Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Le interviste che levati: (Tite Kubo) Q. Sor Tite Kubo, porta gli occhiali da sole perche' ha le occhiate per aver lavorato troppo? Ahahahahah non ci faccia caso. A. ... Q. A parte tutto, nell'episodio 598 di Bleach, quando ha voluto inserire un razzo che decolla in cielo... non aveva pensato che avrebbe dovuto per forza mettere... qualche SFONDO? Nuvole, cose cosi'?A. Questo mi ha creato dei forti scompensi socio-emotivi Q. In che senso?A. Che ho preso a cartoni l'omino della pizza. (Capito? Cartoni - Pizza, sono un grande autore io e si vede pure da queste battute. Q. .... A. Ma poi, tutto si e' risolto. Q. ha messo il culo sulla sedia e ha disegnato gli sfondi?A. Ho riempito gli spazi di fighissime onomatopee e di infinite linee cinetiche. Q. Non ha fatto un cazzo come al solito, quindi. A. Se vuoi quello te lo disegno. Ahahahah sono un grande autore io e si vede pure da queste battute. Q.... A. Alla terza battuta pero' mi paghi, dopotutto io sono... E termina cosi' l'intervista, che dura circa il doppio dell'ultimo capitolo di Blicci e c'e' pure circa un 10x di testo in piu'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Io non vedevo un (nono)uso così spregiudicato degli sfondi dai tempi di Assembler di Kia Asamiya. Ma poi perché lamentarsi solo ora di Kubo che non disegna sfondi ? Sono anni che sfogliando Bleach, vedo i personaggi bloccati nella stanza dello Spirito del Tempo di Dragon Ball. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Solo Ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Paralndo di bending http://rs1img.memecdn.com/a-new-element-to-mastered_webm_3893169.webm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 L O L (credo sia da spiegare pero', non penso che tutti abbiano presente Avatar/Last Airbender; sopra ci sono i vari 'benders' di acqua-terra-fuoco-aria, sotto il 'bender' dell'Iphone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 (credo sia da spiegare pero', non penso che tutti abbiano presente Avatar/Last Airbender; sopra ci sono i vari 'benders' di acqua-terra-fuoco-aria, sotto il 'bender' dell'Iphone) Ci avevo pensato, ma non volevo rovinare il filmaato a chi invece lo conosce >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Vk8rwk3EJgY Voglio seguire le lezioni di Katsura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 (modificato) http://www.memecenter.com/fun/3896167/how-can-one-see-art-when-you-can-amp-039-t-see-because-eyes-aren-amp-039-t-real-but-art-isn-amp-039-t-real-so-can-we-see-it e Modificato 29 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=Vk8rwk3EJgY Voglio seguire le lezioni di Katsura Dovresti leggere il manga" una vita ai margini" di Yoshihiro Tatsumi ,l' inventore del Gekiga. C'è un episodio con protagonisti lui e i colleghi , tra cui Takao Saito ( Golgo 13) ..... Modificato 29 Settembre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) Reprise: è un trionfo! Altro che i Cavalieri del Re a LuccaComics 2006! P.S.: Per la nuova stagione hanno annunciato Starblazers. Mi aspetto una nuova sigla di Verduci. Modificato 1 Ottobre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Aspe Aspe... Auchan di Cinisello... cioè a due passi da casa mia?? Fortuna che sono rientrato solo ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Tutte le cose che vengono fatte in ambito locale (tempo fa avevo ripreso in video pure questo tipo di roba) hanno una cosa in comune. la tristezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Per quanto mi riguarda ho preso coscienza di questo individuo a circa pagina 295 di questa setta discussione ma con il senno di poi avrei preferito continuare a vivere nella mia beata ignoranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 no spe andava nel topic yamato? bhè non c'è più molta differenza ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Controllore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 spè ma quindi verduci 10 anni fa lavorava per yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) spè ma quindi verduci 10 anni fa lavorava per yamato? mi auguro davvero di no (ma spiegherebbe molte cose...) immancabile parte 2 cavatevi occhi e orecchie lo spettacolo inizia... (che marchettona allo yamato shop...) Modificato 3 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Dal Romics: Modificato 3 Ottobre, 2014 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 ah son le roba che danno da magnare al negozio giapponese a treviso endrino non se le perderà di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Dal Romics: Hai mangiato lá? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 ah son le roba che danno da magnare al negozio giapponese a treviso endrino non se le perderà di certo Passo... E la prossiam volta si va da un giapponese serio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 @Joker: nono. Quest'anno sono costretto a saltare D: E' una foto che mi ha inviato un mio amico(che invece è andato) perchè si discuteva sul modo di scrivere Onigiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati