Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

speriamo di no, che non sia uno scherzo :lolla:

cioè... io di questa robba ci voglio l'anime, non qualche immaginetta o delle novel.

voglio il cervello di gendo dentro alla testa di megatron e quello di starscream dentro alla testa di gendo. e quello di megatron dentro alla testa di shinji (che tanto un cervello no nce l'ha quindi i conti tornano).

CI sei andato vicino, sul cervello di Starscream ci hai azzeccato:

http://www.mangaforever.net/155646/evangelion-x-transformers-la-storia-continua

A quel punto un’ombra misteriosa apparve dinnanzi all’Angelo.

“Sento… quest’energia… Mi piace! Questo sarà un nuovo corpo degno di me!” “Non può essere! Starscream!?” Gridò involontariamente Optimus Prime. Avendo perso la vita nella guerra con Unicron molti anni prima, Starscream aveva continuato a vivere come energia senza forma… un fantasma. Mentre diventava tutt’uno con Starscream, l’Angelo mutò istantaneamente in una gigantesca forma simile a Starscream… un Angelo/Starscream. “…cosa significa? L’Angelo ha cambiato forma!” Comprensibilmente Misato non poté nascondere il suo shock. “HA HA HA! Finalmente un nuovo corpo!” rise “Angel”Starscream. Quindi notò Optimus Prime ai suoi piedi. “Heh heh… Autobot. Un’opportunità perfetta per testare le mie nuove capacità!” Scaricò la sua ira su Optimus Prime, il suo nuovo corpo torreggiante sull’Autobot.

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son ritrovato su facebook il video di sto tizio che era tutto esaltato perchè ha votato per l'alleanza fra Grillo e Farange in 30 secondi dal lavoro, ho aperto la sua pagina youtube e ho visto i titoli degli altri video.

Mi aveva incuriosito il titolo e l'ho aperto.

Cioè Shuji le donne c'hanno un complotto per nascondere lo squirting al mondo.

Capisco perchè sto tizio vota Grillo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son ritrovato su facebook il video di sto tizio che era tutto esaltato perchè ha votato per l'alleanza fra Grillo e Farange in 30 secondi dal lavoro, ho aperto la sua pagina youtube e ho visto i titoli degli altri video.

Mi aveva incuriosito il titolo e l'ho aperto.

Aaaaahhhh ^^

Cioè Shuji le donne c'hanno un complotto per nascondere lo squirting al mondo.

Capisco perchè sto tizio vota Grillo.

meno male che c'e' lui che svela al mondo ste cose, LOL  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti