Chocozell Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 2 minutes ago, Schrödinger's cat said: Assolutamente no, Choco. Te lo garantisco Ma infatti anche a me non sembra, però boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 Il titolo, alla fine, è passabile... Ciò che mi disturba è la fascetta del prezzo ridotto stampata sulla copertina, e non su una fascetta aggiuntiva (e l'altra cosa che mi disturba terribilmente è l'irreperibilità dei titoli, il volume 1 il mio fumettaro non sa dove recuperarmelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 3 hours ago, Ete® said: il volume 1 il mio fumettaro non sa dove recuperarmelo Magari da Alastor... https://alastor.biz/products/mirai-collection-52-l-assistente-del-mese-1-cut-price?_pos=1&_sid=aefcfdeb3&_ss=r 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 Glielo segnalo, chissà a che canali distributivi si affida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Febbraio, 2022 Share Inviato 8 Febbraio, 2022 https://www.animeclick.it/news/93686-goen-tutti-gli-annunci-dalla-live-del-07022022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2022 Share Inviato 8 Febbraio, 2022 15 hours ago, Chocozell said: https://www.animeclick.it/news/93686-goen-tutti-gli-annunci-dalla-live-del-07022022 e con Takagi-san abbiamo l'ultimo pezzo del trio delle dispettose (ognuna a modo suo) con Nagatoro e Uzaki Mettiamoci pure Komi e direi che di tutte le pucciole che DOVEVANO arrivare prima o poi sono arrivate Bravo Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Febbraio, 2022 Share Inviato 9 Febbraio, 2022 11 hours ago, Alex Halman said: e con Takagi-san abbiamo l'ultimo pezzo del trio delle dispettose (ognuna a modo suo) con Nagatoro e Uzaki in realtà quadrello o pentacolo, ormai nei fatti si sono aggiunte pure Akutsu-San e Kurokiya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 10 Febbraio, 2022 Share Inviato 10 Febbraio, 2022 On 2/9/2022 at 11:03 AM, VNM said: in realtà quadrello o pentacolo, ormai nei fatti si sono aggiunte pure Akutsu-San e Kurokiya Dimentichi Anjou-san. Folle è colui che pone limiti al numero di pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Febbraio, 2022 Share Inviato 13 Febbraio, 2022 Grandissima Goen pure veggente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 13 Febbraio, 2022 Share Inviato 13 Febbraio, 2022 Io ci ho provato a leggerlo, ma non riesco a farmelo piacere. Su quali dettagli dovrei concentrarmi di più? Mi sembra una storia così blanda e noiosetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 1 Marzo, 2022 Share Inviato 1 Marzo, 2022 (modificato) All'inizio si. All'inizio... Sembra una mastrotata da scrivere ma è vero, Helck è un titolo a cui bisogna dar fiducia. Letteralmente la seconda parte di Helck in breve: Spoiler Modificato 1 Marzo, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Marzo, 2022 Share Inviato 1 Marzo, 2022 Se dovessi chiedere a che volume inizia a "pigiare duro", cosa mi risponderesti? Credo di aver letto tipo i primi tre/quattro tramite scan e ancora non dava segni di vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 2 Marzo, 2022 Share Inviato 2 Marzo, 2022 Non mi ricordo come sono suddivisi nei tankobon ma Spoiler Dall'inizio del terzo arco narrativo, quello quando iniziano a comparire "gli angeli" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 2 Marzo, 2022 Share Inviato 2 Marzo, 2022 Ok dai, ci riprovo... Tanto c'è comunque da aspettare la GOEN, siamo fermi al secondo volume da un po' :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Aprile, 2022 Share Inviato 28 Aprile, 2022 Auguri a Max che, ancor prima di terminare Karakuri, si va infilare in un'altra bolgia infernale annunciando Chihayafuru (48 volumi e ancora in corso) E i funz già si lamentano del titolo in italiano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Aprile, 2022 Share Inviato 28 Aprile, 2022 E' in corso, però è ufficiale che si concluderà con il volume 50. O 51. Comunque, a breve. La metodologia di scelta dei nomi in Goen mi sfugge. Non ho letto tutte queste lamentele, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 Come si chiamerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 Credo "Il gioco di Chihaya" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 1 hour ago, Godai said: Come si chiamerà? 1 hour ago, Ete® said: Credo "Il gioco di Chihaya" Però avrà il sottotitolo con il nome originale. Tutti contenti anche stavolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 Bah, non capisco proprio a cosa serva per una serie simile il titolo italiano, chi la compra sa già a cosa va incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 29 Aprile, 2022 Share Inviato 29 Aprile, 2022 Forse è proprio per quella fetta di potenziali clienti che non conoscono ancora l'opera... Anche se non credo che quel "gioco" faccia capire granché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Luglio, 2022 Share Inviato 19 Luglio, 2022 https://fumettologica.it/2022/07/goen-interruzione-pubblicazioni-manga/?fbclid=IwAR2NF91bAkYGXVLARmlWy1j9maS8pvpAmXIEyqCuVa-f1pjU3IHz9qbbiD8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Settembre, 2022 Share Inviato 11 Settembre, 2022 (modificato) Yokohama Shopping Blog #1 – 31 dicembre 2022 | Amazon.it You're on the road... But you've got no destination. You're in the mud... In the maze of her imagination. You love this town. Even if that doesn't ring true... You've been all over! AND IT'S BEEN ALL OVER YOU! TOUCH ME. TAKE ME TO THAT OTHER PLACE. TEACH ME LOVE! I KNOW I'M NOT A HOPELESS CASE... Insomma si, grazie Max & cumpa. Modificato 11 Settembre, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Settembre, 2022 Share Inviato 24 Settembre, 2022 Ma la Goen continua a pubblicare tutto a spizzichi e bocconi come Forza Genki (il solo manga dell'editore che sto seguendo)? Chiahayafuru è destinato a data ignota o si sa quando inizierà la pubblicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2022 Share Inviato 24 Settembre, 2022 (modificato) Pare abbiano molti problemi nella. reperibilità della carta e, visti i precedenti... Problemi tra pagamenti e gestione, la cosa procede a rilento. Però qualcosa la cacciano. Chiahaecc... mi pare sia al numero 4. La cosa migliore con Goen è fare spesa direttamente su alastor.biz. Modificato 24 Settembre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati