Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Qui il video (già postato nella sezione dei games, ma sono gasatissimo quindi non rimpete per lo spamming selvaggio. Emperor Blaaaaade!) https://www.youtube.com/watch?v=KhBMd4YbIzk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Vista questa foto, l'ho comprato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Hanno annunciato anche il Chogokin GoLion (non so se sia un nuovo annuncio) durante lo stream, oltre al nome della linea col Mazinger Z (per ora hanno fatto vedere che ci sono anche Getter, Great, Ankoku Daishogun e Devilman) ovvero Dynamic Classics. Ho messo le capture in questo post (non c'ho voglia di rifarlo): http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5466-super-robot-wars-v/page-3&do=findComment&comment=400431 Modificato 31 Ottobre, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Dynamic Classic (D.C.) è una linea trasversale. Con quella dicitura non usciranno solo SOC, ma anche SHFiguarts e altro. Infatti anche il SHFiguarts Devilman è un D.C. E secondo me l'Ankoku Daishogun sarà una Figuarts Zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Dynamic Classic (D.C.) è una linea trasversale. Con quella dicitura non usciranno solo SOC, ma anche SHFiguarts e altro. Infatti anche il SHFiguarts Devilman è un D.C. E secondo me l'Ankoku Daishogun sarà una Figuarts Zero. mi piace l'idea che stiano mandando avanti contemporaneamente, ma mi sembra alternandole, la lina classica e quella nuova, con nagaiame vario rivisto. si sta dando una notevole precedenza ai mazinger e correlati... nel caso di devilman avrebbero però potuto sfruttare una figure di sirene. cmq molto bello l'emperor g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 nel caso di devilman avrebbero però potuto sfruttare una figure di sirene. Ma Sirene nell'anime appare in un solo episodio. Ed è pure brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2016 Share Inviato 1 Novembre, 2016 non me lo ricordavo... credevo per qualche episodio fino a che non se la vede con akira. cmq non avevo notato una cosa dell'emperor: una emperor faccia allungata e quindi davvero La PauraTM del great booster (solo che dalle prime foto pensavo che la spada si inserisse sulla schiena, adesso è una cosa che non voglio nemmeno scrivere ma sarebbe molto figa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2016 Share Inviato 1 Novembre, 2016 non me lo ricordavo... credevo per qualche episodio fino a che non se la vede con akira. Viene subito uccisa nel secondo episodio. Poi riappare in Mazinger Z vs Devilman, così senza motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2016 Share Inviato 2 Novembre, 2016 Lo voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 2 Novembre, 2016 Share Inviato 2 Novembre, 2016 Beh,i 6 OAV naganiani non sono in continuità con le serie storiche,sono storie a se stanti con molte contraddizioni, quindi contraddizione più contraddizione meno anche una Silene rediviva può starci. Per dire anche Zanin muore nella serie TV di Devil Man,ma poi qui nel movie c'è di nuovo e viene ucciso da Koji col Great. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 (modificato) Mazin Emperor G disponibile in preorder da Cosmic. Arriva a Aprile 2017 Modificato 10 Novembre, 2016 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Novembre, 2016 Share Inviato 11 Novembre, 2016 Preso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 Mazinger Zero prenotabile da Cosmic. Data di arrivo prevista: Giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 A un prezzo allucinante, come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 Non so che prezzi fanno quelli a cui ti rivolgi tu, ma non mi pare. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 Non so che prezzi fanno quelli a cui ti rivolgi tu, ma non mi pare. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Intende che per un coso di 16,5 cm Bandai chiede troppo. Che tu lo compri all'estero o in italia meno di 90 euro non le spendi, calcolando pure le spedizioni. Gli SRC stanno avendo più prezzi da SOC di una volta. Sinceramente preferisco aspettare la versione della Heavy Metal, anche se non si sa ancora il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 Ah, credevo intendesse che il prezzo di Cosmic fosse allucinante. Comunque concordo, gli SRC dovevano rimanere la linea economica, prezzo del genere hanno senso solo sto SOC. Però sono fighi, maledizione. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 Non so che prezzi fanno quelli a cui ti rivolgi tu, ma non mi pare. So il prezzo che fa Cosmic ai negozianti, ed è cmq alto. Poi è anche vero che gli ultimi SRC li stanno facendo alti come i primi SOC. Il GX-01 era 16,5 cm e il Mazinger Zero sarà alto uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 Il GX-01 era 16,5 cm e il Mazinger Zero sarà alto uguale. Allora non sarebbe piccolo? Sarà perchè essendo più grosso come design, pare piccolo con quell'altezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 Ma 16,5 cm alla testa o alla punta delle ali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Gennaio, 2017 Share Inviato 14 Gennaio, 2017 Si suppone alla testa. Bandai non ha dato spiegazioni in merito. Allora non sarebbe piccolo? Quello grosso lo fa la Fewture, non preoccuparti. In Bandai le scale non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 spero siano in scala. ci vorrebbe anche lo zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Esce tra un mese. E cmq è alto come il Mazinemperor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati