Pozocco-san Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 :sbal: Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 un po' di gente awesome a caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 A vedere questo collage sopra ho le lacrime agli occhi. Virili lacrime scorrono sul viril viso! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 un po' di gente awesome a caso... Ho riconosciuto solo il tizio di Gundam, Cobra, Faye (perché la consideri awesome?), la tizia di Mitchiko to Hatchin, e la tizia di Hellsing. Gli/le altri/e chi sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ho riconosciuto solo il tizio di Gundam, Ehm, guarda che di Gundam ci sono al limite 2 tiziE e manco un tiziO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ho riconosciuto solo il tizio di Gundam, Ehm, guarda che di Gundam ci sono al limite 2 tiziE e manco un tiziO. Credo l'abbia scambiato per questo qui: l'allievo di quest'altro qua: Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ho riconosciuto solo il tizio di Gundam, Ehm, guarda che di Gundam ci sono al limite 2 tiziE e manco un tiziO. Una è Haman Karn, l' altra chi è? che non riesco a riconoscerla (presumo che sia di una serie che non ho ancora visto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Kyara Sun (o Chara Soon, l'ho visto scritto in diecimila modi diversi) da ZZ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 un po' di gente awesome a caso... ............... Ho riconosciuto solo il tizio di Gundam, Cobra, Faye (perché la consideri awesome?), la tizia di Mitchiko to Hatchin, e la tizia di Hellsing. Gli/le altri/e chi sono? adett, angel, aoi, basara, bean, charA, cobra, compiler, faye, haman, kazuma, ken, mizuki, michiko, priss, seras faye non può non essere awesome. cmq questa è solo la punta dell'iceberg Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. forse aveva qualche possibilità se mettevo un fotogramma del ken della pentalogia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. forse aveva qualche possibilità se mettevo un fotogramma del ken della pentalogia Dici che non ha mai visto la serie originale? E che non ha mai sentito You wa Shock? Sacrilegio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 adett, angel, aoi, basara, bean, charA, cobra, compiler, faye, haman, kazuma, ken, mizuki, michiko, priss, seras La terza è l'unica che non conosco, e dall'immagine che hai messo sembra più moe che awesome :rotfl: Da che serie viene? Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. Secondo me ha semplicemente dimenticato di scriverlo, va bene che parliamo del bancio originale, ma kenshiro :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 La terza è l'unica che non conosco, e dall'immagine che hai messo sembra più moe che awesome :rotfl: Da che serie viene? Non hai visto Dancouga Nova? Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 La terza è l'unica che non conosco, e dall'immagine che hai messo sembra più moe che awesome :rotfl: Da che serie viene? Non hai visto Dancouga Nova? Ma Non l'ho visto, non mi ha mai attirato Mi son perso qualcosa di importante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Dici che non ha mai visto la serie originale? E che non ha mai sentito You wa Shock? Sacrilegio. Presente! La canzone però purtroppo l'ho sentita... E per quanto riguarda le AWESOME women... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 (modificato) Non l'ho visto, non mi ha mai attirato Mi son perso qualcosa di importante? La terza serie di Gravion. Comunque lei arriva da lì, è il pilota dell'Eagle e del Dancouga, ed è anche l'unico main chara che non ha avuto bisogno del robot per ownare il final boss @Mu: ma vabè, che tu sia fatto al contrario e non ti piacciano le robe awesome lo sanno tutti. You wa Shock l'importante è sentirla, non che piaccia o meno, a te poi piacciono i cugini di campagna, quindi zitto e mosca. Modificato 11 Maggio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. forse aveva qualche possibilità se mettevo un fotogramma del ken della pentalogia Dici che non ha mai visto la serie originale? E che non ha mai sentito You wa Shock? Sacrilegio. Bancio you wa schock l' ha sentita, ma non nella versione originale :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Non l'ho visto, non mi ha mai attirato Mi son perso qualcosa di importante? La terza serie di Gravion. Gravion non mi è piaciuto Mi sa quindi che 'sto Dancouga Nova non lo vedrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Gravion non mi è piaciuto Mi sa quindi che 'sto Dancouga Nova non lo vedrò ............. Perle ai sadobanci. Non vale la pena indugiare oltre in siffatta dimostrazione di tracotanza. Zwei rullava. Ti compatisco, uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Gravion non mi è piaciuto Mi sa quindi che 'sto Dancouga Nova non lo vedrò ............. Perle ai sadobanci. Non vale la pena indugiare oltre in siffatta dimostrazione di tracotanza. Zwei rullava. Ti compatisco, uomo Forse rulla la seconda parte di Zwei :P , per il resto, nello stesso periodo trasmettevano pure Godannar, che secondo me è molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Forse rulla la seconda parte di Zwei :P , per il resto, nello stesso periodo trasmettevano pure Godannar, che secondo me è molto meglio DOES NOT COMPUTE. Sono Awesome entrambe. Vergognati per la tua selettività. Sono costretto a giocarmi questa carta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 un po' di gente awesome a caso... ............... Ho riconosciuto solo il tizio di Gundam, Cobra, Faye (perché la consideri awesome?), la tizia di Mitchiko to Hatchin, e la tizia di Hellsing. Gli/le altri/e chi sono? adett, angel, aoi, basara, bean, charA, cobra, compiler, faye, haman, kazuma, ken, mizuki, michiko, priss, seras faye non può non essere awesome. cmq questa è solo la punta dell'iceberg Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. forse aveva qualche possibilità se mettevo un fotogramma del ken della pentalogia Kenshiro l'ho riconosciuto ma non ci ho fatto molto caso. Pensavo che il chitarrista fosse un personaggio di un gundam, ma forse era macross. Comunque, mi fai anche la lista degli anime che me li metto in PTW, per favore? Kazuma, Mizuki, priss e adett mi incuriosiscono parecchio come personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Non ha riconosciuto Kenshiro, comunque. forse aveva qualche possibilità se mettevo un fotogramma del ken della pentalogia Dici che non ha mai visto la serie originale? E che non ha mai sentito You wa Shock? Sacrilegio. Bancio you wa schock l' ha sentita, ma non nella versione originale :lolla: Se ti riferisci alla sigla l'ho sentita nella versione originale, visto che l'anno scorso mi ero guardato le prime 2 o 3 puntate della prima serie di Kenshiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Pensavo che il chitarrista fosse un personaggio di un gundam, ma forse era macross. Macross 7 Comunque, mi fai anche la lista degli anime che me li metto in PTW, per favore? Overman king gainer, ... , .... , macross 7 riding bean/ Riding Bean, boh, space adventure cobra, i vari compliler e assembler di asamiya ..., z gundam , S-cry-ed, ... gravion, michiko e hatchin, bubblegum crisis, hellsing saltato i già detti, una non la conosco. Detto questo ci sono molte serie tutt'altro che imperdibili o che avevano senso più che altro a fine anni 80 o inizio 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Grazie, Chibi, aggiunta un po di roba alla ptw (che oramai sta diventando assurdamente grande). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Quella saltata da Chibi e ZZ Gundam, coem serie la puoi anche saltare, se no parti a vederla dall'eps 26. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati