Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Piu che altro mi chiedo perchè Dovrebbe esserci una HulkBuster, le cose sono due, o un drone di Ultron o Hulk uscirà di melone.

No e no, ma non ti preoccupare, che non ho letto male tra le dichiarazioni, ha tutto perfettamente senso.

E tiferai per il golia verde. ;)

I gemelli.

Quelli se li tengono ancora più stretti.

Nemmeno nei teaser li mettono! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei gemelli nomoremutants-1552e.jpg

Magneto's childreen nomore?

Ed ora che ci penso e se per portare wolverine come personaggio non mutante usassero l'idea originale di Claremont?

Lo legherebbe moltisssimo al marvel universe visto che nel concept originale Logan in origine sarebbe dovuto essere davvero un wolverine evoluto dall'alto evoluzionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, in effetti la questione dei figli di magneto m'ha sempre fatto morire per quel motivo:

"Sorpresa! Sono figli di Magneto!"

(sequitur di albi in anni e anni, di scrittori e fan che si sono accodati a quanto poco se ne fregassero della cosa i due personaggi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo trailer per Avengers 2 sarà rilasciato ufficialmente la prossima settimana, il 28, prima dell'episodio di Agents of SHIELD.

Fremo. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

"è uno specchietto per le allodole " (cit) 

Doh, ora che ci penso devo finire di vedere la s1 di Agents ma non tengo la voglia...chissà perchè :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno non vuole molto bene agli agents of shield, , comunque really awesome.

P.s.

Impressione mia o toni da commedia saranno decisamente ridotti?

Speriamo che imho è meglio visto il tono che mi aspetto dal film.; cmq Whedon se vuole ti piazza la mazzata nel mezzo del momento più comico e/o strano (tipo la fine di Dr Horrible) e poi sai come si dice no?

Solo chi ti sà far ridere ti sà far altrettanto piangere!

PS - se il film vale solo un decimo del trailer la DC Comics , Warner e compagnia per me possono correre a nascondersi (se non a seppellirsi da soli  dopo il pessimo Superman dell'anno scorso...) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

In italiano bel trailer ma che voce ha Sam Spader in originale? :°_°:

Comunque si va di Ultron Unlimited?! 8)

https://www.youtube.com/watch?v=tmeOjFno6Do

"And I'll show something beautiful" all'inizio del trailer non e' *esattamente* come reso in Italiano:

"Vi mostrero' qualcosa di incredibile"

L'una anche con l'intonazione della voce, indica compiacimento per quello che sottolinea dicendo, in italiano si perde il registro e il senso della battuta.

Se per la versione italiana, il buongiorno si vede dalla prima frase detta nel trailer...

Link al commento
Condividi su altri siti