Vai al contenuto

F.A.P - Fucking Awesome Packaging: quando i soldi non bastano mai


Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Non giocato purtroppo, però ho letto parecchie recensioni positive. Anche dai trailer/video di youtube mi sembra un gran bel gioco.

 

Ma secondo voi, la Collector's di TOS(quella postata da Fencer)li vale 150€? Putroppo sono tra quelli cui hanno annullato il preo-rodine un po' di tempo addietro(e l'ho prenotato istantaneamente,eh) e l'ho trovata su uno dei siti di videogiochi a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

(incredibilmente e' in topic qui)

 

Avrei intenzione di fare 'a fesseria e prendermi un 3dsxl con un gioco in bundle, tra Zelda (etc) e Fire Emblem, quale dei due giochi pensate sia migliore/piu' duraturo (la console cambia estetica a seconda del bundle, quindi la cosa e' correlata).

Se per te un gioco finisce al primo walkthrough e non lo riprendi più, allora vai su Zelda. Se invece sei tipo da replay forsennati allora Fire Emblem.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(incredibilmente e' in topic qui)

 

Avrei intenzione di fare 'a fesseria e prendermi un 3dsxl con un gioco in bundle, tra Zelda (etc) e Fire Emblem, quale dei due giochi pensate sia migliore/piu' duraturo (la console cambia estetica a seconda del bundle, quindi la cosa e' correlata).

Se per te un gioco finisce al primo walkthrough e non lo riprendi più, allora vai su Zelda. Se invece sei tipo da replay forsennati allora Fire Emblem.

 

 

Senza contare Shuji che se vai a pane e GDR tattici a scontri, Fire Emblem è il tuo gioco/franchise imho! (occchio che i pers. se crepano.. crepano! :P) ; cmq sono 2 ottime scelte/gameplay diversi, non credo ci sia da pentirsi a prendere entrambi (magari però uno solo gioco :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Senza contare Shuji che se vai a pane e GDR tattici a scontri, Fire Emblem è il tuo gioco/franchise imho! (occchio che i pers. se crepano.. crepano! :P) ;

 

Crepano definitivamente soltanto a livello di difficoltà classic, altrimenti su normal te li ritrovi vivi e vegeti alla prossima missione.

 

 

 

Ah hanno messo un aiuto del genere? Sarà che li ho sempre giocati così (per lo meno i 2 per cubo/wii ed un paio per gba/DS) indi non prendo minimamente in considerazione la cosa (ed elimini il bello del gioco imho, così mandi a morte anche pg forti pur di finire il livello se poi te li ritrovi intatti ed intonsi come se nulla fosse...) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non è un caso che il livello di difficoltà più difficile l'hanno chiamato "classic" :°_°:

Ti dirò, a me non dispiace affatto un'opzione del genere, perché ormai non ho più la pazienza necessaria per ricominciare da capo un intero livello soltanto perché magari mi è morta una danzatrice sfigata.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://itakon.it/americane/studio-oxmox-dark-souls-2-warrior-knight-a-grandezza-naturale-foto-ufficiali.html

 

Ovviamente questa non la vendono col gioco (ci si deve acconentare del "sobrio" box limited PS3/360/PC con la stessa statua in scala ridotta) che cmq schifo non fà.... :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE - ALL STAR BATTLE (Ps3)

 

EXQUISITE EDITION

 

2pte99l.jpg

 

Contenuti:

 

-JBA ALL STAR BATTLE;

- Statuetta SWAROVSKY di Jotaro Kujo

 

Prezzo:

 

Deciso all'asta

 

Numero copie:

 

UNA.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

TALES OF XILLIA 2  (Ps3)

 

LUDGER KRESNIK COLLECTOR'S EDITION

 

25usdaq.jpg

 

Contenuti:

 

- Tales of Xillia 2

- Statuetta di Ludger Kresnik

- Replica dell'orologio da taschino di Elle

- Metal case di Rollo (ROLLO?!?!??!)

- Cd con una selezione di musiche da Tales of Xillia 2

- Artbook

- DLC con costumi dei personaggio di Tales of (Yuri Lowell da Vesperia, Emil Castagnier da Ratatosk e Asbel Lhant da Graces F)

 

Costo indicativo:

 

99 euro.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Tales of Xillia 2 prenotabile sia in Day One che in edizione normale su amazon(che non mi fa prenotare), gamestop e multiplayer.

 

Multiplayer al momento è l'unico che fa prenotare la collector's: http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/tales-of-xillia-2-ludger-kresnik-collector-8217-s-edition.html#altre_foto[altre_foto]/0/ (cosa che ho prontamente fatto. L'avevo nelle notifiche del sito e quando hanno modificato ero giusto giusto online lol. Se non sono stato il primo, sarò il secondoXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo