Endrius Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 La versione dvd di ogni eps ha un minuto di animazione in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 http://www.wagnaria.com/ Il trailer!!! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Chi sono questi due personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Due presunti nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2011 Ma se in Homepage han praticamente cambiato tutto lo staff. Mi sa che si svolge in un'altra città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Qui tutto il cast sembra nuovo. Magari la serie è ambientata in un altro famly restaurant della stessa catena. Ma senza Poplar, Ryudo la segue la serie nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Due presunti nuovi Si l'avevo intuito, ma dove sono Poplar-chan, Yachiyo, Yamada e tutte le altre? :porcodance: Ma se in Homepage han praticamente cambiato tutto lo staff. Mi sa che si svolge in un'altra città. Non vorrei dire baggianate ma dal discorso dei due sciroccati mi è parso di sentire Kyoto. Qui tutto il cast sembra nuovo. Magari la serie è ambientata in un altro famly restaurant della stessa catena. Ma senza Poplar, Ryudo la segue la serie nuova? Non solo Ryudo ne sentirà la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Beh, ma la totally NOT Poplar c'è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 visto il trailer, imho pote spignere piu' della prima serie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Beh, già che non ci siano più certi elementi fastidiosi del cast precedente è una conquista. Mi mancheranno le sorelle di Takanashi, più che altro.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Beh, ma la totally NOT Poplar c'è lo stesso Hanno praticamente fuso lei con Inami. Per sicurezza poi hanno reso il personaggio ancora più stupido (e già le due che vengono fuse non è che fossero delle cime) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Inami-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Inami-chan Non sapevo che ci avevi gli stessi gusti sadomaso de Reip91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) Ok, dopo il trolling del primo aprile hanno davvero annunciato la S2 e i pg sono ovviamente quelli di sempre XD http://www.wagnaria.com/index2.html Io però volevo le VHS Modificato 1 Aprile, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Io però volevo le VHS Io stavo già preparando i soldi per l'import... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Ecco pareva strano, nel 4koma i personaggi so sempre quelli a meno che non avessero fatto qualcosa in stile Gonzo, la vedevo dura fare una S2!!! Meno male, non so come avrei potuto vivere senza le nee-san MILF, di Katanashi-kun!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Ma nel trailer precedente si sentiva benissimo alla fine "KYOU WA APR*bzzz*" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2011 Hanno subbato il PV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2011 Subbati dai Kanjisub http://www.youtube.com/watch?v=iTIUev6DcUg http://www.youtube.com/watch?v=nxLI0Chx9Ic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Capolavoro la 7 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2011 Dall'eps 5 la serie ha migliorato rispetto ai primi 4, il finale della 7 è un capolavoro, grande Kozue-neesan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Devo ancora vedere la 6, adesso sono terrorizzato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati