Shuji Inviato 26 Agosto, 2016 Share Inviato 26 Agosto, 2016 Boobs are forever © sempre tette sono...ma il film quanto dura ? Sui 100 minuti circa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2016 Share Inviato 26 Agosto, 2016 Shinkai è passato dai piedi a qualcos'altro....bene. Guarda che anche se fisicamente è una donna, in testa è un uomo. Nessuno è perfetto Però va che brava nel palleggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 Ho una nuova passione Il Basket. Si, non sono credibile, lo so. (da Kimi no Na wa, per i senzaddio e gli gnurantebast) vs. fate la vostra scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 sempre tette sono Boobs are forever © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 sempre tette sono Boobs are forever © Ho una nuova passione Il Basket. Si, non sono credibile, lo so. (da Kimi no Na wa, per i senzaddio e gli gnurantebast) vs. fate la vostra scelta Io non sono geloso ne' monogamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 Io non sono geloso ne' monogamo non per nulla vieni chiamato Grande Saggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 Io non sono geloso ne' monogamo non per nulla vieni chiamato Grande Saggio No, viene chiamato Grande Antico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 ha già, è vero... devo disimparare ciò che ho imparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 sempre tette sono Boobs are forever © ALL HEIL BOBBY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2016 Share Inviato 29 Agosto, 2016 Visto che in qualche modo (lol) se ne era accennato qui, nuova giffina animata con che, ehm, strabuzza gli occhi, in quanto il suo film, Kimi no Na wa, ha fatto 770 milioni di yen (circa 6 milioni di euro) nei primi due giorni di programmazione in sala. Per capirci, un risultato simile nelle sale giapponesi l'aveva ottenuto Psycho Pass, superando i 770 milioni, ma facendo nel weekend di apertura sui 137 milioni di Yen. Shinkai is the new Ghibli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 https://youtu.be/j4Fuy24kTdE Sigla in stile ONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 (modificato) Chissà se qualcuno può togliermi una curiosità... ogni tanto negli anime appare qualche personaggio che tiene quasi costantemente chiuso l'occhio sinistro anche se poi ogni tanto lo apre mostrando che è del tutto normale... ma ha un qualche significato? tanto per fare un esempio Orga in IBO ma anche una delle ragazze del club di storia di GuP Modificato 1 Settembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Chissà se qualcuno può togliermi una curiosità... ogni tanto negli anime appare qualche personaggio che tiene quasi costantemente chiuso l'occhio sinistro anche se poi ogni tanto lo apre mostrando che è del tutto normale... ma ha un qualche significato? tanto per fare un esempio Orga in IBO ma anche una delle ragazze del club di storia di GuP Così, su due piedi, mi verrebbe da rispondere:"Perché fa figo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Ok, l'ho pensato pure io ma... perché fa figo? forse c'è un qualche riferimento a personaggi storici o di qualche altra opera noto ai nippo che io non so? Modificato 2 Settembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Ok, l'ho pensato pure io ma... perché fa figo? forse c'è un qualche riferimento a personaggi storici o di qualche altra opera noto ai nippo che io non so? No è che mettere la benda (finta) sull'occhio è abusato (oltre che estremamente stupido) e quindi ricorrono ad un compromesso! :P Scherzi a parte boh, mai capito anche io il reale motivo, sarà davvero perchè "fà figo" (come quelli che hanno sempre gli occhi chiusi per aprirli nei momenti cruciali/detah glare instantanea...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Ok, l'ho pensato pure io ma... perché fa figo? forse c'è un qualche riferimento a personaggi storici o di qualche altra opera noto ai nippo che io non so? E' probabile (forse...) che sia un qualche riferimento ad una maschera teatrale, o similari. Perlomeno, spesso anche negli shonen m'e' capitato di vedere pose prese dal teatro, quindi non ci trovo nulla di strano che non fosse un qualche maschera o similare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 State dicendo che solo a me capita di chiudere un occhio quando rifletto*? O.o *di mestiere faccio lo specchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 o anche se mi pare forse un po' tanto azzardato, un riferimento alla bambola Daruma, dipende sempre dal contesto, a volte appunto puo' anche essere solo perche' fa figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Ma cosa ci sarebbe di figo? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Accentua ed enfatizza. CMQ, non escluderei a priori quanto scrivevo sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Non è che in realtà i Jappi chiudono un occhio di tanto in tanto? Non sarebbe la loro prima "stranezza"! Modificato 2 Settembre, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2016 Share Inviato 5 Settembre, 2016 (mah) Shinkai nel frattempo continua la sua marcia; 3,8 miliardi di yen (36 milioni di dollari) in 10 giorni circa, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Settembre, 2016 Share Inviato 6 Settembre, 2016 Shinkai is the new Ghibli? Sicuramente è uno dei pochissimi autori con dei numeri, in tutti i sensi. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2016 Share Inviato 7 Settembre, 2016 Pero' Amagi aveva anche i suoi perche'. (perche' l'ho droppata, ad esempio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Settembre, 2016 Share Inviato 8 Settembre, 2016 Perché non fanno una seconda serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati