Erik Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Piu che altro mi chiedo perchè Dovrebbe esserci una HulkBuster, le cose sono due, o un drone di Ultron o Hulk uscirà di melone. No e no, ma non ti preoccupare, che non ho letto male tra le dichiarazioni, ha tutto perfettamente senso. E tiferai per il golia verde. I gemelli. Quelli se li tengono ancora più stretti. Nemmeno nei teaser li mettono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 A proposito dei gemelli Magneto's childreen nomore? Ed ora che ci penso e se per portare wolverine come personaggio non mutante usassero l'idea originale di Claremont? Lo legherebbe moltisssimo al marvel universe visto che nel concept originale Logan in origine sarebbe dovuto essere davvero un wolverine evoluto dall'alto evoluzionario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 IMHO l'importante è introdurre personaggi dell'universo mutante senza specificare... poi se un giorno i diritti dovessero tornare li hai già pronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 tanto i Gemelli sono stati figli dei cogniugi Maximoff per _DECENNI_ prima che venisse fuori che Magneto era loro padre. E per almeno altrettanto SE NE SONO FREGATI. Solo di recente, causa Bendis, sono stati forzati come "figli di Magneto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 (modificato) Esatto.Ma poi ce l'intero bacino di Inumani da sfruttare.Insomma, no more (need for) mutants! Modificato 20 Ottobre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 LOL, in effetti la questione dei figli di magneto m'ha sempre fatto morire per quel motivo:"Sorpresa! Sono figli di Magneto!" (sequitur di albi in anni e anni, di scrittori e fan che si sono accodati a quanto poco se ne fregassero della cosa i due personaggi....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Il primo trailer per Avengers 2 sarà rilasciato ufficialmente la prossima settimana, il 28, prima dell'episodio di Agents of SHIELD.Fremo. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Marpioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Il primo trailer per Avengers 2 sarà rilasciato ufficialmente la prossima settimana, il 28, prima dell'episodio di Agents of SHIELD. Fremo. :pazzia: "è uno specchietto per le allodole " (cit) Doh, ora che ci penso devo finire di vedere la s1 di Agents ma non tengo la voglia...chissà perchè :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Invece il finale (intendo le puntate finali) è probabilmente la cosa meglio riuscita della season 1. Tornando In Topic, c'è qualche conferma sull'apparizione di Miss/Capitan Marvel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 rimosso, eccone un link in pessima quality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 (modificato) Qui si trova ancora: http://www.traileraddict.com/avengers-age-of-ultron/trailerMio. Dio. E' trapelato in anticipo. Santo Cielo. @Max: no, nessuna conferma. Modificato 23 Ottobre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 Qualcuno non vuole molto bene agli agents of shield, , comunque really awesome. P.s. Impressione mia o toni da commedia saranno decisamente ridotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 (modificato) Qualcuno non vuole molto bene agli agents of shield, , comunque really awesome. P.s. Impressione mia o toni da commedia saranno decisamente ridotti? Speriamo che imho è meglio visto il tono che mi aspetto dal film.; cmq Whedon se vuole ti piazza la mazzata nel mezzo del momento più comico e/o strano (tipo la fine di Dr Horrible) e poi sai come si dice no? Solo chi ti sà far ridere ti sà far altrettanto piangere! PS - se il film vale solo un decimo del trailer la DC Comics , Warner e compagnia per me possono correre a nascondersi (se non a seppellirsi da soli dopo il pessimo Superman dell'anno scorso...) Modificato 23 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 C'è qualcosa che non mi convince. Cioè, intendiamoci: è spettacolare, pompatissimo e tutto. Ma c'è qualcosa che non mi convince. Devo capire cos'è. Quindi mi rivedrò il trailer. Ripetutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 Mi sono cartonato le mutande. Ultron davvero inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 Mi sono cartonato le mutande. Ultron davvero inquietante A me ha ricordato molto il T800, ma immagino fosse inevitabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 Vero, e con una vena teatrale e drammatica tutta sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 Roba da segoni a due mani, Ultron mette un'inquietudine mostruosa. Speriamo che non sia il solito trailer ingannatore tipo Iron Man 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 Io sono inuna fase di stanca supereroistica, per cui dovro' riguardarmelo meglio visto che quando sono cosi' divento indifferente.Una nota: nebbiolina gialla.Nebbie terrigene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 FullHD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 (modificato) In italiano bel trailer ma che voce ha James Spader in originale? Comunque si va di Ultron Unlimited?! Modificato 25 Ottobre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 In italiano bel trailer ma che voce ha Sam Spader in originale? Comunque si va di Ultron Unlimited?! https://www.youtube.com/watch?v=tmeOjFno6Do "And I'll show something beautiful" all'inizio del trailer non e' *esattamente* come reso in Italiano: "Vi mostrero' qualcosa di incredibile" L'una anche con l'intonazione della voce, indica compiacimento per quello che sottolinea dicendo, in italiano si perde il registro e il senso della battuta. Se per la versione italiana, il buongiorno si vede dalla prima frase detta nel trailer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Sarà qualcosa d'improvvisato forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati