Vai al contenuto

Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena

Messaggi raccomandati

Devono ancora combattere 5 cavalieri d'oro, non credo sia proprio possibile sbrigare la pratica in soli 4-5 mesi. E poi sospetto che Asmita non sia realmente fuori dai giochi...

Lo spero anch'io,perchè il Canvas mi piace molto.Però questo è il topic di GF in cui se ne parla,dicono anche che il LC originariamente doveva essere di due volumi,anche questa cosa che non sapevo.In ogni caso spero non sia segato così.
Il topic,parlano anche di un nuovo post del blog di Kuru riguardante Saint Seiya,dove parla di un altro progetto in via di definizione,pare:

http://www.gamefaqs....&topic=46402071

anche qui dice che dopo la fine del LC il Next avrà cadenza settimanale,però.
Parlano anche di Kagaho come incarnazione precedente di Ikki,non so quanto sia possibile,ma la cloth di Kagaho ha qualche somiglianza con la God della Fenice o sbaglio?Potrebbe essere una vaccata,ma l' elmo me lo ricorda pesantemente.
Per Asmita,probabilmente lo rivediamo,però non so se in tutta la sua gloria:in teoria non dovrebbe aver raggiunto l'arayashiki solo nell'incarnazione Shaka (il flashback in cui parlava col Buddha)?Se fosse questo il caso dovrebbe comparire come una specie di guida per Tenma.Però la sua morte è molto simile a quella del manga classico,quindi lo spiraglio di esserci c'è.E gli altri cinque che mancano si sono già visti tutti e mancano solo il leone e i gemelli?

Mu visto che ormai è cotto infilaci lo spiedo, vale a dire buttagli là che il filmato di odysseo è molto meglio di quella fetecchia del grottango  :rotfl:

@Ryoga: beh,il Grottango mi piace, se non altro come storia, ma il filmato di Odysseus è una spanna sopra,IMHO.

E vabè,ditelo che volete la fatality.Ricordate però che se gli viene un travaso di bile eccessivo diventa verde ed immaginatevi l'effetto.

OT.
Per i dvd di Z c'è il topic di Lucca,per essere brevi,quando va in tv si saprà qualcosa dei Dvd.

Edit.Ah e....

Dark Pisces wrote:
Battaglia dei 1000 giorni!

Dai, non degeneriamo. Fa.Gian,capisco che il filmato non ti piaccia e che in questa materia tu abbia più competenza degli altri,ma infatti nessuno si sogna di impedirti di dire quel che pensi; però non c'è bisogno di inveire in quel modo contro l'autore,mica ci porta via le bellezze se non ci piace,evitiamo di guardarlo e basta.

Per cortesia, lasciamo stare la questione girella/puristi, ci sono già stati flame a sufficienza. Tanto fra le due parti non ci sarà mai un punto d'incontro.

Ma si, ma si

Sto seguendo la trollata pure su Pluschan, e mi sono reso conto che ci sono caduto con tutte le scarpe, complice un periodo di merda

E nonostante le aspettative di quei "galantuomini" non è mia abitudine richiedere i ban di nessuno, tantomeno sfruttando amicizie che ho tessuto per tutt'altri motivi, ma ho conservato i link alla discussione.

Questo caso mai QUALCUNO avesse voglia di ricominciare a trollare

A voi i commenti.La minaccia dei link alla discussione è....interessante.
Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione, se ne e' accorto:P

io pero' dico che riusciamo a farlo esplodere ugualmente... tanto non dobbiamo fare altro che usare logica, argomenti concreti e buone maniere e lui non regge di sicuro:D

per l'LC

Asmita e' probabilmente nella situazione di Aiolos, incastrato nel Cloth di Tenma. Al momento cerca l'8^senso, ma senza riuscirci.

Kagaho incarnazione di Ikki e' una vecchia teoria dovuta alla loro somiglianza(la sua surplice e' il god cloth di Pegas+Fenice), ma e' decisamente improbabile: non s'assomigliano abbastanza:P

che l'LC dovesse durare 2 volumi e' falso come la morte, dato che in due volumi non ci avrebbero sviluppato NULLA come storia.

per i personaggi che rimangono, ci sono Leone, Gemelli, Defteros(che secondo me e' l'Ikki del 1700), e anche Yato e Yuzuriha che sono ancora vivi. E Teneo, che in una immagine bonus del volume 11 aveva il Cloth del Toro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pero' dico che riusciamo a farlo esplodere ugualmente... tanto non dobbiamo fare altro che usare logica, argomenti concreti e buone maniere e lui non regge di sicuro:D

Più che se ne è accorto,Mu glielo ha sbattuto in faccia,altrimenti si poteva continuare ad libitum :rotfl::rotfl:
Sì,riuscirai a farlo esplodere lo stesso dato che con te non regge il confronto dialettico,ma non so più quanto ne valga la pena,dopo una resa così comincio a perdere la voglia,sono sincero.Quelle sue velate minacce a Mu sono quanto di più puerile si possa tirare fuori,la mia verve trollonica scema un pò.
Sarebbe più interessante aspettare che l'admin riapra il topic del VD-FD così da poter trollare con tutta la community e non solo col volatile,solo con lui alla fine ci si annoia.Credo sia meglio evitare di infierire per ora,almeno senza motivo.

per i personaggi che rimangono, ci sono Leone, Gemelli, Defteros(che secondo me e' l'Ikki del 1700), e anche Yato e Yuzuriha che sono ancora vivi. E Teneo, che in una immagine bonus del volume 11 aveva il Cloth del Toro.

Defteros ho letto che lo definiscono come l'uomo che può distruggere le stelle di una galassia,non potrebbe essere la precedente incarnazione di Saga?
E Teneo visto il tipo sarebbe un altro che non c'entra una cippa con l'Aldebaran successivo ,comincio a pensare che quello che rinasce prima tra  i Saint che hanno avuto il Gold Cloth diventi il Gold Saint del periodo,ma mi sa che è inutile continuare a collegarlo al manga classico,ormai LC non so quanto si possa considerare canonico.

Edit. Sirtao,sei stato nominato.

sirtao wrote:

Grazie

Edit Mk-II : Questo è per Mu.Mu se ti rompono le scatole di là,digli di venire a leggersi TUTTO il topic,i post seri sono tanti e ben esposti,a partire dai miei deliri sui crociati al punto sull'adattamento e i chiarimenti sulla storia,non potranno romperti in nessun modo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi picciotti.

Come prima battaglia non è stata male, anche se la caccia al fagiano è un obiuettivo piuttosto semplice.

Per il futuro ricordatevi una cosa: msn è vostro amico.

Se ora volete allenarvi un pò ci stanno i topic di politica nell'altra sezione  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,ormai è andato,l'obiettivo è bello che raggiunto,guarda cosa ha risposto all'ultimo commento:

Siete estremamente orgogliosi vero?

Ma da gente che frequenta e loda Montella e Odisseo non ci si può aspettare di meno

Bene, gente per bene che è l'orgoglio della propria mamma e del reggimento vostro padre

E sì che io nemmeno lo conosco di persona questo odisseo,so solo che è un professionista da quello che ha scritto anamici sul topic di Ufo King.

Ah,e ha rincarato la dose:

A parte il non trascurabile fatto che nel filmato non si vedono gli errori di anatomia che solitamente dispensa a piene mani (mani piccole e storte, sterni sulle spalle e così via), e se gli vengono fatti notare se ne esce con scuse al limite del ridicolo, visto che il montaggio nasconde tutto

Ma mi spieghi cosa c'è di inattaccabile nel fatto che ha raccontato una storiella scritta, con tre illustrazioni e qualche rara immagine fissa?

E ci voleva un filmato su youtube per questo?

Non bastava un .pdf ?

Che poi mi stia sulle balle perchè meschino e arrogante, è un valore aggiunto, ma spargere il suo verbo su decine di forum solo per trollare non è che vada a onore della sua arte

Hades84 wrote:

non mi pare che il video dei fan ciensi sul muro del pianto o altri progetti amatoriali su saint seiya siano stati trattati a questo modo, benchè NETTAMENTE peggiori come realizzazione.

e anche loro son finiti su youtube^^

Loro meritavano la visione, non avevano una didascalia che fosse una e la regia e la narrazione erano a livelli eccelsi

I disegni osceni (perchè lo sono, lo ammetto a malincuore) non inficiavano la bontà di QUEL filmato, che avava (e ha) diversi altri pregi

Questo filmato invece è la solita idea di odisseo che lodarlo e osannarlo gli è dovuto e basta, e quando non tutti lo fanno si offende

Contento lui, ma si limitasse a farsi consolare dai suoi amichetti puristi, a casa loro, invece di invadere i forum altrui, sarebbe comunque meglio

L'unica cosa che può fare visto che ha la capacità argomentativa di un papero è passare agli insulti personali sia lì verso di noi che verso l'autore del video,ma lasciate perdere e non invadetegli il forum.

Com'era la gif?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso curarsi degli insulti che tira,è dall'inizio che tira vaffa e dà del cerebroleso in giro,per lui sono termini normali,per questo dico di non curarsene:non ha capacità dialettica per fare del "buon trollaggio",come lo chiami tu,nè per sostenere un contraddittorio decente con gente come Sirtao o comunque con gente che sa quello che dice.Ripeto,per me siamo a posto così,se Mu riporta qualcosa allora si vedrà.

Spetta un pò,parli dell'intervento che ho quotato?Tranquillo,nel primo insultava il mio ultimo intervento di ieri,metteva "siete" ma penso intendesse solo me,quindi non credo abbia insultato l'intero forum.A meno che ti riferissi al mio "capacità argomentative di un papero",ma francamente mi pare un dato di fatto,non un insulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiii, stò via una mattina e và cosa succede! :rotfl::rotfl::rotfl:

Quando ho visto un quote di Fencer di là, speravo nell'iscrizione :rotfl::rotfl::rotfl:

Le minacce rivolte verso di me? Bah, è da illo tempore che me ne dice una scarpa e una sporta, sinceramente poco me ne cale ;) Anche perché sono insulti di un girellaro... voglio .dire... ma rotfl! :rotfl::rotfl: :rotfl: Notare il "ho conservato i link", come se questo forum fosse una cricca segreta scoperta con arguzia: sarà andato sul Plus e avrà trovato il link a questo forum ;D Sherlock Holmes 2 la vendetta :sisi::rotfl:

Lode anche a Montella, idolo e Dio del Pluschan :fash1::rotfl::rotfl::rotfl:

@Ryoga: la trollata su Grottango era una bella idea, peccato che non si può più fare :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso curarsi degli insulti che tira,è dall'inizio che tira vaffa e dà del cerebroleso in giro

Eccomi, sono io! :winner:

non ha capacità dialettica per fare del "buon trollaggio",come lo chiami tu,nè per sostenere un contraddittorio decente con gente come Sirtao o comunque con gente che sa quello che dice.

Sostenendo che al di là di Araki e Nagai l'animazione giapponese non avrebbe senso di esistere, è dura argomentare con criterio :rotfl::rotfl: :rotfl: Sospetto non abbia visto il post di (mi pare) Saintsaga che gli faceva notare come giustamente al mondo non valga solo al sua opinione: io un posto in più nel club di chi è stato insultato glielo metto da parte, hai visto mai che entro sera abbiamo un nuovo membro :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta un pò,parli dell'intervento che ho quotato?Tranquillo,nel primo insultava il mio ultimo intervento di ieri,metteva "siete" ma penso intendesse solo me,quindi non credo abbia insultato l'intero forum.A meno che ti riferissi al mio "capacità argomentative di un papero",ma francamente mi pare un dato di fatto,non un insulto.

tranquillo era un post generico di routine :rotfl:

Sostenendo che al di là di Araki e Nagai l'animazione giapponese non avrebbe senso di esistere, è dura argomentare con criterio :rotfl::rotfl::rotfl: Sospetto non abbia visto il post di (mi pare) Saintsaga che gli faceva notare come giustamente al mondo non valga solo al sua opinione: io un posto in più nel club di chi è stato insultato glielo metto da parte, hai visto mai che entro sera abbiamo un nuovo membro :sisi:

infatti, come è noto e scientificamente provato, nagai ne sa di più :sisi:
araki è un grande ma ormai fa poco o niente, quindi direi di abbassarlo di grado :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti