sirtao Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 io la suddetta arpia non la vedo nel rimorchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 non so perché, ma mi pareva l'ombra di SKL e del boss nemico che si picchiavano^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Mazinkaisa e Silen manga version ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=gTBdGtTPOyE oppete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 (modificato) Ma è una mia impressione o le ali del Kaiser e quelle di Minerva-quel-che-è sono praticamente identiche? Non è che... Edit: curioso... ho una strana sensazione di deja-vu... Modificato 23 Dicembre, 2010 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 ma RoboAmon(o RoboXenon?) e RoboSirene saranno solo citazioni grafiche o è proprio RobotDevilman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2010 La canzone non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 La canzone non mi piace... non sono i jam.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 Fa proprio cagare. Un passo indietro rispetto alle ultime produzioni dynamic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 Più che essere brutta è che non centra una fava con i Mazingher .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) c'entrar 'na fava coi mazinger è quel che dicevano di Shin Mazinger... più che altro mi par 'na cagata senza storia degna di nota. poi magari mi sbaglio also, su Certi Lidi, si stanno convincendo che SKL è il seguito di Shin Mazinger Modificato 24 Dicembre, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 E in base a cosa, di grazia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 c'entrar 'na fava coi mazinger è quel che dicevano di Shin Mazinger... più che altro mi par 'na cagata senza storia degna di nota. poi magari mi sbaglio also, su Certi Lidi, si stanno convincendo che SKL è il seguito di Shin Mazinger MI riferivo alla sigla, mentre voi parlate del primo episodio vero? Devo recuperarlo ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 E in base a cosa, di grazia ? Forse in seguito ad una indigestione di girelle rancide. No, davvero, ce ne vuole di fantasia (oltre che tanta (ma tantatanta, neh) di quella robba buona che "distribuiva" Pollon...) per dire che SKL è il seguito di Shin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 Mmh... ipotizzando per assurdo. Shin finiva con l'Apocalisse, SKL è ambientato in un mondo post-apocalittico... Oh, io più in là di questo non vado, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 e apparentemente nel primo OVA si dice che Coggi è sparito dopo che un nemico non identificato ha attaccato il laboratorio fotonico se SKL era anche solo vagamente legato a Shin Mazinger, lo dicevano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 ma è il goldrakkio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 dall'immagine difficile a dirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 ma è il goldrakkio? Mah, non direi, del Goldrakkio ha solo la cresta sulla testa ed il fatto che impugna un'arma ad asta (le "corna" son simili a quelle dello Z, la faccia sembra quella di una armatura di Ironman, le gambe rassomigliano, nella forma delle cosce, a quelle dello Jeeg clessico, anche il bacino somiglia a quello dello Jeeg (e sulla pancia ha una curiosa decorazione di forma ovaloide molto molto sospetta), mentre i pugni sembran quelli del Great (con le "alette" cicciotte in loco di quelle "affilate"). Le spalline, invece, sembrano una creazione originale). Direi che, più che assomigliare a Tizio o a Caio, è più un polpettobe di un pò tutti gli stilemi robotici di Nagai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 Ma il primo oav quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) In Giappone è già uscito, però ancora non si trova niente! Nella opening si vede effettivamente il Mazinkaiser emergere da quello che pare un giacimento di Japanium sotto le macere dell'istituto di ricerca sull'energia fotoatomica, da qui i rumors nati in rete. In Shin Mazinger il giacimento però era sotto il monte Fuji, al massimo pote essere un sequel di Mazinkaiser! Modificato 27 Dicembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 quello non è Japanium, quello è GHIACCIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 quello non è Japanium, quello è GHIACCIO Infatti...e se stava intrappolato nei ghiacci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 va a finire che è mao dante robotico secondo l'interpretazione vista in devillady? (se invece è un riferimento a qualcosa di VJ non lo voglio sapere e preferisco aver detto una cazzata... sul manga di jekku evitate spoiler in chiaro please ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati