Nighthawk Inviato 29 Agosto, 2014 Share Inviato 29 Agosto, 2014 (modificato) Nuovo pg nuovo pg (pretendo Hidaka Rina). È bello che la mano sia coperta dal palo Modificato 29 Agosto, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Settembre, 2014 Share Inviato 2 Settembre, 2014 KITAAAAA Era anche ora. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Settembre, 2014 Share Inviato 2 Settembre, 2014 Vorona-chan. *___* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Settembre, 2014 Share Inviato 2 Settembre, 2014 Akabayashi me lo aspettavo vestito di rosso, però. Quindi Aozaki sarà rosso? ROTFL BTW contento che abbiano usato il costume della pin up per Vorona, anche se poi nella serie magari non sarà quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-04/durarara-2-casts-m.a.o-kappei-yamaguchi-hiro-shimono-yuuki-ono/.79552 The event also revealed that the anime will be split into three separate cours (quarters of a year). The first part (Durarara!!×2 Shō or "understanding") will premiere in January 2015, followed by the second part (Durarara!!×2 Ten or "motion") in July 2015 and the third part (Durarara!!×2 Ketsu or "conclusion") in January 2016. 3 cur? I'm amused!!!! Per i prossimi 2 anni posso tranquillamente dire che ci sarà almeno un'anime degno in onda :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nCUHLDDK8o8 https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-05/durarara-2-promo-video-teases-story-new-character/.79576 Giusto per fomentare l'hype Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 (modificato) Trailer nuovo per 1/4: http://dai.ly/x27wr9j Modificato 15 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 Nuovo trailer: http://dai.ly/x27wr9j "Nuovo?" E da cosa differirebbe da quello che avevo postato io ? (oddio, forsce c'è una parte in cui si vede Shizuo ma mi pare sostanzialmente identico :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 Hanno per l'appunto aggiunto la parte con Shizuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 (modificato) Nuovo trailer: http://dai.ly/x27wr9j "Nuovo?" E da cosa differirebbe da quello che avevo postato io ? (oddio, forsce c'è una parte in cui si vede Shizuo ma mi pare sostanzialmente identico :P ) E' nuovo per 1/4 Ora correggo Scherzi a parte, Shizuo merita questo ed altro ò.ò Modificato 15 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Novembre, 2014 Share Inviato 7 Novembre, 2014 Dalle ultime sul cast... = Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 7 Novembre, 2014 Share Inviato 7 Novembre, 2014 Dalle ultime sul cast... = Fixed. È un po' meglio. Però, bah. Anche se un BAH ancora più grosso (è maiuscolo!) per Emilia e la Tanezaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 8 Novembre, 2014 Share Inviato 8 Novembre, 2014 Dalle ultime sul cast... = Fixed. Forse intendevi questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=5zDKTkFJv-4 Ridatemi Complication ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 Mmm...non saprei. Forse sentondola/vedendola me ne farò un'opinione diversa. Le prime due erano belle perchè a dispetto dell'anime, che spesso cadeva, in presenza di Shizuo, nel casinismo assoluto, o comunque aveva delle tonalità orientate in quel senso, erano molto "calme" e pacate. Non so se rendo l'idea(era un po' che non lo scrivevo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Uscito uno speciale con i doppiatori per pubblicizzare la serie che parte settimana prossima. Direi che la voglia di vedere la serie è proprio scemata. Speriamo nel 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 che succede nel 2016? Io cmq non credo vedrò questa seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Se è vero che vogliono finire la serie per passare al sequel, nel 2016 faranno l'anime dell'SH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Che fortunato il nuovo arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Copioincollo dal thread Inverno perché son leso e non avevo visto il topic pure se stava in alto perché, a quanto pare, i miei occhi rispondono solo alla vista di "X2". (boh) Visto anche il secondo episodio di DRRRX2.Lo storytelling di questo show mi fa sempre morire <3. Le sorelline sono qualcosa di spettacolare e, l'insieme, risulta ancora una volta gradevolissimo.Celty che "amò, non c'ho voglia oggi" è impagabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 (modificato) Che fortunato il nuovo arrivato Quando arriveranno alla fine del volume sei forse non lo dirai più. Modificato 18 Gennaio, 2015 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Durarara ha di bello, anche, che con così tanti personaggi se non ti piace quello ti piace quell'altro. Se non che per ora mi vanno bene un po' tutti. Il primo episodio era stato fenomenalmente quasi Celty-centrico e lei s'era dimostrata adorabile. Nel secondo c'è più miscuglio ancora e nel mio caso (ma non solo, mi pare) spiccano le due gemelle/sorelle e un po' pure il nuovo ragazzo. Spero che le sia concesso loro molto spazio (alle due gemelle/sorelle, dico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 19 Gennaio, 2015 Share Inviato 19 Gennaio, 2015 E a me che non ne piace neanche uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Gennaio, 2015 Share Inviato 19 Gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati