Vai al contenuto

Tengen Toppa Gurren-Lagann


Fencer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Trivella inglese fuori  :sisi::sisi:

 

Tra l'altro ieri avevo dato un'occhiata al film e più o meno è strutturato così:

intro (nuova) + montaggio ep 1-3 + sintesi minima ep 4-6 + montaggio ep 7-8 + montaggio inizio parte di nia + fine originale.

Non è tutto montaggio come temevo, anche se forse non mi sarebbe dispiaciuto avere più parti originali  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma i primi tre minuti sono la parte animata da Yoshinari, quella in cui si vede l'ascesa e la caduta di Genome?

Sì, riprendono quel parallel work (che poi imho era anche il migliore).
Me lo ricordavo un po' diverso ma a rivedere bene hanno fatto cut & paste pure lì  :ph34r:

Edit: Mavaffanculo al panty shot...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state a parlà del primo o del secondo film? :pazzia:

 

cmq volevo sapere quanto e cosa effettivamente cambia rispetto alla serie tv (personaggi, narrazione, morale della fiaba), la quale di per sè non è che mi entusiasmò tanto, però con i film volevo dare un' altra possibilità al soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: :porcodance:

 

In realtà questa è una metafora completa del trolldan! Voi non ve ne siete accorti ma... Guardatelo da zero.

 

Tanto tempo fa c'era un mondo felice, poi sono arrivati dallo spazio gli invasori (antigirellari) ma per difendere la terra un'armata si ribella agli invasori (i girellari :pazzia: ). I girellari sono esseri potentissimi, ma a un certo punto decidono di conquistare il pianeta invece di difenderlo e fiondano tutte le persone comuni sottoterra. Poi passanno mille anni e da sottoterra c'è un troll che dice che deve trapanare il cielo e tutti gli rispondono che è un troll e pure apriorista (perché pensa che sulla superficie si può abitare). Il troll arriva sulla superficie per scoprire che i girellari comandano con l'esercito di FURRY!!!! Essì, i FURRY, cioé gli ENDRINI! I troll spaccano il culo agli endrini e al capo dei girellari ma poi scoprono che i veri nemici sono gli antigirellari e che pure loro sono girellari (quindi neogirellari). Nel frattempo passa n'altra decina di anni e gli endrini vengono tutti messi al gabbio. Quando arrivano gli antigirellari, i neogirellari tirano fuori endrino dal gabbio, si alleano con il girellaro più putente pentito e se ne vanno nello spazio a menare le mani con il robbò più grosso!

 

Tutto questo è shockante!  :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

:pazzia: :porcodance:



In realtà questa è una metafora completa del trolldan! Voi non ve ne siete accorti ma... Guardatelo da zero.



Tanto tempo fa c'era un mondo felice, poi sono arrivati dallo spazio gli invasori (antigirellari) ma per difendere la terra un'armata si ribella agli invasori (i girellari :pazzia: ). I girellari sono esseri potentissimi, ma a un certo punto decidono di conquistare il pianeta invece di difenderlo e fiondano tutte le persone comuni sottoterra. Poi passanno mille anni e da sottoterra c'è un troll che dice che deve trapanare il cielo e tutti gli rispondono che è un troll e pure apriorista (perché pensa che sulla superficie si può abitare). Il troll arriva sulla superficie per scoprire che i girellari comandano con l'esercito di FURRY!!!! Essì, i FURRY, cioé gli ENDRINI! I troll spaccano il culo agli endrini e al capo dei girellari ma poi scoprono che i veri nemici sono gli antigirellari e che pure loro sono girellari (quindi neogirellari). Nel frattempo passa n'altra decina di anni e gli endrini vengono tutti messi al gabbio. Quando arrivano gli antigirellari, i neogirellari tirano fuori endrino dal gabbio, si alleano con il girellaro più putente pentito e se ne vanno nello spazio a menare le mani con il robbò più grosso!



Tutto questo è shockante!  :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:


Gli endrini salveranno il mondo :discobongo::discobongo::discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Alberto è come Hideaki Anno, ricaccia sempre fuori le stesse idee.

Solo che la prima volta non si era accorto che Viral è Endrino, e purtroppo Re Rasen (Guzzilla) non si è ancora pentito :rotfl: .

 

C'è pure il Fagiano che sarebbe Cytomander :sisi: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo