Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e così ritorna di nuovo Utena... :ph34r:

Ebbeh, abbiamo avuto anche la Strega.

Ora mancano solo le migliaia di spade d'odio. :ph34r:

Spiegare tutto attraverso la recita, senza fare capire cosa sia vero e cosa non lo sia è una bella scelta. Perchè porta lo spettatore a farsi un sacco di domande e a riconsiderare tutto quello che credeva di sapere.

Peccato che fosse già stata fatta una scelta identica in Utena.

Ora si apriranno le porte della notte? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che fosse già stata fatta una scelta identica in Utena.

Ora si apriranno le porte della notte? :pfff:

E dietro ci sarà Samekh. :pfff:

(o Wako nuda con i capelli lunghi, a seconda :lolla: )

In effetti, a ben pensarci, Samekh è chiaramente il castello... Non vorrei che tutto questo finisse con Takuto trasformato in un'automobile e Head che in realtà è precipitato da una finestra ed è un fantasma. :fear:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sugata, che ricordiamo è anche l'Emperor/King/possessore del pilastro/ha sacerdotesse che lo vengono a trovare la notte/ecc..., non contento della sua leggera superiorità ha appena smerdato Takuto riadattando il colpo finale di quest'ultimo e sconfiggendo tre nemici senza dargli nemmeno il tempo di muoversi. :°_°:

Io non sarei molto fiducioso in me stesso dopo questa magrina figura :sisi: .

Edit: Mi fanno notare anche che Sugata ha deciso di entrare in scena quando i Cybody dei tre tizi erano ampiamente danneggiati e quindi moooolto meno pericolosi (niente più spade galattiche e niente più mosse speciali) il che rende la cosa pure peggiore :P

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, mi pare si capisca da questo eps e dalle anticipazioni che Sugata ora sta a pensa a Keito.

Infatti mi sa che

ora si scontreranno Takuto e Sugata, ognuno per proteggere la rispettiva ragazza (credo ormai sia delineato il quadro Takuto/Wako & Sugata/Keito), per poi ritornare dalla stessa parte una volta liberata Keito (romperanno il suo sigillo?). A quel punto dovrebbe spuntare fuori il boss finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine Head e Shingo avevano la stessa prima fase (non invecchiare).

O forse la prima fase di Shingo ha incluso per sbaglio o volutamente anche Head.

Edit: Guardando le immagini della preview meglio si notano alberi e quant'altro dalle cabine dei Cybody.

Credo che il sigillo di Wako verrà spezzato, non che fosse una novità ma almeno è certo :)

Ripensandoci però si notano ancora quegli strani sigilli circolari attorno all'area... boh :sbal:

Edit2: e il corpo di Samek (la parte centrale tolte le gambe) ha la forma di un paio di ali con tanto di spuntoni che possono essere armi, è una nave.

Edit3: Non mi aspetto troppe spiegazioni dall'ultimo episodio, non credo sia quel tipo di storia. Ma spero anche di sbagliarmi qualche spiegazione sarebbe utile.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche di Sarina non si capisce una mazza alla fine, eh. Men che meno se le "profezie" di Pesciacian avessero un senso, alla fine erano chiaramente lì ad addobbare il FABULOUS albero di Natale.

Alla fine abbiamo avuto l'incrocio tra Gunbuster e Orphan che se la vede con il figlio di Nono e di Tekkaman Blade, si caricano di mazzate e si finisce a la Gunby. Insomma, il finale di un eventuale Gunbuster VS Diebuster secondo gli autori. Bel finale.

Heddo ha fatto davvero la figura del fesso per tutto l'anime tranne che nel flashback, comunque. Boss finale costantemente ridotto a boss di metà livello. Ci prova, ma non ce la fa, alla fine è uno dei cattivi più inutili del secolo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale è epico, l'intero episodio è una catena di azioni una più epica dell'altra e ciò è bene, il finale poi è fantastico con loro due nello spazio e poi i titoli di coda :°_°::sisi: .

Il problema è che non risolve nulla e non chiarisce nessun dubbio.

Le motivazioni di Headdo assieme alla realtà su Samek fanno capire perchè tutti nelle leggende/storie/Recite perdono di vista la realtà quando riescono ad ottenerene il potere.

Ma nient'altro.

Manco sappiamo qual'è la prima fase di Takuto.

Notare come Wako dimostra che se le Sacerdotesse avessero messo un minimo di Effort probabilmente manco si sarebbe raggiunta la terza fase. :°_°:

Il Ginga Cazzottone che supera il super pilastro e atterra giusto giusto su Head mentre Papino parla a vanvera è il momento migliore dell'episodio e vale la visione di 25 episodi. :sisi:

Altri momenti che valgono sono il risveglio e l'attacco dei Power "Cybody" Ranger :nene: e l'intera battaglia finale dove Takuto semplicemente smerda Samek: "Inutile fare questi giochetti con me" :rotfl: .

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti