Vai al contenuto

Green Lantern

Boyd

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Concept (scartati) per Parallax: http://www.comicbookmovie.com/fansites/debbiedowner/news/?a=52033

Ecco, per dire ... ma se lo facevano così, invece che fatto di fumo e puzzo, no?

legion_2925b2-2.jpeg

Che poi sarebbe anche stato più fedele a come descritto nella sceneggiatura.

Valli a capire.

Ah, dimenticavo: ho visto (anche se non con perfetta attenzione, vi avverto) la versione estesa che si trova nel blu-ray.

Il film migliora decisamente, molti dialoghi acquisiscono più sensatezza, diverse sequenze sono allungate e, di conseguenza, la trama contiene meno buchi ed è notevolmente più solida.

Non è che il film diventi improvvisamente *bello*, sia chiaro, però funziona nettamente meglio della versione cinematografica.

Unica pecca: è completamente in inglese. Non l'hanno mai doppiato.

Valli a capire 2. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sull'immagine c'è scritto Legion ed anche il file si chiama così, e non centra niente con nessuno dei due(ne Legion ne Parallax) ma l'errore secondo me è stato proprio quello di voler inserirci Parallax...

Comunque mi sa che hanno fatto molta confusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ha i sottotitoli in italiano?

Mi pare di sì, ma non posso assicurartelo ... io non li uso mai. :nono:

Boh, sull'immagine c'è scritto Legion ed anche il file si chiama così, e non centra niente con nessuno dei due(ne Legion ne Parallax) ma l'errore secondo me è stato proprio quello di voler inserirci Parallax...

Comunque mi sa che hanno fatto molta confusione...

Lo so, ma si tratta certamente del Parallax del film.

Te lo dico perché nella sceneggiatura veniva chiamato Parallax, ma la descrizione corrisponde al concept che ho messo in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

In effetti è interessante: io ero sfiduciato circa la capacità di giudizio dell'Academy, tu sul film in quanto tale.
Immagino che in questo siamo due facce della stessa medaglia.
Ma questo cosa dice di noi come persone? Eh? Checcosa?

...

No, non dice un cazzo, temo. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

ma lui era esattamente così anche prima di deadpool, perfino nelle commedie romantiche.

battute a parte, è un autogol perchè da un po' di anni il buon ryan ci ha ripetutamente sputato sopra a quel film della lanterna. ma visto che ai network di streaming interessano le visualizzioni, non tanto se un prodotto è buono....

Link al commento
Condividi su altri siti