Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Lo scrivo qui perchè dedicargli un tread mi pare eccessivo:

uno:

dopo molti mesi torno a comprare un manga dei kakka (Birdy the mighty) e devo dire che non me li ricordavo volumi realizzati così urendamente.

due:

se i manga Star sono fatti col culo allora la Panini col volume 25 di Bastard ci propone Lammerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la felicità di DK annunciata la seconda stagione di Nogizaka Haruka :lolla:

http://www.sankakuco...2nd-season-due/

Chi sono ste du zoccole? :rotfl:

Potrebbe essere in arrivo anche l'anime allora. Non credo che sia un genere che ad Mtv dispiaccia.
E poi sono solo 50 episodi, faranno un altra operazione simile a quella per FMA, quindi aspettiamoci Novara sul protagonista!!!  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sono solo 50 episodi, faranno un altra operazione simile a quella per FMA, quindi aspettiamoci Novara sul protagonista!!!  :lolla:

Te ci ridi ma la licenza non mi pare sia di quelle inarrivabili grazie ad MTV, e se ad Mtv  piace arriva di sicuro :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Te ci ridi ma la licenza non mi pare sia di quelle inarrivabili grazie ad MTV, e se ad Mtv  piace arriva di sicuro :ph34r:
Be in questo caso non mi lamenterei, ho visto giusto il primo episodio(con la gatta) e gratis lo si può guardare!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti