Garet Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 L'ha preso un mio amico. Appena lo vedo gli chiedo, perché sono curioso anch'io. Dal poco che ho letto in giro migliora di molto il film (ovviamente senza fare miracoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Concept (scartati) per Parallax: http://www.comicbookmovie.com/fansites/debbiedowner/news/?a=52033 Ecco, per dire ... ma se lo facevano così, invece che fatto di fumo e puzzo, no? Che poi sarebbe anche stato più fedele a come descritto nella sceneggiatura. Valli a capire. Ah, dimenticavo: ho visto (anche se non con perfetta attenzione, vi avverto) la versione estesa che si trova nel blu-ray. Il film migliora decisamente, molti dialoghi acquisiscono più sensatezza, diverse sequenze sono allungate e, di conseguenza, la trama contiene meno buchi ed è notevolmente più solida. Non è che il film diventi improvvisamente *bello*, sia chiaro, però funziona nettamente meglio della versione cinematografica. Unica pecca: è completamente in inglese. Non l'hanno mai doppiato. Valli a capire 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Almeno ha i sottotitoli in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Boh, sull'immagine c'è scritto Legion ed anche il file si chiama così, e non centra niente con nessuno dei due(ne Legion ne Parallax) ma l'errore secondo me è stato proprio quello di voler inserirci Parallax... Comunque mi sa che hanno fatto molta confusione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Gennaio, 2012 Share Inviato 1 Gennaio, 2012 Almeno ha i sottotitoli in italiano? Mi pare di sì, ma non posso assicurartelo ... io non li uso mai. Boh, sull'immagine c'è scritto Legion ed anche il file si chiama così, e non centra niente con nessuno dei due(ne Legion ne Parallax) ma l'errore secondo me è stato proprio quello di voler inserirci Parallax... Comunque mi sa che hanno fatto molta confusione... Lo so, ma si tratta certamente del Parallax del film. Te lo dico perché nella sceneggiatura veniva chiamato Parallax, ma la descrizione corrisponde al concept che ho messo in evidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Riesumo questo topic preistorico per l'annuncio ufficiale di Green Lantern Corps (per il 2020):https://www.youtube.com/watch?v=E8nuAkm90Ag&feature=youtu.be 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Miiiiiii il tuffo al cuore a veder ricicciare su il topo... Pensa che ci sono anche anziani qua dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Anziani pessimisti, oltretutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Erik, qui quello che se l'ha tirata per giorni sul fatto che Stallone non avrebbe avuto la nomination perche' questo e quello non ero io, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 In effetti è interessante: io ero sfiduciato circa la capacità di giudizio dell'Academy, tu sul film in quanto tale.Immagino che in questo siamo due facce della stessa medaglia.Ma questo cosa dice di noi come persone? Eh? Checcosa?... No, non dice un cazzo, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Io per scaramanzia sposterei tutto in un topic Green Lantern Corps... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 One of Ryan Reynolds' Biggest Flops Is Dominating Netflix come è possibile, datemi una spiegazione perchè dopo tutto quel che se ne è detto da 10 anni ad oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 Perché c'è Ryan Reynolds! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 ma c'è sempre stato! ba-dum tsss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 25 minutes ago, Roger said: ma c'è sempre stato! ba-dum tsss Prima non era Deadpool! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 ma lui era esattamente così anche prima di deadpool, perfino nelle commedie romantiche. battute a parte, è un autogol perchè da un po' di anni il buon ryan ci ha ripetutamente sputato sopra a quel film della lanterna. ma visto che ai network di streaming interessano le visualizzioni, non tanto se un prodotto è buono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 Ma è uscito ieri suvvia. Può anche essere una trollata di gente che si è organizzata e in 1500 persone di 4chan hanno tirato su come si fa con twitter se tra una settimana sarà ancora li ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 Beh, può essere che chi non ha mai visto il film sia stato mosso dall'interesse. In fondo all'epoca di GL i cinecomics non trainavano il mercato del cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Settembre, 2021 Share Inviato 3 Settembre, 2021 può anche diventare uno di quei film che fanno il giro e diventano capolavori del trash visto che l'attore ormai è bello famoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati