Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Roger ha scritto:

in tutta onestà il trailer l'ho visto solo ora. per me ci sono 3 possibilità:

1 non è coulson

2 è il coulson di un'altra dimensione

3 è coulson e dipende da come verranno gestite le resurrezioni durante endgame (ovvero per "sbaglio" anche lui torna in vita)

propenderei per le opzioni 1 e 2, insieme o separate. vedremo. c'è tempo :lolla:

Tipo sfere del drago con vegeta?

Tutti i morti di quel giorno e quel giorno è morto anche coulson? Fa talmente cagare che può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roger ha scritto:

sai che non sono proprio così sicuro che vogliano recuperare le gemme per usarle? ci potrebbe essere un altro modo per tornare indietro nel tempo, in un punto prima che thanos schiocchi le dita, e fare quindi in modo di impedire che qualcuno si dissolva ma al costo di perderne altri (quegli attori che hanno il contratto in scadenza) in una vera battaglia finale. sai mai che tra i libri di asgard, visto che di ragnarok e fine del mondo se ne intendono, ci fosse qualcosa di utile o che cap marvel non faccia qualcosa alla christopher reeve...

ora basta perchè la scimmia sta tornando con prepotenza a farsi sentire.

Mhhh se tornano nel passato dovrebbero morire 2 volte, il loro io del passato e quello che torna indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chocozell ha scritto:

Domanda davvero stupida: ma i trailer doppiati in italiano seguono quelli originali o vanno a caso?

No, chiedo perché quello doppiato è completamente diverso. Non ho capito se per scelta o altro

Fosse non gli erano arrivati i copioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti