RyOGo Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Ho visto il primo OAV di 50 minuti... che dire? Le parti prese dalle fanart sono davvero d'impatto, con scenari 3D che si muovono abbastanza bene e un'animazione ottima, colorazione identica alle fanart e quindi sembrerebbe un'opera ben riuscita... Peccato che su 50 minuti siano al massimo 5 minuti così... il resto? Lo metto sotto spoiler che è meglio... Se non è nascosto, semplicemente non leggete, non so ancora come si scrive uno spoiler... Il resto dell'anime parla di come sono diventate amiche le due nemiche, insomma solita, banale commedia scolastica alla K-ON senza nemmeno gli strumenti musicali, una noia mortale con una colorazione oscena. Secondo me potete tranquillamente risparmiarvi il tempo per fare altro, ma se avete altre opinioni ben venga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Non c'era nemmeno bisogno di aprire il topic per 'sta cosa. Fa proprio schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2010 Non c'era nemmeno bisogno di aprire il topic per 'sta cosa. Fa proprio schifo Serve per non far perdere tempo alle altre persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Non c'era nemmeno bisogno di aprire il topic per 'sta cosa. Fa proprio schifo Serve per non far perdere tempo alle altre persone. Il problema è che qua dentro lo abbiamo già visto in molti e ne avevamo anche già parlato male, nel topic Anime Estate 2010 http://www.pluschan.com/index.php?/topic/2509-anime-estate-2010/page__view__findpost__p__110338 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Annunciato un sequel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Annunciato un sequel Che culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Annunciato un sequel :gambatte: :porcorientale: :porcorientale: :porcorientale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Basta che non sia noioso come il primo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Basta che non sia .. A me basterebbe questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 BASTA! A me basterebbe questo A me questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2010 Basta che non sia noioso come il primo... Basta non vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Potete anche non postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Se ci paghi evitiamo di ribadire la bruttezza di BRS, ma solo se ci paghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Endrino85 se può consolarti a me è piaciuto, ma credo solo per l'ambientazione. Mi sono sempre piaciuti i luoghi abbandonati ma che sembrano essere intatti, credo sia una eredità delle giornate passate a giocare a MIST e avventure grafiche similari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Se ci paghi evitiamo di ribadire la bruttezza di BRS, ma solo se ci paghi Non ho bisogno di pagare per trovare qualcuno che apprezzi BRS (anche se solo in parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Basta che non sia noioso come il primo... Basta non vederlo. OT: Ryogo, scusa un attimo, ma e' una impressione che ho guardando io, o hai in sign un'immagine della mad*onna? Rimpicciolire un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Agosto, 2011 Share Inviato 18 Agosto, 2011 television ad has announced on Friday that a Black Rock Shooter anime will run in Fuji TV's Noitamina timeslot in the January season next year. Noitamina producer Kōji Yamamoto and Black Rock Shooter creator huke both confirmed the news on their respective Twitter accounts. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Agosto, 2011 Share Inviato 18 Agosto, 2011 Mi spieghi cosa c'è da fapparsi? Se tanto tanto è come l'OAV, si preannuncia uno stillicidio di noia assoluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Agosto, 2011 Share Inviato 18 Agosto, 2011 Insomma, ci siamo fumati una delle due serie NoitaminA per il prossimo inverno. (posto che io sono tipo uno dei pochi a cui il primo OVA è piaciuto e non ha annoiato, finale orribile a parte XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Agosto, 2011 Share Inviato 19 Agosto, 2011 Mi spieghi cosa c'è da fapparsi? Se tanto tanto è come l'OAV, si preannuncia uno stillicidio di noia assoluta. Questa volta non c'è Yamakan, quindi può' venire meglio dell'OAV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 20 Agosto, 2011 Share Inviato 20 Agosto, 2011 Mica l'ha diretto Yamakan l'OVA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Agosto, 2011 Share Inviato 20 Agosto, 2011 Faceva il supervisore, è comunque un bene che non ci sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 20 Agosto, 2011 Share Inviato 20 Agosto, 2011 Faceva il supervisore, è comunque un bene che non ci sia Ah beh se faceva il "supervisore" allora cambia tutto :huh: . Comunque anche per L'OVA disse che non era un suo progetto (che poi così è). Rimane pur sempre il titolare di Ordet, pensare che non ci metta le mani per niente è quantomeno ingenuo (le dichiarazioni di facciata sono per il fandom bue). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 20 Agosto, 2011 Share Inviato 20 Agosto, 2011 Saranno 26 episodi di lei che corre nella casa di Gemini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati