Shuji Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 (ne ho presi insieme uno di lago e uno di mare, so' un dio ) Io quale sarei?L'aguglia di mare?Comunque,il tuo fare mi inquieta.Sei troppo incline alla deriva girellara.Che la vecchiaia abbia finalmente avuto il sopravvento?Sei forse tu colui che ha comprato l'intero stock di Astrorobbo di Roma? Nel caso: ,è l'unica risposta corretta da darti.Cosa significhi?E io che ne so? In un topic del genere e' tutta na trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Sentite, ma che piffero di microfono aveva sto cellulare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ma 'sto trailer sembra una trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Non "sembra", lo è e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Non l'avevo mai vista Ehm, me ne vergogno un po', ma l'ho fatta io con paint apposta per Aznable85, per questo forse non l'hai mai vista. Cosi non va bene, secondo me non utilizzi gli strumenti giusti, prova con questo. Lo so, però mi ritroverei il forum pieno di immagini furry yaoi Ma almeno avrai la consolazione di sentire i racconti intimi delle rori mentre disquisiscono su chi sia più UKE, tra Inucane e Sessamaru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Vabbe' facciamo un po' di conversazione da novella 2000: voi dove andate in vacanza quest'anno? Vi metto un'immagine a tema: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 FORSE e dico FORSE... immagine (del piffero) a tema: Sennò potrei accontentarmi della versione nostrana in risparmio di Se mi gira, il mare ce l'ho quando voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Be', non è che da Wing a Tayutama ci sia poi una parabola così discendente MA Wing fa proprio cagare, Tayutama ha più senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Se mi gira, il mare ce l'ho quando voglio. Un minimo da casa devi spostarti, però: come diceva Paolini, quella che hai davanti a casa non è acqua, ma un segretissimo brevetto Montedison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Se mi gira, il mare ce l'ho quando voglio. Un minimo da casa devi spostarti, però: come diceva Paolini, quella che hai davanti a casa non è acqua, ma un segretissimo brevetto Montedison Tutta invidia. Marghera è così fottutamente postindustriale che sono sicuro Nagai aveva in mente quella quando disse "un manga a Venezia lo potrei fare". FINCANTERION O1, HASHIN!!! Più seriamente, ho parentame al Lido, quindi sono coperto, se sopravvivo alle calorie della cucina nonnesca. (ti è arrivato il pm vero? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Endrius in Ane Doki il nuvo manga dell' autrice di 100% ichigo c' è una maido lo devi leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ce sta pure il pedoteppista. Però la tizia NON è la sorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 In questo periodo non ho nulla da vedere e notando il nuovo avatar di Endrius mi sono deciso di dare un occhiata alla serie Wagaya no Oinari-sama, ora mi sorge un dubbio, so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), però mi domandavo se ci fossero state censure, perché nel caso cercherò una una versione DVD. Qualcuno potrebbe gentilmente chiare questo mio dubbio, grazie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Endrius in Ane Doki il nuvo manga dell' autrice di 100% ichigo c' è una maido lo devi leggere Ma Ichigo 100% era una strunzata, non l'ho letto. Dubito visto l'autore che questo sia meglio. E poi già ci stanno da leggere Transistor Tea Set e Maid Shokun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 In questo periodo non ho nulla da vedere e notando il nuovo avatar di Endrius mi sono deciso di dare un occhiata alla serie Wagaya no Oinari-sama, ora mi sorge un dubbio, so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), però mi domandavo se ci fossero state censure, perché nel caso cercherò una una versione DVD. Qualcuno potrebbe gentilmente chiare questo mio dubbio, grazie. :) Non è ecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 , so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), da quandfo Oinari-sama sarebbe ecchi? Mi sa che ti confondo con Kanokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ma Ichigo 100% era una strunzata, non l'ho letto. Logica, questa sconosciuta? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 In questo periodo non ho nulla da vedere e notando il nuovo avatar di Endrius mi sono deciso di dare un occhiata alla serie Wagaya no Oinari-sama, ora mi sorge un dubbio, so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), però mi domandavo se ci fossero state censure, perché nel caso cercherò una una versione DVD. Qualcuno potrebbe gentilmente chiare questo mio dubbio, grazie. :) Non è ecchi , so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), da quandfo Oinari-sama sarebbe ecchi? Mi sa che ti confondo con Kanokon Forse io sono stato poco chiaro oppure voi non avete letto attentamente, comunque in quella frase intendevo, che il mio genere preferito è l'ecchi, so che Oinari-sama non lo è, ma volevo sapere se fosse stato censurato. Tutto qua. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Forse io sono stato poco chiaro oppure voi non avete letto attentamente, comunque in quella frase intendevo, che il mio genere preferito è l'ecchi, so che Oinari-sama non lo è, ma volevo sapere se fosse stato censurato. Tutto qua. :) Pardon allora. No, non mi pare ci siano state censure, o comunque non dovrebbe circolare una versione dvd-rip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Forse io sono stato poco chiaro oppure voi non avete letto attentamente, comunque in quella frase intendevo, che il mio genere preferito è l'ecchi, so che Oinari-sama non lo è, ma volevo sapere se fosse stato censurato. Tutto qua. :) Pardon allora. No, non mi pare ci siano state censure, o comunque non dovrebbe circolare una versione dvd-rip. Grazie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Evvai! Kenji Nakamura ha annunciato il suo nuovo anime! :diablo: :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 riaprite il topic dei manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 riaprite il topic dei manga Riaperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 riaprite il topic dei manga Lo devono rinominare: "consigli per gli acquisti gattonici"? E a proposito di gatti, Nyatto è proprio una porcata EDIT: niente bestemmioni però nei miei post :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 http://kenkoudaa.sakura.ne.jp/page204.html il gioco non è male,la super di char in cui lancia Garma legato ad una bomba nemmeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati