Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

sempre tette sono

Boobs are forever ©

:fash1: 

:fash2:

:hitler:  :hitler:  :hitler:  :hitler:  :hitler:

Ho una nuova passione

3o7TKUzv8GPJYOUv3G.gif

Il Basket.

Si, non sono credibile, lo so.

(da Kimi no Na wa, per i senzaddio e gli gnurantebast)

vs.

Through+selective+breeding+we+ve+finally

fate la vostra scelta  :°_°:

Io non sono geloso ne' monogamo  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in qualche modo (lol) se ne era accennato qui, nuova giffina animata con

tumblr_o582rzK6Jo1slvqiko2_500.gif

che, ehm, strabuzza gli occhi, in quanto il suo film, Kimi no Na wa, ha fatto 770 milioni di yen (circa 6 milioni di euro) nei primi due giorni di programmazione in sala.

Per capirci, un risultato simile nelle sale giapponesi l'aveva ottenuto Psycho Pass, superando i 770 milioni, ma facendo nel weekend di apertura sui 137 milioni di Yen.

Shinkai is the new Ghibli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se qualcuno può togliermi una curiosità... ogni tanto negli anime appare qualche personaggio che tiene quasi costantemente chiuso l'occhio sinistro anche se poi ogni tanto lo apre mostrando che è del tutto normale... ma ha un qualche significato? tanto per fare un esempio Orga in IBO ma anche una delle ragazze del club di storia di GuP

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se qualcuno può togliermi una curiosità... ogni tanto negli anime appare qualche personaggio che tiene quasi costantemente chiuso l'occhio sinistro anche se poi ogni tanto lo apre mostrando che è del tutto normale... ma ha un qualche significato? tanto per fare un esempio Orga in IBO ma anche una delle ragazze del club di storia di GuP

Così, su due piedi, mi verrebbe da rispondere:"Perché fa figo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho pensato pure io ma... perché fa figo? forse c'è un qualche riferimento a personaggi storici o di qualche altra opera noto ai nippo che io non so?

No è che mettere la benda (finta) sull'occhio è abusato (oltre che estremamente stupido) e quindi ricorrono ad un compromesso! :P 

Scherzi a parte boh, mai capito anche io il reale motivo, sarà davvero perchè "fà figo" (come quelli che hanno sempre gli occhi chiusi per aprirli nei momenti cruciali/detah glare instantanea...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho pensato pure io ma... perché fa figo? forse c'è un qualche riferimento a personaggi storici o di qualche altra opera noto ai nippo che io non so?

E' probabile (forse...) che sia un qualche riferimento ad una maschera teatrale, o similari.

Perlomeno, spesso anche negli shonen m'e' capitato di vedere pose prese dal teatro, quindi non ci trovo nulla di strano che non fosse un qualche maschera o similare.

Link al commento
Condividi su altri siti