Shuji Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 Se trovate altri spunti o citazioni riportate 1. Chuck, terza stagione. All'insegna della para-creazione di un superman con il nuovo intersect, ecco che spuntano fuori sia Brandon Routh (aka il Superman dello scorso film omonimo) e Lagna Lang (dal serial tv Smallville). Tanto per rincarare la dose poi in un o degli ultimi trailer si calca la mano mettendo i titoli come nel primo film originale di Superman. 2. Psych, quarta stagione. Splendido perculamento di una serie che e' a tutti gli effetti quasi una fotocopia (e non riuscita neanche tanto male) con: "Noi siamo quelli veri, non come quelli finti di The Mentalist". (all'incirca, non ricordo le parole esatte). x. varie ed eventuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 Io ne ricordo una abbastanza notevole in Scrubs, con JD che parla con la Dottoressa Bionda e dice, più o meno: "Ora torno a casa a vedere 'Grey's anatomy'... mi piace quella serie, è come se avessero copiato le nostre vite reali e ne avessero fatto uno show per la tv" (Più o meno) E una delle migliori in assoluto: Gregory House ad un suo sottoposto: "Salva la cheerleder, salva il mondo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 In Supernatural ce ne sono a bizzeffe di trollate, è difficile fare un elenco, c'è la puntata della seconda stagione dove indagano negli Studios cinematografici e durante il tour sul trenino passano vicino al set di Gilmore Girls, al che Sam(che è stato per qualche stagione il fidanzatino di Rori Gilmore) fugge in preda al panico! Nell'ultima stagione poi ne hanno raccolte un botto in un singolo episodio dove: vengono imprigionati dal Trikster(una sorta di semidio che può modificare la realtà a suo piacimento)in una serie di rivisitazioni di serial Tv famosi, dalla sigla in stile Happy Days, alla parodia di Grey's Anatomy e C.S.I., fino al top quando Sam viene fatto sparire e Dean il fratello salendo in macchina scopre che Sam è diventato come kit. Senza contare il fatto che hanno introdotto nel serial il personaggio di uno scrittore di libri che ha realizzato una serie si di loro fin dalla prima stagione, con conseguenti fan allupate su internet... :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 (modificato) Dicevamo! Son of a bitch! http://www.youtube.com/watch?v=iLfTjGC_MnY Modificato 24 Marzo, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2010 :lolla: Mi perdo qualcosa a non seguire sta serie, ho idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 La puntata-house di scrubs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 (modificato) :lolla: Modificato 24 Marzo, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 stupendo!!! :lolla: Cox, non ricordo l'episodio, si dava arie da Bill Adama con JD o comunque ha tirato in ballo il Galactica...Spuernatural ho solo la prima stagione e da quel che vedo e leggo, come detto sopra, mi perdo qualcosa a non seguirla ...però è anche un bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 :lolla: Mi perdo qualcosa a non seguire sta serie, ho idea Su Rai4 lo stanno rimandando daccapo in attesa della quarta stagione, poti iniziare dalla seconda che tanto la prima è di rodaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Dicevamo! Son of a bitch! http://www.youtube.com/watch?v=iLfTjGC_MnY Fammi capire: questa è una serie a parte o è una puntata di Supernatural dove il trickster li fa vivere in una sit-com? Ho provato qualche volta a seguire supernatural, ma vuoi l'orario proibitivo, vuoi per gli sbadigli che mi faceva venire, l'ho abbandonata subito. Ho notato invece che molte ragazze lo seguono principalmente per gli attori protagonisti. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Fammi capire: questa è una serie a parte o è una puntata di Supernatural dove il trickster li fa vivere in una sit-com? Ho provato qualche volta a seguire supernatural, ma vuoi l'orario proibitivo, vuoi per gli sbadigli che mi faceva venire, l'ho abbandonata subito. E' il Trickster che si diverte. Ma guarda per me Supernatural è una delle migliori serie mai fatte assieme a Battlestar Galactica, ben inteso fra quelle poche che seguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ma guarda per me Supernatural è una delle migliori serie mai fatte assieme a Battlestar Galactica, ben inteso fra quelle poche che seguo. Ma allora ti piacciono le serie "da sbadiglio"! Da qualche mese ho un televisore col DTT e posso vedere Rai4 e ogni tanto provo a vedere qualche puntata della tanto acclamata Battlestar Galactica. E mi ha deluso non poco. Ritmo lento. Azione quasi inesistente. Più che di fantascienza sembra un tf sulla politica... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ma allora ti piacciono le serie "da sbadiglio"! Da qualche mese ho un televisore col DTT e posso vedere Rai4 e ogni tanto provo a vedere qualche puntata della tanto acclamata Battlestar Galactica. E mi ha deluso non poco. Ritmo lento. Azione quasi inesistente. Più che di fantascienza sembra un tf sulla politica... E' anche un tf sulla politica. E sulle relazioni umane. E sul senso dell'esistenza individuale e collettiva. E sul diritto alla sopravvivenza. Sulla speranza. Sulla disperazione. insomma: va visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 E' anche un tf sulla politica. E sulle relazioni umane. E sul senso dell'esistenza individuale e collettiva. E sul diritto alla sopravvivenza. Sulla speranza. Sulla disperazione. insomma: va visto. Ok. Ma ciò non toglie che a me fa fare uno sbadiglio ogni 5 minuti. Dal punto di vista "tecnico" sono il solo a cui fa "sclerare" la regia "tremolante" e i vari cambi d'inquadratura con vari zoom alla membro di canide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Più che altro: ne hai visto qualche episodio "sparso" o hai iniziato a vederlo dal primo? Perché c'è una bella differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Ma allora ti piacciono le serie "da sbadiglio"! Da qualche mese ho un televisore col DTT e posso vedere Rai4 e ogni tanto provo a vedere qualche puntata della tanto acclamata Battlestar Galactica. E mi ha deluso non poco. Ritmo lento. Azione quasi inesistente. Più che di fantascienza sembra un tf sulla politica... :goccia: Ma stai scherzando, vero? Trovo Battlestar Galactica (a pari merito con Babylon 5) uno dei più impressionanti pezzi di fiction televisiva mai realizzati. Mai avrei pensato che da una serie infantile e idiota sarebbe potuto scaturire un reimagining così drammatico, arguto, profondo, complesso, articolato, filosofico e da unghie sulla poltrona. Altro che sbadigli. E te lo dice uno che, strano ma vero, non ama particolarmente il genere sci-fi. Modificato 19 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2010 Quoto il mio doppel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ok. Ma ciò non toglie che a me fa fare uno sbadiglio ogni 5 minuti. Dicci allora quali sono per te dei bei TF? Uno immagino sia Californication, che non ho mai visto e non mi ci esprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Dicevamo! Son of a bitch! http://www.youtube.com/watch?v=iLfTjGC_MnY Fammi capire: questa è una serie a parte o è una puntata di Supernatural dove il trickster li fa vivere in una sit-com? Ho provato qualche volta a seguire supernatural, ma vuoi l'orario proibitivo, vuoi per gli sbadigli che mi faceva venire, l'ho abbandonata subito. Ho notato invece che molte ragazze lo seguono principalmente per gli attori protagonisti. :goccia: Si, ed infatti hanno fatto più di una puntata sulla cosa! Ok. Ma ciò non toglie che a me fa fare uno sbadiglio ogni 5 minuti. Dicci allora quali sono per te dei bei TF? Uno immagino sia Californication, che non ho mai visto e non mi ci esprimo. Californication è bello, riguardo agli Sbadigli se Supernatural lo seguiva su Raidue o nelle repliche del giovedì su Rai4 ci credo che si abbioccava, la prima stagione è partita un po' in sordina, con la formula episodica anche se i rifermenti alla trama principale(che si è appena conclusa negli Stati Uniti) l'autori ce li ha infilati fin dai primissimi minuti del pilota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Quoto il mio doppel THX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 no toccate BG, l'unica serie tv che mi abbia mai spinto alla contemporaneità con gli usa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Ok cerco di rispondere a tutti... sperando di non andare ot... :goccia: NON ho seguito Battlestar Galactica. Ho visto solo delle sporadiche puntate su Rai4 di tanto in tanto e come detto mi ha deluso visto che ne ho sentito parlare come se fosse un tf capolavoro. Mi sono già espresso. Se Max dice che va seguito dalla prima puntata mi fido. Ma non ho voglia di andare a recuperare 4 stagioni di una serie che ha tante puntate "lente" o con una trama "diluita" al massimo. Ovviamente parlo delle mie impressioni. Le serie che seguo sono: House, Fringe (questa sì che mi tiene sveglio anche alle 3 di notte! Ho aperto pure un topic.), The Big Bang Theory, Chuck, Californication, Le regole dell'amore (Rules of Engagement), Life, Middleman, Reaper (queste ultime tre sono terminate, ma ho ancora delle puntate da recuperare). Questi sopra elencati sono per me degli ottimi telefilm. Seguivo sulla tv in chiaro anche My name is Earl e OZ, ma non le trasmettono più. Oz mi sembra che lo diano su Iris e sono arrivati circa al punto in cui Italia 1 ha sospeso. Ho seguito anche Shield e Prison Break, ma le ultime stagioni mi hanno stancato/hanno preso una direzione opposta a quando erano partiti/si sono "incartati" in un "cul de sac". :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 episodio 24 stagione 3 TNG. un episodio tutto sommato simpatico che scorre liscio ma non eccezionale nel quale ricompare lwaxana, quella cara rompic*gli*ni e madre di deanna, che assieme alla figlia e riker vine rapita dal ferengi tog. il titolo della puntata si spiega solo in dirittura di finale con un improvvisato triangolo tra il ferengi tog, lwaxana (che non ne vuole sapere di tog) ed l'improvvisamente tirato dentro a forza picard (che a sua volta non ne vuole sapere di lwaxana ma la deve salvare e, per farlo, improvvisa questa cosa shakespeariana). la potenza di stewart, che chiaramente si diverte nella parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 L'attrice di luaxana troy se non sbaglio era la moglie di roddenberry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 1 hour ago, ryoga said: L'attrice di luaxana troy se non sbaglio era la moglie di roddenberry Esatto, sposati dal 1969. Oltre ad essere stata: - Numero Uno (vice di Pike) nel pilot scartato della TOS - L'infermiera Christina Chapel nella TOS (e dottoressa in The Motion Picture) - La voce dei computer della Flotta Stellare in tutte le serie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati