Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Il tabletto RIMmete no, Sciuggio! :pazzia::porcodance:

Oggi m'è capitato sottomano il Toshibino di un cliente su cui girava Honeycomb :pazzia: Senza il touch faceva un effetto strano, peccato non averlo spulciato a dovere perché il tizio (nel mentre che il Muflozzi giocava col suo netto :°_°:) stava sacramentando con la collega perché le chiavette internet non sono amiche dell'androide :lolla:

Collega che era arrivata tutta trafelata in reparto da me per chiedere aiuto convinta che l'OS di quel netto fosse una versione di Ubuntu che non conosceva :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi e' RIM, ormai e' una delle mie poche speranze per vedere qualcosa di qualita' :lolla:

RIM e qualità non potono mica annà assieme :pazzia:

Le More canadesi so' come la roba koreana :pazzia:

Ma dai :kommu:

Mai avuto un pur minimo problema con RIM, che combinano perche' questi? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto un pur minimo problema con RIM

... disse quello che parlava bene di Zamzung e poi aprì il topo nel blogghete :pfff::nene:

Scherzi a parte, te che sei biznezzmèn dovresti trovarti bene co' le More Canadesi ma per l'utente medio c'è da impazzire :lolla: Non ci poti fa' un ghezz, e quello che ci poti fa'... lo devi pagare (un botto) :lolla::porcodance:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Android s'era detto che da ora i produttori (per ora solo HTC, Samsung, LG, Motorola, Sony Ericsson, Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile, e Vodafone) devono garantire l'aggiornamento nei 18 mesi successivi all'uscita del terminale?

Modificato da Lando
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' la prima volta che sclero su roba Samsung, come il famoso Kies ( :lolla: :porcodance: ) per i cellulari, o il bug poi risolto della batteria per il Wave, dev'essere appunto perche' sono poco 'organico' al marchio che mi tengo lontano da Eppol, non ho infatti problemi a sbottare; resta che a livello di qualita' complessiva di servizio e durata degli apparecchi, RIM non mi ha creato problemi, tutti gli altri chi piu' chi meno si (vedi l'ormai mitico Sony prima della venture con Ericsson, di cui ho avuto lo Z5 e lo Z7; bei telefoni per via di titto quello che offrivano per carita', ma con piccoli problemi che si sono trascinati dietro, e, per dire, il Sony Z5 l'avevo pagato circa un milioncino molto piu' di 10-etc anni orsono).

Per ora, per i cellulari-smatrphone ho voluto fare l'azzardo di Bada, non posso dire di essere felicissimo, ma registro che i programmi aumentano (anche ci sono troppi 'themes' e giochi :lolla: ) e il Wave come smartphone continua a piacermi troppo; altrimenti con le fesserie samsung come il KIES ( :lolla: :porcodance: ) l'avrei gia' buttato dalla finestra mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...