Vai al contenuto

Mazinkaiser SKL

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

c'entrar 'na fava coi mazinger è quel che dicevano di Shin Mazinger... più che altro mi par 'na cagata senza storia degna di nota.

poi magari mi sbaglio

also, su Certi Lidi, si stanno convincendo che SKL è il seguito di Shin Mazinger

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

c'entrar 'na fava coi mazinger è quel che dicevano di Shin Mazinger... più che altro mi par 'na cagata senza storia degna di nota.

poi magari mi sbaglio

also, su Certi Lidi, si stanno convincendo che SKL è il seguito di Shin Mazinger

MI riferivo alla sigla, mentre voi parlate del primo episodio vero?

Devo recuperarlo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il goldrakkio? :pfff:

p_3_08.jpg

Mah, non direi, del Goldrakkio ha solo la cresta sulla testa ed il fatto che impugna un'arma ad asta (le "corna" son simili a quelle dello Z, la faccia sembra quella di una armatura di Ironman, le gambe rassomigliano, nella forma delle cosce, a quelle dello Jeeg clessico, anche il bacino somiglia a quello dello Jeeg (e sulla pancia ha una curiosa decorazione di forma ovaloide molto molto sospetta), mentre i pugni sembran quelli del Great (con le "alette" cicciotte in loco di quelle "affilate"). Le spalline, invece, sembrano una creazione originale).

Direi che, più che assomigliare a Tizio o a Caio, è più un polpettobe di un pò tutti gli stilemi robotici di Nagai.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Giappone è già uscito, però ancora non si trova niente!:PallaFieno:

Nella opening si vede effettivamente il Mazinkaiser emergere da quello che pare un giacimento di Japanium sotto le macere dell'istituto di ricerca sull'energia fotoatomica, da qui i rumors nati in rete. In Shin Mazinger il giacimento però era sotto il monte Fuji, al massimo pote essere un sequel di Mazinkaiser! :whistle:

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti