Vai al contenuto

Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena

Messaggi raccomandati

Dunque, parlando di doppiaggio dell'Elisio e pescando qualcosa qua e là si può cominciare a tirare fuori qualcosa per la gioia dei nostri antichi.

CUT

sono comosso :crying:

Quanta beltade si manifesta in codesta opera.

Per la tristezza di Sciuggi, pare che fossero vietate registrazione di qualunque tipo indi non si troverà in giro nemmeno un camrip.

:sisi:

Questa fa il paio con Pacific Rim...

Link al commento
Condividi su altri siti

il voler "mettere le mani su" che fa bagnare le yaoiste dato che sembra vogliano farci cose sconce (in originale volevano solo distruggere il corpo reale di Hades, ma bisogna pensare anche al pubblico stile casalingua)

Confermo la sensazione scatenata nelle yaoiste. Del resto era già tutto un preludio:

"Caldo di luce il seme in me germoglia.. Da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta.. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea, il braccio mio non stanca!"

Come testimonia questa firma presa da un forum di un famoso yaoi... :lolla:

infoiamento.jpg

Comunque mi spiace non vi siano riusciti ad inserire anche un po' di Leopardi, mi sarebbe andato di ripetere anche quell'autore....

Modificato da Bright801
Link al commento
Condividi su altri siti

"Caldo di luce il seme in me germoglia.. Da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta.. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea, il braccio mio non stanca!"

Praticamente il cavalluccio confessa che si smanetta a più non posso pensando ad Saori che non gliela dà mai, bhe ma lo sapevamo già :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Pegasus di Fuoco (che però era di bronzo), Dragone di Smeraldo (che però era di bronzo), Cigno d'Argento (che però era di bronzo) e Phoenix la Luce (che magari faceva da contraltare ad Andromeda la notte) invece da dove se li sarà fumati GP?

Ma soprattutto, da dove si sarà fumato Marin che invece di Castalia era solo Aquila di Bronzo (ma era d'argento)?

EDIT: (non so se st'argomento vada qui o altrove, ma va bene e approvo l'off topic nel caso).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Non sapevo che Marin fosse aquila di bronzo, io ero rimasto a figa di legno... :sweatingbullets:

neeeee :°_°:

quanto stava avanti aquila di bronzo e fulmine di pegasus con omega però eh :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ieri notte per sbaglio son capitato su italia2...'mazza che zozzeria il doppiaggio (non l'avevo ancora sentito).

In compenso ci salva la sigla di Vanni...quando è partito il "Ma se Atena entra in scena" mi è partito il "SU LE MANI!!!"...ah che bei momenti, dov'è un cappio quando serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Novità sull'Elisio!

Direttamente dalla pagina Facebook di Italia 2, ecco cosa risponde l'amministratore della pagina in merito all'Elisio:

"ci spiace non averli potuti trasmettere ma non sono più nelle nostre disponibilità. se li avessimo avuti li avremmo sicuramente mandati in onda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Fatto un giro, era il 2009. Siamo nel 2013, vorrebbe dire che han preso i diritti per quattro anni o meno.

Mi sa che è stato un colpo di testa di Margaria il volerli prendere.

O esistono contratti di che non coprono i 12 mesi o è una cacchiata bella e buona :°_°:

Al massimo scadevano al 31 Marzo e sono dei geni ... :°_°:

Naaaa non sta in piedi :tv:

Però mi piaceeeeeeee ... se lo meritano i boccaloni  :°_°:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Visitatore John

Se a seguire ci sarà l'elisio è veramente una fregatura. Prima han venduto il doppiaggio e poi la trasmettono gratis...

Ora si che la serie potrà essere muxata tutta dai pirati senza dover comprare i dvd. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Meikai torna in tv su Italia 2, il mercoledì alle 23 e qualcosa.

Fencer, se a seguire ci sarà l'Elisio ti toccherà la cronaca!

Se mi fai dei copioni fedeli sui quali controllare e confrontare l'operato divico, se ne può parlare. Anche per il Meikai volendo :sisi: (anche se quello vabè, è tutto sul tubo e per qualche ragione nessuno lo fa levare, in questo concordo con gionnino, se arrivano all'Elysion mi sa che più di una copia dei molto ipotetici cofanetti in dvd Yamato se la perde per strada).

Non posso mica soffrire da solo vedendomi l'obbrobbrio italico solo per il tuo piacere sadico.

Comunque, LOL, avevo detto che l'arrivo di Fujiko avrebbe potuto inaugurare una fascia tappabuchi fintogirellara per i brand teoricamente più famosi e avevo pronosticato il Canvas.

C'hanno rimesso il Meikai, ma non ci sono andato poi così lontano. Ammazza come sono prevedibili.

Complimenti per il trattamento tra l'altro, nemmeno partono dal Sanctuary-hen, direttamente il Meikai. Della serie, non ce ne fotte un ca**o, ci serve solo un tappabuchi come fu all'epoca la serie classica, che andava più tardi.

Forse l'han messo perchè Lucky Red dovrebbe cominciare a fare pubblicità al film. Mah. Sono perplesso.

Certo, magari il Sanctuary non l'han messo perchè forse non ce l'hanno più. O forse tu stai trollando e partono da quello.

L'Elysion a sentir loro SICURAMENTE non ce l'hanno  più.

RiMah.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

è tutto sul tubo e per qualche ragione nessuno lo fa levare,

Oh ma ci credi che li ho fatti presenti tutti sti canali... ma pare che freghi più a me che a loro?

è assurdo... secondo me si scoglionano anche a fare questo e non mi meraviglio di certo ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti