Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

(ne ho presi insieme uno di lago e uno di mare, so' un dio :lolla: )

Io quale sarei?L'aguglia di mare?Comunque,il tuo fare mi inquieta.Sei troppo incline alla deriva girellara.Che la vecchiaia abbia finalmente avuto il sopravvento?Sei forse tu colui che ha comprato l'intero stock di Astrorobbo di Roma?

Nel caso: kinggaineropthumb.gif,è l'unica risposta corretta da darti.Cosa significhi?E io che ne so?

In un topic del genere e' tutta na trollata :lolla::lolla::discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non l'avevo mai vista

Ehm, me ne vergogno un po', ma l'ho fatta io con paint apposta per Aznable85, per questo forse non l'hai mai vista. :ph34r:

Cosi non va bene, secondo me non utilizzi gli strumenti giusti, prova con questo. :sisi:

screenhunter02jul061422.gif

Lo so, però mi ritroverei il forum pieno di immagini furry yaoi :sick:

Ma almeno avrai la consolazione di sentire i racconti intimi delle rori mentre disquisiscono su chi sia più UKE, tra Inucane e Sessamaru. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi gira, il mare ce l'ho quando voglio. :snob:

Un minimo da casa devi spostarti, però: come diceva Paolini, quella che hai davanti a casa non è acqua, ma un segretissimo brevetto Montedison ;D

Tutta invidia. Marghera è così fottutamente postindustriale che sono sicuro Nagai aveva in mente quella quando disse "un manga a Venezia lo potrei fare". FINCANTERION O1, HASHIN!!! :snob:

Più seriamente, ho parentame al Lido, quindi sono coperto, se sopravvivo alle calorie della cucina nonnesca.

(ti è arrivato il pm vero? :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo non ho nulla da vedere e notando il nuovo avatar di Endrius mi sono deciso di dare un occhiata alla serie Wagaya no Oinari-sama, ora mi sorge un dubbio, so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), però mi domandavo se ci fossero state censure, perché nel caso cercherò una una versione DVD. :sisi:

Qualcuno potrebbe gentilmente chiare questo mio dubbio, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Endrius in Ane Doki il nuvo manga dell' autrice di 100% ichigo c' è una maido :pazzia::pazzia::pazzia:

lo devi leggere :fash1:

Ma Ichigo 100% era una strunzata, non l'ho letto.

Dubito visto l'autore che questo sia meglio.

E poi già ci stanno da leggere Transistor Tea Set e Maid Shokun.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo non ho nulla da vedere e notando il nuovo avatar di Endrius mi sono deciso di dare un occhiata alla serie Wagaya no Oinari-sama, ora mi sorge un dubbio, so per certo che non è il mio genere (l'ecchi), però mi domandavo se ci fossero state censure, perché nel caso cercherò una una versione DVD. :sisi:

Non è ecchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ecchi ;)

, so per certo che non è il mio genere (l'ecchi),

:rotfl: da quandfo Oinari-sama sarebbe ecchi?

Mi sa che ti confondo con Kanokon

Forse io sono stato poco chiaro oppure voi non avete letto attentamente, comunque in quella frase intendevo, che il mio genere preferito è l'ecchi, so che Oinari-sama non lo è, ma volevo sapere se fosse stato censurato. Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse io sono stato poco chiaro oppure voi non avete letto attentamente, comunque in quella frase intendevo, che il mio genere preferito è l'ecchi, so che Oinari-sama non lo è, ma volevo sapere se fosse stato censurato. Tutto qua. :)

Pardon allora.

No, non mi pare ci siano state censure, o comunque non dovrebbe circolare una versione dvd-rip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon allora.

No, non mi pare ci siano state censure, o comunque non dovrebbe circolare una versione dvd-rip.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti