Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 ora dovrebbe essere felis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote ora dovrebbe essere felis Mettimi come nick kache e invece di Bancio scrivi Banchou e giuro che la smetto di rompere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Quote ora dovrebbe essere felis Mettimi come nick kache e invece di Bancio scrivi Banchou e giuro che la smetto di rompere. chi s'accontenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Quote Quote ora dovrebbe essere felis Mettimi come nick kache e invece di Bancio scrivi Banchou e giuro che la smetto di rompere. chi s'accontenta Vabbé... :asd:Almeno aggiungi anche El Barto al gruppo, così non mi sentirò solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote ora dovrebbe essere felis Mettimi come nick kache e invece di Bancio scrivi Banchou e giuro che la smetto di rompere. chi s'accontenta Vabbé... :asd:Almeno aggiungi anche El Barto al gruppo, così non mi sentirò solo. va' che poi si offendono, bancio91 e el bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Mettetegli le stelle colorate pulite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote ora dovrebbe essere felis Mettimi come nick kache e invece di Bancio scrivi Banchou e giuro che la smetto di rompere. chi s'accontenta Vabbé... :asd:Almeno aggiungi anche El Barto al gruppo, così non mi sentirò solo. va' che poi si offendono, bancio91 e el bancio Offendono per cosa? :huh: Dovrebbero essere orgogliosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Offesi?!? :huh: Orgogliosi?!? EDIT: Eccalla là, lo sapevo che finiva così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Offesi?!? :huh: Orgogliosi?!? EDIT: Eccalla là, lo sapevo che finiva così ora puoi essere orgoglioso pure tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Ma sono per caso membro dello "staff" del forum ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote ora puoi essere orgoglioso pure tu Infatti lui ora è orgoglioso, della sua vista pulitissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Per diventare membri dello staff l'avevo già detto a Giuseppe91, dovete regalarmi il Getter della Fewture (o in alternativa 500 euro in contanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Adesso l'elfo verrà menato. Bonifico dokò? CHI ha pagato? No perchè se nessuno ha pagato qualcuno dovrà essere per forza punito (il gruppo asino è troppo poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 suvvia, ogni tanto bisogna mostrarsi magnanimi.. panem et circences dicevano gli antichi romani.. ..e ora grazie a chibikko bancio ha avuto il powerup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote suvvia, ogni tanto bisogna mostrarsi magnanimi.. panem et circences dicevano gli antichi romani.. ..e ora grazie a chibikko bancio ha avuto il powerup Mi sa che l'elfo vuole tenersi il sottotitolo asino ancora a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Sono diventato un bancio! Chi mi da la definizione esatta di Bancio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Chi mi da la definizione esatta di Bancio? So i giovinastri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Chi mi da la definizione esatta di Bancio? So i giovinastri. piu' esattamente e' l'antitesi dei girellari, loro sono ancorati al passato, i banci sono ancorati al presente :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Chi mi da la definizione esatta di Bancio? So i giovinastri. piu' esattamente e' l'antitesi dei girellari, loro sono ancorati al passato, i banci sono ancorati al presente :discobongo: Bene, allora non sono un bancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Bene, allora non sono un bancio. E manco io, se è per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 pensate che a loro gli interessi il vostro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote pensate che a loro gli interessi il vostro parere? No, infatti era solo per puntualizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Bene, allora non sono un bancio. E manco io, se è per questo. Voi chiedete all'oste se il vino è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote pensate che a loro gli interessi il vostro parere? No, ma ci tenevo comunque a rendere chiara la mia dissociazione dagli ideali bancisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Sono diventato un bancio! Chi mi da la definizione esatta di Bancio? Maggior risoluzione nativa di un anime=> + :fap Possibilmente entrano qui più sottili argomentazioni di colorazione vera e propria, ma sono dettagli.Storia, design ed eventualmente animazioni propriamente dette nell'ottica del periodo da cui tal prodotto deriva sono perfettamente secondarie.(che non se la prenda The Real Banchou, dico solo come credo venga usato tal termine ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati