Maximilian Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Preferivo la Mk VI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Auspicavo la Extremis ma mi sa che se la giocano nell'eventuale terzo film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Il Valtry sarà con me in sala, nella sua veste originale: Vigilerò sulla corretta proiezione del film 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Se glielo chiedi gentilmente, il proiezionista ti fa pure portare a casa la copia del film secondo me, senza bisogno di rocambolesche fughe all'Indiana Jones ed i Predatori dell'Arca Perduta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Secondo character poster: CAP! Esatto, questo è il nuovo costume (e mi piace di brutto): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Mancano poche ore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 SPOILER ALERT! Ovviamente vi consiglio CALDAMENTE di guardarlo, se volete, SOLO DOPO la visione di Capitan America, ma qui trovato il teaser trailer dei Vendicatori in qualità decente. :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Che cmq si vede dopo i titoli di coda di Cap... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Hem, kevin, io lo so da un pezzo ... ma magari se non sputtani in chiaro cosa c'è dopo i titoli di coda di Cap , fai contento più di qualcuno. :biggrin: Tra l'altro guardate cosa ho trovato: Guardate sopra la testa di Fury (e di Maria Hill! ). Ma la domanda è: chi manca? Di chi è il settore nero? Qualcuno "grosso, verde e nervosetto", come dice un mio amico?? Modificato 23 Luglio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 SPOILER ALERT! Ovviamente vi consiglio CALDAMENTE di guardarlo, se volete, SOLO DOPO la visione di Capitan America, ma qui trovato il teaser trailer dei Vendicatori in qualità decente. :superfap: :superfap: :superfap: Che cmq si vede dopo i titoli di coda di Cap... Hem, kevin, io lo so da un pezzo ... ma magari se non sputtani in chiaro cosa c'è dopo i titoli di coda di Cap , fai contento più di qualcuno. :biggrin: Non ho capito bene cosa dovrei mettere sotto spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) Massì, sono io che sono troppo scrupoloso. Oltretutto che siamo d'estate e qui non ci legge nessuno! Nel frattempo, ecco arrivato l'ultimo teaser poster: Il che porta a questo: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Modificato 24 Luglio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) No no, vi leggio io, che il cinema più vicino dove lo fanno ce l'ho a 50Km, non ha l'aria condizionata(anche se ora ha rinfrescato) e lo proiettano solo in 3D! Modificato 24 Luglio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2011 Share Inviato 24 Luglio, 2011 No no, vi leggio io, che il cinema più vicino dove lo fanno ce l'ho a 50Km, non ha l'aria condizionata(anche se ora ha rinfrescato) e lo proiettano solo in 3D! Cacchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Dopo Shrek con i capelli (Ang Lee) e la versione damerino di Leterrier finalmente un look convincente per Hulk, un chiaro ritorno alle origini, alla versione selvaggia e bestiale stile Frankenstein di Jack Kirby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 L'ELIVELIVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Arriverà poi il remake di Avengers, il film del 1998 (Uma Thurman e Ralph Fiennes). Stavolta nel cast degli agenti speciali ci saranno Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Edward Norton”. Silvia Kramar- Il Giornale C'è da rotolarsi fino a morirne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Avengers era una serie tv, da cui poi hanno tratto un film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Vero, ma l'ignoranza di certi giornalisti è abissale! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Agosto, 2011 Share Inviato 17 Agosto, 2011 http://www.comicbookmovie.com/fansites/joshw24/news/?a=44552 Foto e filmati dal set di Avengers con Capitan America! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 Pure il nemico con lo scudo. Buon Dio, potrei non uscire vivo da quella sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) :pazzia: Modificato 24 Agosto, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) ma solo a me loki da l'impressione di non avere la mano sx? Modificato 23 Agosto, 2011 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 ma solo a me loki da l'impressione di non avere la mano sx? In effetti, sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) Mettetele sotto spolier porcoziooooo!!! Edit: ok, mi sono improvvisaente ricordate di poterlo fare io... :P Modificato 24 Agosto, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 ce l'ha la mano, è sicuramente venuta mossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati