nostalgica, mi spiace. Se vuoi che ti prenda sul serio, meritatelo. Leggiti per bene TUTTO, specialmente il post con cui ho chiuso la diatriba di qualche giorno fa, e che NON SAREBBE CONTINUATA se tu nel pieno delle tue manie di protagonismo non fossi arrivato qui, e tutto il resto della sezione. Allora si vedrà se prenderti o meno sul serio. Ah, e l'italiano corretto è un requisito essenziale. l'accademia della crusca è pronta ad accogliere un socio molto preparato in materia di sciacquare i panni in arno! chissà chi è?nei prossimi giorni ne sapremo di più!perciò continuate a postare commentando numerosi!!!il demone vi attende! Un nuovo iscritto? Bello. I fake non valgono però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 @fencer: bravo, vedo che piano piano impari @demone del sarcazzo: commutata la punizione in warn, sarebbe troppo cattivo togliere il giocattolo a Fencer, Chibi e Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 giocattolo? sarcazzo? italiano? dodecaedrico? a me pare che le vostre minacce e il vostro modo di fare "goliardie" si stiano rivelando un'autentica burla mediatica di cui io sono un semplice osservatore di tutte le castronerie che sempre i soliti noti di questo sito scrivono,è così limpida questa affermazione che sto facendo che non necessita di ulteriori commenti da parte mia. al massimo a studio aperto ci finite voi pochi illustri concittadini del sito,visto che altri qui presenti,lo ripeto ancora,si comportano molto meglio. sul discorso dei numeri ovviamente mi riferivo ai fan dei cdz,non all'auditel modificato di continuo. comunque in assenza di internet e dei manga,sarebbero questi vostri solo dei discorsi inutili,ne è la prova ciò detto prima,riguardo alla "terra promessa". purtroppo l'avvento di questi due elementi ha svegliato questi vostri "modi di fare goliardici" dove,a conti fatti,si sono rivelati un semplice proliferare di insulti nei riguardi del sottoscritto,ma come detto prima,non mi sono ancora stati forniti da fencer i motivi di tali comportamenti,visto che le quattro parole che vengono sempre citate sono opera sua,non certo mia,ed è strano per una persona che conosce lo zingarelli come le sue tasche(controlla se ci sono dei buchi,ih ih ih!). siete davvero simpatici,mi riferisco ad alcuni di voi,se io devo andare da studio aperto(posto pieno di giornaliste bellissime,ci andrei di corsa)voi che continuate questa "goliardia" nei miei confronti dovete andare da paperissima,ma non per la moreira,per il gabibbo!viste le castronerie suddette. caro fencer,ancora una volta hai toppato alla grandissima,peccato essermi scomodato a venire qui senza trovare una degna risposta del tuo nome! poi dici di parlare forbito,non mi risulta,ah,dimenticavo,fai parte della suddetta accademia...un raccomandato eh?capisco,capisco... data la mia ignoranza,cosa è un warn? se poi,fencer,ti stai divertendo col sottoscritto,è il tuo uno strano modo di divertirti,eppure dici di sapere cosa è l'arte del divertimento,sei un tipo davvero stranissimo,difficile da interpretare,ma ci proverò! ah,visto che ti ha dato fastidio il termine "buffone",visto che lo sottolinei nei tuoi preziosi interventi,non sarebbe meglio "buontempone"? tanto inizia e finisce il termine allo stesso modo dell'altro,e se mi trovi un altro termine che inizia per bu e finisce per one vinci un altro orsacchiotto da portare alla tua bella,il giocattolaio dalle parti del demone è sempre aperto,visto che vivo in un mondo di poveretti bambini mai cresciuti di "cerviello"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 uau,c'è persino hitler! ...non è che si potrebbe avere mao,pol pot e milosevic,devo completare l'album delle faccine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 giocattolo? sarcazzo? italiano? dodecaedrico? a me pare che le vostre minacce e il vostro modo di fare "goliardie" si stiano rivelando un'autentica burla mediatica di cui io sono un semplice osservatore di tutte le castronerie che sempre i soliti noti di questo sito scrivono,è così limpida questa affermazione che sto facendo che non necessita di ulteriori commenti da parte mia. esempio di castronierie? a me pare che su questo forum si cerchi di dire le cose come stanno, diversamente da altrove (per esempio il fatto che seiya di pegasus sia un quindicenne rompicazzo che agisce prima di parlare..) purtroppo l'avvento di questi due elementi ha svegliato questi vostri "modi di fare goliardici" dove,a conti fatti,si sono rivelati un semplice proliferare di insulti nei riguardi del sottoscritto, uno se le cerca e se le trova, come si suol dire ma come detto prima,non mi sono ancora stati forniti da fencer i motivi di tali comportamenti,visto che le quattro parole che vengono sempre citate sono opera sua,non certo mia,ed è strano per una persona che conosce lo zingarelli come le sue tasche(controlla se ci sono dei buchi,ih ih ih!). Ti spiego una cosa visto che sei nuovo: gli utenti che hanno scritto Troll sotto l'avatar hanno facoltà di vita e di morte sugli utenti del forum, quindi se uno di questi ti dice qualcosa riguardo a qualcosa che fai vuol dire che c'e' qualcosa che non va, e tu faresti bene ad adeguarti (cosa che tu non fai e stai irritando il sottoscritto non poco..) data la mia ignoranza,cosa è un warn? google questo sconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Bono Elfo-kun, l'abbiamo già fatto scappare una volta il povero Dodo (ovviamente aveva pescato a caso nella lotteria dei suoi account ): se lo fai ri-scappare chi lo sente Fenza? :porcodance: Demone, una domanda SERIA. Te l'ha già posta Fenza e hai glissato, ha incalzato Cibi e hai ri-glissato... per carità, non ho la minima idea di quale stress debba creare una vita NORMALISSIMA come la tua fatta di lavoro milionario, pornostar pompinare desiderose delle tue prestazioni fra le lenzuola e dialoghi fra te e medismo con le tue millemila personalità ma qui NESSUNO ha ancora capito che ci sei venuto a fare :huh: Ripeto, non c'è niente di male e magari switchando fra un Magno e un Tenkaizen, fra un Orfeo della Lira e un Seiya Legendary God sei convinto di averlo scritto e ribadito ma qui non ce n'è davvero traccia Torna nella tua personalità tsundere (se ignori il termine, Google is a good friend ) e illuminaci, onegai shimasu Perché se sei venuto a parlare di SS VS. CdZ siamo tutti felici di contribuire, io per primo in quanto moderatore, ma se sei venuto a trollacchiare coi Troll... fai la fine dell'altra volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 adeguarmi a che,di grazia? a stare in silenzio? a me pare che la messa ve la cantate e ve la benedicete da soli...poi voi avete i vostri motivi per comportarvi così,non sto certo a guardare il capello se devo rispondere o meno. poi sono io il dittatore...io non ho offeso nessuno,se l'ho fatto e non me ne sono accorto,scusatemi,ma non credo che dall'altra parte del "fronte" si scusino,visto che se ne accorgono di quello che dicono,anzi,di quello che vaneggiano e sproloquiano. sapevo di essere fastidioso per alcuni qui dentro,strano che non vi siete mai chiesti la stessa cosa quando alcuni che si comportano come voi(non ho detto di voi,che è ben diverso)vengono a fare altrove altrettanto se non peggio. sono i casi della vita,un crociato che infastidisce i troll o chi per loro,può capitare,io prova vivente di quanto detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 mi ricorda un pò lo stile di scrittura di edbris ("ed" a parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 sapevo di essere fastidioso per alcuni qui dentro,strano che non vi siete mai chiesti la stessa cosa quando alcuni che si comportano come voi(non ho detto di voi,che è ben diverso)vengono a fare altrove altrettanto se non peggio. sono i casi della vita,un crociato che infastidisce i troll o chi per loro,può capitare,io prova vivente di quanto detto. Ecco, è entrato in GODDO MOODO Cristo Elfo, hai generato un mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 grande mu,lieto di fare la tua conoscenza. a parte l'ilarità delle tue prime parole proferite,mi sta bene se si vuole parlare di ss vs cdz,almeno si fa un dialogo costruttivo,non sono certo venuto qui per prendere di mira fencer,o chi la pensa come lui. io da lui volevo solo sapere il motivo di tutte queste inutili polemiche che continua a sollevare sul sottoscritto,su chi la pensa come il sottoscritto e sul lavoro svolto prima da carabelli e poi da de palma,overo l'edizione italiana dei cdz,ma non ho trovato una risposta da ormai 24 ore in merito. l'intento per cui sono venuto qui è solo questo,muovere guerra contro chicchessia,non mi interessa,altrimenti avrei fatto piovere anch'io gli insulti e le "goliardie" proposte finora da fencer e coloro che la pensano come lui. delle chiacchiere da bar in cui si tenta l'esplosione stile biscardi non mi importa nulla,credo di essere una persona abbastanza disponibile e credo di averlo dimostrato oggi a più riprese,se si è capito altro,non mi importa lo stesso. tu parli di fare la fine dell'altra volta...a quanto pare sono vivo e vegeto,volevo andarmene via solo perchè ero un pò più stressato del solito da tante cose,ma nulla di più,la mia presenza stavolta c'è e si fa sentire,come si può notare. io torno a ripetere che gli unici siti dove sono presente sono quello di animeclick e il forum di de palma,fino all'anno scorso non sapevo neanche il funzionamento di un forum,se può essere utile a non confondermi con signori che NEANCHE conosco,poi,libero di pensarla come vuoi. per quanto mi riguarda,il motivo per cui sono venuto qui l'ho spiegato,e torno a ripetere,si è aperta una discussione inutile e vecchia nei contenuti,ma forse alcuni non vedevano l'ora di sbattermi palta in faccia. la mia personalità e il mio modo di fare sono e restano quelli che tutti conoscono,e non ci farei mai a cambio. di una cosa sono certo,mi piace difendere un prodotto così ben fatto come i cdz,specie se si tratta del ds,ognuno ha i suoi gusti. per quanto riguarda le ragazze,sono felicemente fidanzato,non ho bisogno delle puttane che mi dite che ho. spero di aver detto tutto,non mi va di essere ripetitivo,o peggio ancora,logorroico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati