jetblack Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Seguito diretto del primo Arkam Asylum, sono usciti i primi screen (dubito siano reali) altamente notevoli: un paio di esempi: il resto: http://tinyurl.com/3xy52kn o http://tinyurl.com/32lmam6 In questo episodio dovrebbe esserci pure il multiplayer In uscita il prossimo anno su ps3, x360 e pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Probabilmente sono filmati di intermezzo, perchè la grafica è effettivamente troppo pulita e io pur giocando al primo su PC a confugurazione 1680x1050 con AAX6 non avevo questa pulizia. Però chissà, può darsi che abbiano ottimizzato i filtri e che sia effettivamente la grafica in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Se sono foto in game lo catto solo per la graphic fapness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Nel primo c'era sotto l'Unreal Engine, essendo passato del tempo può ben darsi che abbiano riveduto qualcosina "sotto il cofano". Se sono solo intermezzi in ogni caso sono ben studiati. Il modello usato per Batman è all'incirca lo stesso, c'e' un po' più di varietà nei goon (a prima vista, anche se mi sembra continuino ad essere di livello inferiore rispetto alle vere star... del resto, son carne da Batarang) e hanno ridisegnato il costume di Harley un'altra volta; vista l'ambientazione a quanto pare urbana, il look da biker ha abbastanza senso. Quel che ho visto di Selina e Harvey promette bene. Direi che hanno tenuto conto del look consolidato da Adam Hughes per il design di lei, mentre Due Facce sembra porsi a metà tra Batman: TAS (del resto c'è di nuovo Paul Dini allo script) e The Dark Knight (per come viene rappresentato il modo in cui è sfigurato). Modificato 2 Settembre, 2010 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Infatti c'è l'unreal engine 3 sotto questo gioco :) Cmq GOTY sulla fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Cmq GOTY sulla fiducia Addirittura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Cmq GOTY sulla fiducia Addirittura? Non ricordo che giochi escano nel 2011 ma se si mantiene sul livello del precedente capitolo c'andrà molto vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Nuove immagini http://www.vg247.com/2010/10/11/arkham-city-gets-hot-new-screens/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 http://www.gametrailers.com/player/708341.html Peccato si debba ancora aspettare un sacco! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Non così tanto. Preferisco aspettare per un prodotto realizzato bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Ho provato la demo di Asylium sul mio pc, a parte il fatto di dover giocare a dettagli bassi, il gioco mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Il gioco merita tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2011 Share Inviato 21 Agosto, 2011 Nuove immagini con Mr. Freeze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Qualcuno sa se è confermato il cast di doppiatori della serie animata? Per me è un problema serio, se cambiano i doppiatori di Batman o Joker o Harley mi crolla tutta la maggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) Harley Quinn ha una doppiatrice diversa, Tara Strong. E' quella di Rikku di FF10 oltre a un botto di altra roba tra cui Rachel di Ninja Gaiden. Per il resto, preso dalla wiki inglese: Seven voice actors will reprise their roles from Batman: Arkham Asylum. Batman is portrayed again by Kevin Conroy,The Joker by Mark Hamill, Jack Ryder by James Horan, Victor Zsasz by Danny Jacobs, The Riddler by Wally Wingert, Steven Blum as Killer Croc, Poison Ivy by Tasia Valenza, and Commissioner Gordon and Quincy Sharp by Tom Kane. Harley Quinn returns as well, with Tara Strong now assuming the role from Arleen Sorkin. Edge magazine confirmed that Bane will return in Arkham City, but this time he will be an ally of Batman. New playable characters include Catwoman, voiced by Grey DeLisle, in the main storyline and Robin in the challenge maps. Hugo Strange will be voiced by Corey Burton, Two-Face will be voiced by Troy Baker, and The Penguin is voiced by Nolan North with a Cockney accent.Additionally, Maurice LaMarche and Stana Katic revealed that they voice Mr. Freeze and Talia al Ghul in the game, respectively. Calendar Man is also expected to appear in the game. Alfred Pennyworth will be joining Oracle on the communicator. Solomon Grundy, voiced by Fred Tatasciore, is also included as seen in Penguin's trailer. David Kaye has an unspecified role. Crispin Freeman and John Kassir will also be involved. Mark Hamill tra l'altro è praticamente fisso sul Joker ormai, dovunque lo propongano (mi pare lo fosse già ai tempi del film la Maschera del Fantasma). Stessa storia per Kevin Conroy, le altre personalità, boh. Troy Baker e Crispin Freeman sono abbastanza bravi ma gli altri non so onestamente chi siano. Modificato 23 Agosto, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Io veramente stavo parlando dell'edizione italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) L'avevano doppiato in italiano?Davvero? EDIT: Comunque mi pare che Balzarotti sia fisso su Batman quasi ovunque, così come il Joker. Lì dovresti stare tranquillo. Impostando l'italiano nel primo ci sono, quindi a meno di cambio di studio le voci dovrebbero restare quelle. Modificato 23 Agosto, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Si, io Arkham Asylum l'ho giocato appunto in italiano dopo aver scaricato la demo che mi aveva piacevolmente sorpreso con la scelta delle voci del cartone animato... Ma quindi l'edizione PAL è multilingua? No perchè ho trovato la limited su Amazon.co.uk a 50 sterline e non mi farebbe schifo comprarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Si, io Arkham Asylum l'ho giocato appunto in italiano dopo aver scaricato la demo che mi aveva piacevolmente sorpreso con la scelta delle voci del cartone animato... Ma quindi l'edizione PAL è multilingua? No perchè ho trovato la limited su Amazon.co.uk a 50 sterline e non mi farebbe schifo comprarla Non si sa' ancora, spero di sì perché anch'io me lo voglio prendere uk e giocarci con il doppiaggio italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Balzarotti è Batman, le altre voci non esistono, nei film non è doppiato infatti! :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Traumi passati con qualche cinnazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 se cambiano i doppiatori di Batman o Joker o Harley mi crolla tutta la maggia Non fare il girellaro! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 Traumi passati con qualche cinnazzo? Non me ricordo il nome, ma c'è un burino che sdoppia Bale! se cambiano i doppiatori di Batman o Joker o Harley mi crolla tutta la maggia Non fare il girellaro! :porcodance: Alla fine di Harley chissene fotte ma gli altri due sono imprescindibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Agosto, 2011 Share Inviato 23 Agosto, 2011 C'ha ragggggione Joker, Balzarotti e Peroni(?) sono imprescindibbbbbili nel doppiaggio ita, non è una questione di girella è una questione che c'hanno troppo le palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati