Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla :sisi:

:nono::nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :porcodance:

Ora che ho anche l' opinione del trollROLLO non ho più dubbi, è una serie che và recuperata :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla :sisi:

:nono::nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :porcodance:

Ora che ho anche l' opinione del trollROLLO non ho più dubbi, è una serie che và recuperata :snob:

... ma mondo cane! :pazzia: :porcodance:
Link al commento
Condividi su altri siti

tie'... porconi...  :goccia:

16 - Da "Il Foglio" - Videogioco inventato in Giappone: Rapeplay. Il giocatore si mette nei panni di un maniaco in metro che deve stuprare la prima minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre (Liberonews 2/5).
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimamente sui vostri schermi:

Monitorizzate questa pagina perché il palinsesto verrà presto sconvolto dal ritorno di una vecchia amica con la coda!

Tra non molto usciranno i subita di Horo :pazzia::pazzia::pazzia:

Sono usciti :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ora vado a farmi un pò di muscoli :snob::fap
Link al commento
Condividi su altri siti

16 - Da "Il Foglio" - Videogioco inventato in Giappone: Rapeplay. Il giocatore si mette nei panni di un maniaco in metro che deve stuprare la prima minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre (Liberonews 2/5).

Me l'ha linkato ieri Martino su MSN  :pazzia: :porcodance:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'eri su msn domenica scorsa? :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'eri su msn domenica scorsa? :whistle:
:nono: Era a Firenze... :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenews...bble-that-burst

Quanto riportato nell'articolo non è affatto una novità. Se ne parla da diverso tempo. Eppure recentemente ho letto abbastanza articoli su questa falsariga da essere un po' preoccupato per l'avvenire.

Chissà...

Se il risultato saranno meno troiate da :fap:fap ci potremmo quasi ritenere contenti  :sisi:
Mal che vada la cernita ad inizio stagione sarà più semplice (non che già così non lo sia).
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sarà la fiera del moe e delle code.

Be' ma tu credi che alla lunga si riesca a sbarcare il lunario con nekomimi ed altri fetish? Forse nel breve periodo, ma non certo nel lungo.
Non mi pare che l'hentai se la passi bene come settore, nonostante il sesso attragga sempre.
Alla fine sono gli stessi animatori a riconoscere che bisogna uscire dal ghetto per avere un po' di ossigeno. Fino a quando  un animatore sarà pagato come un dipendente front office di un fastfood (o anche meno) non credo potrà mai cambiare qualcosa. Come fa un ambiente del genere ad essere attrattivo? Facendo lavori meno qualificati hai la possibilità di garantirti una vita decente.
Link al commento
Condividi su altri siti