Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Più facile c'entri l'universo quantico dove il tempo scorre diversamente e con cui ci hanno sfracassato i coglioni per tutto Ant-Man 2, le tute bianche sono palesemente simili a quella di Ant-Man mica per caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 22 ore fa, Roger ha scritto: in tutta onestà il trailer l'ho visto solo ora. per me ci sono 3 possibilità: 1 non è coulson 2 è il coulson di un'altra dimensione 3 è coulson e dipende da come verranno gestite le resurrezioni durante endgame (ovvero per "sbaglio" anche lui torna in vita) propenderei per le opzioni 1 e 2, insieme o separate. vedremo. c'è tempo Tipo sfere del drago con vegeta? Tutti i morti di quel giorno e quel giorno è morto anche coulson? Fa talmente cagare che può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 12 ore fa, Roger ha scritto: sai che non sono proprio così sicuro che vogliano recuperare le gemme per usarle? ci potrebbe essere un altro modo per tornare indietro nel tempo, in un punto prima che thanos schiocchi le dita, e fare quindi in modo di impedire che qualcuno si dissolva ma al costo di perderne altri (quegli attori che hanno il contratto in scadenza) in una vera battaglia finale. sai mai che tra i libri di asgard, visto che di ragnarok e fine del mondo se ne intendono, ci fosse qualcosa di utile o che cap marvel non faccia qualcosa alla christopher reeve... ora basta perchè la scimmia sta tornando con prepotenza a farsi sentire. Mhhh se tornano nel passato dovrebbero morire 2 volte, il loro io del passato e quello che torna indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 Ah... hanno detto che i trailer di Endgame visti fino ad ora... sono taroccati Ma chi l'avrebbe mai detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 The Infinity Saga? Sì, boss https://www.fantascienza.com/24521/il-boss-della-marvel-studios-ha-il-titolo-definitivo-per-i-ventidue-capitoli-della-saga-cinematografica Poteva sforzarsi un po' di più o non dire nulla ... forse era meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 6 ore fa, Alex Halman ha scritto: Ah... hanno detto che i trailer di Endgame visti fino ad ora... sono taroccati Ma chi l'avrebbe mai detto? In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 25 minuti fa, Maximilian ha scritto: In che senso? Che come in IW nel trailer si vedono personaggi che saranno rimpiazzati da altri mediante cg (come hulk nella battaglia del Wakanda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 1 ora fa, Maximilian ha scritto: In che senso? Nel senso che il Tony Stark che si vede nel trailer con la tuta bianca poi magari non ci sarà nel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 Sì, avevo poi letto l'articolo. Geni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 A me fanno ridere quelli che s'incazzano per questo, mi sarei stupito di più se non ci fossero state modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 12 minuti fa, Alex Halman ha scritto: A me fanno ridere quelli che s'incazzano per questo, mi sarei stupito di più se non ci fossero state modifiche Non sono neanche sicuro che il montaggio delle scene sia così sequenziale(vedi Tony sulla Milano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 3 minuti fa, onirepap ha scritto: Non sono neanche sicuro che il montaggio delle scene sia così sequenziale(vedi Tony sulla Milano) L'unica cosa che si sa è che ritoccate o no sono tutte scene dei primi 20 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 quest'editing e' Mmmmmmmmmmmeraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2019 Share Inviato 22 Marzo, 2019 nun avete visto la grandiosita' del deadpool trailer? p.s. si continua intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Marzo, 2019 Share Inviato 22 Marzo, 2019 Io comunque appoggio il Fake Tony. E' proprio strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Marzo, 2019 Share Inviato 23 Marzo, 2019 Penserei anche io possa essere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Marzo, 2019 Share Inviato 26 Marzo, 2019 182 minuti. Tre ore e due minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 26 Marzo, 2019 Share Inviato 26 Marzo, 2019 Accidenti. Tre ore per Endgame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2019 Share Inviato 26 Marzo, 2019 1 ora fa, Maximilian ha scritto: 182 minuti. Tre ore e due minuti. Urge catetere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Marzo, 2019 Share Inviato 27 Marzo, 2019 Ho pensato la stessa cosa che già con Infinity War sono dovuto uscire e rientrare sui titoli di coda perchè stavo seriamente per farmela addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2019 Share Inviato 28 Marzo, 2019 Minchia ma fate tutti un giro dall'urologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Marzo, 2019 Share Inviato 29 Marzo, 2019 Il 27/3/2019 Alle 11:20, Lord Gara ha scritto: Ho pensato la stessa cosa che già con Infinity War sono dovuto uscire e rientrare sui titoli di coda perchè stavo seriamente per farmela addosso Ellamadonna.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 Domanda davvero stupida: ma i trailer doppiati in italiano seguono quelli originali o vanno a caso? No, chiedo perché quello doppiato è completamente diverso. Non ho capito se per scelta o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Domanda davvero stupida: ma i trailer doppiati in italiano seguono quelli originali o vanno a caso? No, chiedo perché quello doppiato è completamente diverso. Non ho capito se per scelta o altro Fosse non gli erano arrivati i copioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 (modificato) o gli sono arrivati appositamente diversi? Una discrepanza del genere è davvero troppa. Se lo hanno fatto loro stano fuori Modificato 2 Aprile, 2019 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati