Calvin Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia: Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai Fallo pure che é la volta buona che vi sbattono tutti dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Non ho parole usare un cucchiaio su di un uomo :goccia: Qui ci vuole un video di risposta dove si mostri la vera funzione dei cucchiai Fallo pure che é la volta buona che vi sbattono tutti dentro! Picchè? se sono maggiorenni e consenzienti non si rischia niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 <---------Chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Se la togli te banno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti Ne vuoi uno anche te? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti Ne vuoi uno anche te? :pazzia: :pazzia: Non saprei, però i Tales meritano Sono i tuoi personali festeggiamenti per il Vesperia Day? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Oggi è festa nazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Fammi capì prima mi minacciavi se mettovo delle rori come avatar ora sei te a mettermene una? Comunque dato che mi piace la terrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Fammi capì prima mi minacciavi se mettovo delle rori come avatar ora sei te a mettermene una? Comunque dato che mi piace la terrò Trattasi di bug di SMF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Ma io solo dopo che mi è stato messo quest'avatar, ho scoperto che è viene doppiata da Mai Nakahara :pazzia: Per chi si chiede chi cavolo sia? Ha doppiato Tokiha Mai(Mai Hime), Nagisa Furukawa(Clannad) e Felli Loss(Regios) :pazzia: ed anche Rena(Higurashi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Sono il più giovine del party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Ma da che anime sono gli avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Garet, sei stato nominato :sisi: EDIT: Pure Marko, così siamo al completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Ma da che anime sono gli avatar? Facciamo così: se indovini vinci un premio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 奈々が犬になってちゃった… Perché la mia dolce Nana si è trasformata in Balto? E soprattutto, perché non posso avere Vesperia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote 奈々が犬になってちゃった…Perché la mia dolce Nana si è trasformata in Balto?E soprattutto, perché non posso avere Vesperia? La colpa è tutta di Pogn****u, che non vuole cambiamenti avatar/nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Comunque al prossimo giro la gnocca la voglio io -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Comunque al prossimo giro la gnocca la voglio io -.- Ce stanno 1 rori, 1 mezza rori (molto MOE mi dicono dalla regia ) e una gnocca (che DK spamma da mesi).Non c'era molta scelta stavolta Prossima volta faremo tutto il possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Comunque ricordo che a giorni comincia l'anime di Valkyria. A buon intenditor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Ma da che anime sono gli avatar? Facciamo così: se indovini vinci un premio. Tales of Vesperia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ma da che anime sono gli avatar? Facciamo così: se indovini vinci un premio. Tales of Vesperia? Bravo, hai vinto un premio in gettoni d'oro che ti verrà consegnato dal nostro Rekkiabot di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Ed il motivo per cui gli avatar di questo jrpg/fantasy sono stati forzati sugli utenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 perchè al premio piace la iulenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati