sirtao Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 il Sazabi al massimo Rosso Ferrari (ora m'è venuta voglia di fare una squadra di calcio di vari modelli di GM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 5 ore fa, sirtao ha scritto: Opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 E per risparmiare sul verde ci sarebbe sempre lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 18 minuti fa, Kuro no Kishi ha scritto: E per risparmiare sul verde ci sarebbe sempre lei Madonna che cesso inutile è 'sto coso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 1 minuto fa, Maximilian ha scritto: Madonna che cesso inutile è 'sto coso... EXCUSE ME!?!?!?! Tra tutti i MS principali di Unicorn, Kshatriya è davvero l'unico guardabile. Il MS titolare è una zozzeria sbrilluccicosa, il suo fratellino leonino è leggermente meno peggio ma soltanto per la livrea iniziale nera, i cosi pilotati da Angela sono gai come lui, il Sinanju di Full Faggot è un gundam che fa il cosplay del Sazabi, il Neo Zeong è una bestemmia e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 Che vuoi che ti dica? De gustibus. Io il senso di uno Zaku sotto steroidi che si porta quattro fette di finocchio appese alle spalle non l'ho mai capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 1 ora fa, Acromio ha scritto: Nun me piace. Piuttosto, penso che farò la squadra di calcio dei GM, ma è un progetto futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 (modificato) 54 minuti fa, Maximilian ha scritto: Zaku sotto steroidi Forse sono parenti alla lontana per via del monocolo, ma ciò si potrebbe dire per grandissima parte dei MS di Zeon, Neo Zeon, Sleeves e compagnia bella. Nah, lo Zaku non c'entra. Questa è la sorellona sborona E questa è la zia precisina 54 minuti fa, Maximilian ha scritto: quattro fette di finocchio appese alle spalle Possono essere usate come scudo e servono anche da alloggiamento per i numerosi funnel, il loro senso ce l'hanno. Modificato 20 Giugno, 2019 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Mazinkaiser Infinitism ordinabile dai vostri spacciatori di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 22 Novembre, 2019 Share Inviato 22 Novembre, 2019 Help! Mesi fa, spulciando il forum*, mi sono imbattuto nel link di un negozio online di gunpla sul cui sito era possibile vedere anche tutte le istruzioni di montaggio scannerizzate. Qualche anima pia si ricorda il nome e/o ha un link? Lo avevo messo nei preferiti, ma un brutto riavvio mi ha fatto perdere tutto e anche cercando per parole chiave in tutto il forum non ne vengo a capo. Grazie in anticipo! *se non sbaglio, qualcuno aveva bisogno di una pagina delle istruzioni di montaggio e gli è stata linkata la pagina... ma non ritrovo più la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Novembre, 2019 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2019 www.dalong.net Forse questo? Però non ha i P-Bandai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Novembre, 2019 Share Inviato 23 Novembre, 2019 Questo: https://www.galaxykits.com/instructions/browse/manufacturer/Bandai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 23 Novembre, 2019 Share Inviato 23 Novembre, 2019 https://www.1999.co.jp/eng/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 23 Novembre, 2019 Share Inviato 23 Novembre, 2019 1 hour ago, bunshichi said: https://www.1999.co.jp/eng/ LUI! C'erano ancora dei kit nel carrello! G R A Z I E! (a tutti!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2019 Share Inviato 24 Novembre, 2019 A me invece avete ricordato cosi' che presso quel sito devo paga' una prenotazione di una figure per il 27. Ovviamente io non ringrazio :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Novembre, 2019 Share Inviato 24 Novembre, 2019 9 hours ago, Shuji said: A me invece avete ricordato cosi' che presso quel sito devo paga' una prenotazione di una figure per il 27. Ovviamente io non ringrazio 😛 Altro materiale per il gineceo ? Ma dire "materiale" per AF di donne è maschilismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2019 Share Inviato 24 Novembre, 2019 6 hours ago, Chocozell said: Ma dire "materiale" per AF di donne è maschilismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati