Vai al contenuto

Durarara!!

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-04/durarara-2-casts-m.a.o-kappei-yamaguchi-hiro-shimono-yuuki-ono/.79552

The event also revealed that the anime will be split into three separate cours (quarters of a year). The first part (Durarara!!×2 Shō or "understanding") will premiere in January 2015, followed by the second part (Durarara!!×2 Ten or "motion") in July 2015 and the third part (Durarara!!×2 Ketsu or "conclusion") in January 2016.

3 cur? I'm amused!!!!

Per i prossimi 2 anni posso tranquillamente dire che ci sarà almeno un'anime degno in onda :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nuovo trailer: http://dai.ly/x27wr9j

"Nuovo?" E da cosa differirebbe da quello che avevo postato io ? (oddio, forsce c'è una parte in cui si vede Shizuo ma mi pare sostanzialmente identico :P )

E' nuovo per 1/4

Ora correggo :D

Scherzi a parte, Shizuo merita questo ed altro ò.ò

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Mmm...non saprei.

Forse sentondola/vedendola me ne farò un'opinione diversa. Le prime due erano belle perchè a dispetto dell'anime, che spesso cadeva, in presenza di Shizuo, nel casinismo assoluto, o comunque aveva delle tonalità orientate in quel senso, erano molto "calme" e pacate.

Non so se rendo l'idea(era un po' che non lo scrivevo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Copioincollo dal thread Inverno perché son leso e non avevo visto il topic pure se stava in alto perché, a quanto pare, i miei occhi rispondono solo alla vista di "X2". (boh)

Visto anche il secondo episodio di DRRRX2.
Lo storytelling di questo show mi fa sempre morire <3. Le sorelline sono qualcosa di spettacolare e, l'insieme, risulta ancora una volta gradevolissimo.

Celty che "amò, non c'ho voglia oggi" è impagabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durarara ha di bello, anche, che con così tanti personaggi se non ti piace quello ti piace quell'altro. Se non che per ora mi vanno bene un po' tutti. Il primo episodio era stato fenomenalmente quasi Celty-centrico e lei s'era dimostrata adorabile. Nel secondo c'è più miscuglio ancora e nel mio caso (ma non solo, mi pare) spiccano le due gemelle/sorelle e un po' pure il nuovo ragazzo. Spero che le sia concesso loro molto spazio (alle due gemelle/sorelle, dico).

Link al commento
Condividi su altri siti