Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Ce vole la R5 ASAP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) io sono fortemente indeciso, a questo punto. SF4 online planetario mi sfagiolava molto. bisogna anche vedere come verranno gestite le cose, se il codice è software nel firmware, è possibile che firmware custom che rimuovano il region lock molto rapidamente. ma, temo, mi toccherà aspettare il 3DS Lite e la EZ-Flash 3V una domanda slegata: ma a SF4 per PC si può combattere online contro i possessori di console? Modificato 12 Gennaio, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Ma si dessero foco. :goccia: E cmq pare che la batteria di sto coso non dura un kazzo... :goccia: Per ricaricarsi servono 3h e mezza e pare che l'autonomia sia inferiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 si, se tieni tutto al massimo, compreso il wi-fi(che, io ricordi, tende a mangiare batterie come la morte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 una domanda slegata: ma a SF4 per PC si può combattere online contro i possessori di console? No, puoi combattere solo contro la gente PC , purtroppo. Proprio per questo i server sono diventati molto più vuoti rispetto a due anni fa. Mi sarebbe tanto piaciuto un SSF4 per PC T_T FINE OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Anche io non me lo piglio, se è region locked. E' un colpo al cuore, ma se in Nintendo sono coglioni sono coglioni, oh. :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Mi sa tanto scaffale pure per me. Oppure console jap... Oppure console jap per me e pal per la moglie che gode con Layton... Anche se la prima soluzione mi sembra la migliore, e con tutto il cuore spero davvero che Nintendo fallisca, che venga fuori che il 3D fa venire gli occhi gialli, e che se ne andassero a fare in c.lo. Bioparco e portaladonna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Non che io voglia alimentare false speranze, ma c'è la possibilità che il 3ds sia uguale al DSI, in pratica il region lock riguarderebbe solo lo "store online" della console, mentre i giochi import effettivi funzionerebbero su qualsiasi versione. Il DSI funziona in questo modo e le dichiarazioni di nintendo japan non sono chiarissime. Vedremo. Modificato 12 Gennaio, 2011 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Io invece inizio ad avere l'impressione di un lancio affrettato, con un po' di magagne che preferiscono non risolvere pur di mettere in commercio il prodotto. Per poi far uscire una versione 2-3-4- eccetera... Spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 E si prevede un costo 250/300 euro. Direi altino. Se è region locked e se si spegne dopo 2/3 ore, per ora mi metto in attesa...aspettando pure cosa farà Sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Si conferma il prezzo alto. Alcuni store britannici mettono il prezzo del 3ds a 249 sterline, più o meno 300 euro, più di una ps3. Questi sono pazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Io, siccome che sono infantile e viziato, malgrado il prezzo (alla Nintendo per me sono sempre stati pazzi furiosi), la durata delle batterie, la lineup iniziale non proprio entusiasmante (ma quanto ci vuole solo per fare un Ocarina of time in 3D?), probabilmente me lo compro lo stesso all'uscita. Certo è che alla Nintendo devono essere davvero masochisti. Oppure si sono rotti le balle di essere i leader per quanto riguarda il mercato degli handheld (perchè secondo me, almeno all'inizio, il 3DS non venderà una ceppa, o quasi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 concordo che tra lineup, batterie e costi(il Region lock, diciamolo, importa a un numero esiguo di utenti) il 3DS nn avrà certamente un lancio entusiasmante. e concordo che la fretta per il lancio è lampante. Però ho la sensazione che hanno un piano preciso e, stranamente, sensato. su multiplayer.it hanno il 3DS in prevendita a prezzo bloccato di 250(e 50 i giochi), con ovvio sconto se costa meno e senza aumenti se costa più- se non c'era quel dannato region-lock lo acchiappavo al volo, al diavolo la batteria>_< possiamo appunto solo sperare nel region-lock tipo DSi, o comunque che dipende dalle aziende(cosa che IMHO significherebbe avere gli SRW a Zona 0, dato che non ha senso per la banpresto mettere il lock) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Per me dipenderà alla lunga dalla lineup. Con queste premesse però non lo piglio al lancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 io sono molto tentato, principalmente per SF4(sono in astinenza da SF, e non ho ancora deciso se comprarlo per PC...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 A me l'ennesima conversione non cale minimamente, in tutta onestà. Vedremo i JRPG, che su DS l'han fatta da padrone. Forte impatto sarà dato dai SRW, se non ci posso giocare la console per me perde buoni tre quarti di appeal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 che io no? tra l'altro con le cardridge da 1.8GB minimo, non hanno neanche scuse per non mettere le voci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Ma, in fin dei conti, quante possibilità concrete ci sono che l'ipotesi region lock only on online store sia realistica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 non pochissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Allora, il mio amico negoziante mi ha consigliato di aspettare a disdire il preorder proprio in virtù di questa incertezza di fondo che avvolge la console. Della batteria scarsa non me ne frega niente perché tanto ci giocherei principalmente al cesso Leggere Sirtao mi ha ridato un po' di speranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Cioé, sostanzialmente il region lock potrebbe riguardare solo lo scaricamento dei giochi dallo store online? (che comunque non userei, se io compro il gioco voglio avere il supporto fisico) Spero DAVVERO sia così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Non si sa ancora. E' un'ipotesi che è saltata fuori analizzando il blocco regonale messo sul Dsi ( che è considerata la piattaforma più moderna per le politiche Nintendo.) La verità è che finchè non esce non si può sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Beh, tanto non contavo di prenderlo in pre-ordine, quindi posso pure aspettare che esca e poi decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) Non ho ancora capito come mai uno avrebbe dovuto comprare qualcosa di 'DS' dopo il Lite. BTW, 'Kid Icarus' è il nome fake random nonsense di 'Parthena no Kagami' aka 'Lo specchio di Parthena'. :) Modificato 15 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Dopo il lite? Beh, dell'XL facevano gola gli schermi a quanto se ne capisce. Per il resto, beh, collezionismo. Lo stesso motivo per cui certa gente ha quattro versioni da collezione della PSP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati