Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

On 9/22/2019 at 9:26 AM, Garion-Oh said:

Cmq ho visto che la Collector è in collaborazione con Dynit. Infatti ha come extra il Blu Ray di F-91. Però insomma... credo che chi gli interessati a Crossbone abbiano già in casa F-91. 

Concordo, anche se ipotizzo possano puntare a chi ha preso F91 in edizione DVD figa ma non aveva mai fatto l'upgrade al BRD

O a chi può venire interessato dalla combo cioè... boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Recap-itolando (le risposte che hanno dato nel mese di settembre) 

Ed ora, passiamo alla GOEN.
Priorità dell’editore è quella di mandare in stampa soprattutto le varie novità annunciate e successivamente le varie ristampe, evitando di bloccare e sospendere le serie in corso. Per conoscere una data precisa, però, fate riferimento a eventuali comunicazioni nostre o del nostro distributore ufficiale. Ciò non toglie che questo mese son riuscito a dare qualche notizia su alcuni titoli che attendete da tempo.

• Karakuri Circus è previsto per la primavera 2020.
  • Vampire Princess al momento è in stand.
  • Alice Academy riprenderà la pubblicazione, salvo imprevisti, a partire da ottobre e concluderà la sua corsa a dicembre. Stesso mese di ripresa anche per Autoassassinophilia.
  • I pack di Samurai Executioner non avranno cofanetti.
  • Batman & The Justice League 2 è prossimo e la serie verrà pubblicata fino alla sua conclusione.
  • UQ Holder rientra nei piani lavorativi ma tornerà a fare capolino solo nel corso del 2020.
  • Questo mese terminerà la sua corsa Samurai Executioner, con il 14° volume.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

@John is pleased

Tanto quanto aver capito che raffo altro non è che uno dei maggiori detrattori di LC ai tempi con Orfeo e Antonio di Animeclick.  Non so se mi sono vergognato più per essermi messo nei suoi panni che deve dar risposte su Shiori o del fatto che ho elemosinato notizie a un soggetto simile.

Spero finisca presto il tutto ecco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maximilianvisto il logo definitivo.
Meglio del precedente(peggio sarebbe stato difficile) ma ancora ben brutto.

D'altra parte, è una mera questione di gusto personale, per quanto mi faccia sorgere domande sul perché non si sia voluto simulare lo stile del logo oriiginale.

Se il logo brutto è l'unico difetto di questa edizione, c'è da metterci la firma, peccato che la mia fiducia in GOEN sia al momento meno di zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso: i ragazzi del GIC hanno dato la loro preziosa consulenza nella revisione dei testi, in particolare (non solo, ma in particolare) per quanto riguarda i "tecnicismi" (nomi dei mezzi/armi/etc., gradi militari...) allo scopo di uniformare, il più possibile, l'adattamento di Crossbone al resto delle produzioni legate a Gundam e già editate in Italia.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Maximilian said:

Preciso: i ragazzi del GIC hanno dato la loro preziosa consulenza nella revisione dei testi, in particolare (non solo, ma in particolare) per quanto riguarda i "tecnicismi" (nomi dei mezzi/armi/etc., gradi militari...) allo scopo di uniformare, il più possibile, l'adattamento di Crossbone al resto delle produzioni legate a Gundam e già editate in Italia.

Ah, ok, grazie👌

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lord Gara said:

Dobbiamo interpretarlo come un segnale debole?

:rolleyes:

Aiuterebbe a evitare interpretazioni sapere che il volume è già stato vistato ed è in stampa?

Poi io sono uno scaramantico e pessimista, ma questo non significa un granché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non proprio tutti tutti. Almeno, non al lancio.

A me il GIC che mette mani convince poco  (che poi a che titolo? Hanno l'imposizione santa di Sunrise o Kadokawa?Boh, francamente ste iniziative finiscono sempre con qualcosa che non c'è e deve esserci o con qualcosa che c'è e non dovrebbe esserci, tipo Universal Century quando dicono Era Spaziale) , specie dopo la storia di qualche tempo fa.

Poi eventualmente se quelli che lo prenderanno diranno che tutto è come deve essere si potrà sempre recuperare. Diversamente amen, ce ne si farà una ragione.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Maximilian said:

:rolleyes:

Aiuterebbe a evitare interpretazioni sapere che il volume è già stato vistato ed è in stampa?

bno, mi sono arrivati volumi di roba nuova stampata l'ANNO PRECEDENTE(e non parlo di 1 o 2 mesi)

La fiducia a RW è al momento ancora a zero. Se riesce a tenere uscite regolari pewr un anno intero ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti