aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :porcodance: Ora che ho anche l' opinione del trollROLLO non ho più dubbi, è una serie che và recuperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :porcodance: Ora che ho anche l' opinione del trollROLLO non ho più dubbi, è una serie che và recuperata ... ma mondo cane! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Aoko... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Te c'hai il tuo blog per tutte le tue fappate varie ed eventuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 I calendari di un certo troll stanno cadendo uno dopo l' altro ed è tutta colpa di chi mi ha bannato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote I calendari di un certo troll stanno cadendo uno dopo l' altro ed è tutta colpa di chi mi ha bannato Guarda che è DESTINO.Non ci riderei molto fossi in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote I calendari di un certo troll stanno cadendo uno dopo l' altro ed è tutta colpa di chi mi ha bannato Guarda che è DESTINO.Non ci riderei molto fossi in te Ora devo venir punito per colpe non mie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote Quote I calendari di un certo troll stanno cadendo uno dopo l' altro ed è tutta colpa di chi mi ha bannato Guarda che è DESTINO.Non ci riderei molto fossi in te Ora devo venir punito per colpe non mie devi essere punito e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Joker, c'hai preso gusto ad avere il gold dildo in avatar? :huh: Ti ho rimosso dal gruppo gold dildo da un bel pò ormai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Joker, c'hai preso gusto ad avere il gold dildo in avatar? :huh: Spoiler Ti ho rimosso dal gruppo gold dildo da un bel pò ormai.... Sono stato poco sul forum oggi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote Joker, c'hai preso gusto ad avere il gold dildo in avatar? :huh: Spoiler Ti ho rimosso dal gruppo gold dildo da un bel pò ormai.... Sono stato poco sul forum oggi!!!! ammetti che ti piaceva e che l'hai usato fino a consumarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 tie'... porconi... :goccia: Quote 16 - Da "Il Foglio" - Videogioco inventato in Giappone: Rapeplay. Il giocatore si mette nei panni di un maniaco in metro che deve stuprare la prima minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre (Liberonews 2/5). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Notizia old già letta su segnalazione di Aldo su un sito di mezze femministe (http://donna.libero.it/); che poi ci chiediamo ancora tutti perchè Aldo frequenti donna.libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Notizia old già letta su segnalazione di Aldo su un sito di mezze femministe (http://donna.libero.it/);che poi ci chiediamo ancora tutti perchè Aldo frequenti donna.libero.it ah, scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Prossimamente sui vostri schermi:Monitorizzate questa pagina perché il palinsesto verrà presto sconvolto dal ritorno di una vecchia amica con la coda! Tra non molto usciranno i subita di Horo Sono usciti :pazzia: :pazzia: Ora vado a farmi un pò di muscoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Notizia old già letta su segnalazione di Aldo su un sito di mezze femministe (http://donna.libero.it/);che poi ci chiediamo ancora tutti perchè Aldo frequenti donna.libero.it Perché l'avevate linkato sul topic delle politiche, a proposito di Veronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote tie'... porconi... :goccia: Quote 16 - Da "Il Foglio" - Videogioco inventato in Giappone: Rapeplay. Il giocatore si mette nei panni di un maniaco in metro che deve stuprare la prima minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre (Liberonews 2/5). Me l'ha linkato ieri Martino su MSN :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote tie'... porconi... :goccia: Quote 16 - Da "Il Foglio" - Videogioco inventato in Giappone: Rapeplay. Il giocatore si mette nei panni di un maniaco in metro che deve stuprare la prima minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre (Liberonews 2/5). Me l'ha linkato ieri Martino su MSN :porcodance: Non c'eri su msn domenica scorsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Quote Quote tie'... porconi... :goccia: Quote 16 - Da "Il Foglio" - Videogioco inventato in Giappone: Rapeplay. Il giocatore si mette nei panni di un maniaco in metro che deve stuprare la prima minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre (Liberonews 2/5). Me l'ha linkato ieri Martino su MSN :porcodance: Non c'eri su msn domenica scorsa? Era a Firenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 http://www.animenews...bble-that-burst Quanto riportato nell'articolo non è affatto una novità. Se ne parla da diverso tempo. Eppure recentemente ho letto abbastanza articoli su questa falsariga da essere un po' preoccupato per l'avvenire. Chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Era a Firenze... :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote http://www.animenews...bble-that-burstQuanto riportato nell'articolo non è affatto una novità. Se ne parla da diverso tempo. Eppure recentemente ho letto abbastanza articoli su questa falsariga da essere un po' preoccupato per l'avvenire.Chissà... Se il risultato saranno meno troiate da ci potremmo quasi ritenere contenti Mal che vada la cernita ad inizio stagione sarà più semplice (non che già così non lo sia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Se il risultato saranno meno troiate da ci potremmo quasi ritenere contenti Scusa, ma se devono massimizzare i profitti, loro si mettono a fare serie snob? Invece sarà la fiera del moe e delle code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 cibi ti sei fatto pwnare da endrino, non ti vergogni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Invece sarà la fiera del moe e delle code. Be' ma tu credi che alla lunga si riesca a sbarcare il lunario con nekomimi ed altri fetish? Forse nel breve periodo, ma non certo nel lungo.Non mi pare che l'hentai se la passi bene come settore, nonostante il sesso attragga sempre. Alla fine sono gli stessi animatori a riconoscere che bisogna uscire dal ghetto per avere un po' di ossigeno. Fino a quando un animatore sarà pagato come un dipendente front office di un fastfood (o anche meno) non credo potrà mai cambiare qualcosa. Come fa un ambiente del genere ad essere attrattivo? Facendo lavori meno qualificati hai la possibilità di garantirti una vita decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati