Shuji Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 A parte il fatto che il punto del video e' che e' una figure 1:1 e non chi e'; ci vogliono dagli 0.29 agli 0.42 secondi con google per scoprire chi e' https://www.youtube.com/watch?v=RnLZdm7T4QQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 (modificato) Cross Ange versione Angel and CG lol (Figo comunque come siano stati immessi sul mercato due anime potenzialmente simili[almeno da quel poco che so e da qualche trailer che ho visto]) Modificato 5 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 In realta' non c'entrano una mazza l'uno con l'altro ^_^ il punto in comune, quello della tipa a cavalcioni di un mezzo, il quale occasionalmente cambia forma in qualche modo, e' giusto un pelo stra-abusato, tipo: https://www.youtube.com/watch?v=0hX4oM2RbOU (e la tipa me la ricorda pure Ange ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 la sigla delle tartarughe ninja che è servi della gleba (anche questo scoperto grazie agli showgun) Però le Tartarughe Ninja arrivano qua nel 1988 e Servi della Gleba è del 1992 (che è molto simile a Pamela dei Toto) Comunque scusate: https://www.youtube.com/watch?v=vTxy0EOlMcc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 A parte il fatto che il punto del video e' che e' una figure 1:1 e non chi e'; ci vogliono dagli 0.29 agli 0.42 secondi con google per scoprire chi e' https://www.youtube.com/watch?v=RnLZdm7T4QQ Bhe, l'avevo intuito lo scopo del video Comunque avevo visto qualcosa su sta serie...più o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) Meh, apro la home di iutiub che è da tempo che non mi capitava di farlo, e vedo che quelli di Ora Doppiamo Stronzate hanno ri-doppiato l'ennesima parodia di eva... ufff.... perché nessuno me l'ha detto prima? (sì, io con sta roba mi ci diverto ancora ^_^) edit: aggiunto trailer ep 2 ep 3 e si resta in attesa del 4 previsto per il 21 dicembre. Modificato 8 Dicembre, 2014 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 No, dai, è normale. Come fai a non ridere di Shinji e Gendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Io con queste parodie non ho mai riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Dicembre, 2014 Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Ho visto solo il primo, comunque hanno tirato fuori pure il terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Le reazioni dei bambini di oggi alla prima serie dei power ranger alcuni mi fanno morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Adam Kadom racconte le verità nascoste su manga e anime, roba che manco i giappi sapevano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 in realtà è andata anche bene, se adam avesse conosciuto gli endrini sarebbe impazzito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Visto peggior rippato, si vede da schifo e l'audio salta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 (modificato) C'è sempre lo streaming ufficiale su media video il servizio Complotti&Girelle comincia al minuto 11.53 Peccato che Welcome to NHK non sia girella, e quindi Kadmon non lo conosca, perché sarebbe stato utile citarlo quando parla del complotto ordito dal governo per manipolare le menti dei giovini tramite personaggi sessualmente ambigui come i Cavalieri dello zodiaco. solo una perplessità: Perché Tigerman, che credo sia comunque girella, dato che è citato nella sigla mentre l'originale è Tiger Mask, e non Uomo Tigre? Solo per fare l'alternativo o forse è nascosto un qualche messaggio? Modificato 8 Dicembre, 2014 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Da quel poco che ho visto, si parlava a vanvera, senza nemmeno citare qualche serie in particolare, ma solo nomi sminchiati e luoghi comuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 è Adam Kadmon... che ti aspettavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 (modificato) Ok che è il suo lavoro, ma la voce narrante, secondo me, si vergognava a morte Anche perchè un po' di quella roba l'ha doppiata proprio lui. Ci terrei a far notare come su Sailor Moon abbia tenuto a sottilineare che la versione originale esaspera l'ipersessualizzazione dell'amore lesbo. Ma a Mediaset è convenuto mandare in onda questo servizio? Quella è tutta roba che a portato lei. Quindi è colpa sua se abbiamo a che fare con modelli di individui perfetti per l'ideologia transumanistica, ovviamente mondiale(ammetto di aver guardato la tag per riuscire a scrivere questa frase...un sacco di volte)* *Propongo un banner con questa frase La parte più bella è la paraculaggine finale Modificato 9 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 sta ipersessualizzazione io non l'avevo mai vista ai tempi, comunque non ho retto fino alla fine, ma se il finale è cosi bello, devo sforzarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Ok che è il suo lavoro, ma la voce narrante, secondo me, si vergognava a morte Anche perchè un po' di quella roba l'ha doppiata proprio lui. Ci terrei a far notare come su Sailor Moon abbia tenuto a sottilineare che la versione originale esaspera l'ipersessualizzazione dell'amore lesbo. Ma a Mediaset è convenuto mandare in onda questo servizio? Quella è tutta roba che a portato lei. Quindi è colpa sua se abbiamo a che fare con modelli di individui perfetti per l'ideologia transumanistica, ovviamente mondiale(ammetto di aver guardato la tag per riuscire a scrivere questa frase...un sacco di volte)* *Propongo un banner con questa frase La parte più bella è la paraculaggine finale Il messaggio dell'amore oltre le differenze e qualsiasi discriminazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 (modificato) Il finale con svolta a 180 gradi e fuga alla chetichella è meraviglioso "sì, ok, potrebbe essere tutto un GomBloDDone... o forse no e abbiamo sparata un cumulo di troiate, continuate pure a guardare i cartoni e ciao" Modificato 9 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Era l'ultima puntata e ci servivano 10 minuti cosí abbiamo preso un po' di sigle d'annata più altre immagini a caso ed abbiamo sparato stronzate all'impronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Il messaggio dell'amore oltre le differenze e qualsiasi discriminazione! Ma guarda, se in certi paesi si riconosce il matrimonio tra omosessuali, che per forza di cose non possono generare un figlio, allora non vedo perchè uno non si possa sposare con un personaggio degli anime, tanto mica lo può fare un figlio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Ma la parte in cui dice che i manga in origine erano illegali perché contenevano messaggi antigovernativi da dove salta fuori? Perché a me da un senso di deja-vu ma non riesco a ricordare dove l'avessi letta\sentita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 secondo me adam kadmon è aldo. non riesco a togliermi dalla mente questa idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Boh, magari il ghost writer di Ade Capone é lui, manga tradotto letteralmente che significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati