Krauser91 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Anch'io ora ho un nuovo nick, anche se non è che mi stia proprio a pennello Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio... Preferisco Endrino eh Per meritarmelo... beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Anch'io ora ho un nuovo nick, anche se non è che mi stia proprio a pennello Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio... Preferisco Endrino eh :rotfl: Per meritarmelo... beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho :rotfl: Vogliamo le prove fotografiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Anch'io ora ho un nuovo nick, anche se non è che mi stia proprio a pennello Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio... Preferisco Endrino eh :rotfl: Per meritarmelo... beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho :rotfl: Vogliamo le prove fotografiche Non si poteva E poi ho pure pagato poco, quindi figurarsi se mi facevano fare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho allora ti meriti un Bondage91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Anch'io ora ho un nuovo nick, anche se non è che mi stia proprio a pennello Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio... Preferisco Endrino eh Per meritarmelo... beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho La maido è la preda naturale dell'endrino, quindi il cambio di nick ci sta tutto, altroché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Anch'io ora ho un nuovo nick, anche se non è che mi stia proprio a pennello Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio... Preferisco Endrino eh Per meritarmelo... beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho La maido è la preda naturale dell'endrino, quindi il cambio di nick ci sta tutto, altroché... Peccato però che delle rekkie e della coda non me ne freghi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Peccato però che delle rekkie e della coda non me ne freghi nulla Sicuramente il tuo nuovo maestro ti indicherà la Via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Endri-chan, ma la tua firma non è un po' obsoleta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Endri-chan, ma la tua firma non è un po' obsoleta? Ti riferisci a 91 o a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Endri-chan, ma la tua firma non è un po' obsoleta? Ti riferisci a 91 o a me? Tu sei Endrino, lui è Endri-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=DdnAxvus_Co&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Elfo, elfo, scaricati il cap 100 di FMA, PD!!!! :pazzia: :pazzia: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Elfo, elfo, scaricati il cap 100 di FMA, PD!!!! :pazzia: :pazzia: :porcodance: :porcodance: doko? :pazzia: :porco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=ldfBe75S9Q0 Veloce, che rimuovo il link! Modificato 8 Ottobre, 2009 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 rogge' cazzo stavo a vedermi la trivella e ghiass e l'ho perso parlando d'altro oggi so' passato in fumetteria, stavano aprendo gli scatoloni di roba nuova, vedo una pigna di nendo, faccio guardo cosa ha preso e ci stava il nendo da kodomo no jikan :pazzia: allora gli faccio alla fumettara "ma te sai da dove arriva questo personaggio?" lei "no, mi piaceva e l'ho cattato" "da un anime pedofilo, con una ragazzina delle elementari che ci prova col maestro" "e io che ne sapevo?" "..." :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 rogge' cazzo stavo a vedermi la trivella e ghiass e l'ho perso non hai perso gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) parlando d'altro oggi so' passato in fumetteria, stavano aprendo gli scatoloni di roba nuova, vedo una pigna di nendo, faccio guardo cosa ha preso e ci stava il nendo da kodomo no jikan :pazzia: allora gli faccio alla fumettara "ma te sai da dove arriva questo personaggio?" lei "no, mi piaceva e l'ho cattato" "da un anime pedofilo, con una ragazzina delle elementari che ci prova col maestro" "e io che ne sapevo?" "..." :goccia: :lolla: Ordina roba a caso, vende roba a caso, mi sembra la strategia più azzeccata! Quel nendo lo può vendere davvero solo a chi non sa da dove viene... :goccia: Modificato 8 Ottobre, 2009 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 parlando d'altro oggi so' passato in fumetteria, stavano aprendo gli scatoloni di roba nuova, vedo una pigna di nendo, faccio guardo cosa ha preso e ci stava il nendo da kodomo no jikan :pazzia: allora gli faccio alla fumettara "ma te sai da dove arriva questo personaggio?" lei "no, mi piaceva e l'ho cattato" "da un anime pedofilo, con una ragazzina delle elementari che ci prova col maestro" "e io che ne sapevo?" "..." :goccia: :lolla: Ordina roba a caso, vende roba a caso, mi sembra la strategia più azzeccata! essi', lei ha fatto il ragionamento "ogni tanto vengono a chiedermi i nendoroid, piglio quelli che mi paiono piu' carini.." :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Va che il mondo è pieno di endrini, li venderà fino all'ultimo pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 A me la strategia "ordino la roba più carina" pare la più logica, nel senso dubito la gente sia granché informata. Al massimo dai un occhio alle cose che vendono di più, il resto è lavoro inutile. ... sempre capisca se la roba è carina anche per gli utenti. Nel peggiore dei casi l'elfo si prende le pedonendo, come visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Bah non lo so... Parlo in teoria perché una fumetteria non l'ho mai vista neanche col binocolo, ma penso che buona parte dei clienti non sia del tutto sprovveduta. Voglio dire, non è che uno entra in fumetteria per caso, se lo fa è perché già sa cosa ci trova. E poi, con quello che costano le figure non credo che uno entri per lasciargli 50€ senza sapere neanche cosa sta comprando, solo perché è carina. Almeno, io non lo farei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 ma penso che buona parte dei clienti non sia del tutto sprovveduta Io penso che se uno su venti sa cos'è KNJ dovrei stupirmi. Cmq si parlava di nendroid, magari per roba più cara avevi ragione. (non che sia troppo male non lo conoscano visto il titolo, ma hai capito ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Ottobre, 2009 Share Inviato 9 Ottobre, 2009 l'elfo si prende le pedonendo, come visto. COL CAZZO 50 euro per un pedonendo non li spendo, al massimo per kemeko.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Ottobre, 2009 Share Inviato 9 Ottobre, 2009 l'elfo si prende le pedonendo, come visto. COL CAZZO 50 euro per un pedonendo non li spendo, al massimo per kemeko.. Li vende a 50 euro? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Ottobre, 2009 Share Inviato 9 Ottobre, 2009 l'elfo si prende le pedonendo, come visto. COL CAZZO 50 euro per un pedonendo non li spendo, al massimo per kemeko.. Li vende a 50 euro? :lolla: 49.90 ad ogni modo, ho pure dato un'occhiata alla vetrina coi myth, e li' i prezzi erano ancora piu' fantasiosi del tipo myth francesi messi a 80 euro e myth HK/JAP messi a 40/50/60, a caso proprio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati