Maximilian Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 MIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 ok, vado a vendere un rene. O due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Beh, ma il King J-Der penso sia una statua, non un modellino che realizzeranno davvero in quella scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 ok, vado a vendere un rene. O due. Sono tornato ieri dal Giappone e sono stato al Tamashii, il King J-der era una statua messa lì per impatto, non un modellino. C'era anche la possibilità di smanettare coi modelli, il gaogaigar fa un bell'effetto in mano e ha moltissimi accessori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 gli accessori credo siano tutti o quasi in vendita separati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Bella Reip! Com'era il Giappone a Luglio? Caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Bella Reip! Com'era il Giappone a Luglio? Caldo? Caldo e fottutamente umido :porcodance: Però ne è valsa la pena, ho girato 8 città oltre Tokyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 In Estate o si va al mare ad Okinawa o si va in Hokkaido. Il resto del Giappone va visitato in altre stagioni. @ Reip: posta le foto degli acquisti, sempre che siano foto pubblicabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 @ Reip: posta le foto degli acquisti, sempre che siano foto pubblicabili In effetti mi sono scordato di fare una foto agli acquisti, e ora mi costerebbe troppa fatica tirarli fuori dalla libreria apposta per fotografarli, quindi niente foto Comunque solo materiale cartaceo, tra cui ovviamente tutti i volumi finora usciti di Nana to Kaoru, e i volumi di Shin Mazinger Zero che sono :pazzia: Vorrei tanto poterlo leggere, ma non si trovano traduzioni in giro, da quello che vedo si mangia il Mazinger di Imagawa in un solo boccone Ho preso anche alcuni artbook (ho trovato quello di Baccano! ) E poi ho preso alcuni seinen col bollino giallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Io voglio il DX chogokin dell'Evol! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Mazinger Devilman Color 4,500Yen - Settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Nun se pote guarda'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 almeno potevano evitare l'effetto metallizzato, è un pugno in un occhio peggio dello 01! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 La linea fa un piccolo salto in casa Gainax: Quando in Bandai capiranno che mi devono ristampare il soc sarà sempre troppo tardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 io oggi ho capito che sono in metallo ... ora devo recuperare 4 mecha dei sentai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 Il Gunby.... *DROOOOOOOOLING* ________ Il SOC è fuori dal mio budget ma se questo ha un prezzo ragionevole e pare fatto molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) http://tamashii.jp/s...ann_gunbuster/# Modificato 28 Settembre, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Certo che alla fine e' davvero curioso che una posa ricordi un momento particolare negli anime corrispondenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Sai che quasi mi piace più del SOC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 è sicuramente più proporzionato, perchè non deve cedere ai compromessi di trasformazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 i crossover joint! Next On SRW? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 I che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Parti interscambiabili (wing pack e braccia, se ho visto bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 è sicuramente più proporzionato, perchè non deve cedere ai compromessi di trasformazione. Tsé! Dannati posers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati