Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

Caso di studio, le reazioni a Oreimo

reazione endrinica: vedere qui

reazione non endrinica: I’m not even really sure why AIC decided to cut the OP and ED from this episode given that it took the entire bloody episode just to introduce the premise of the show. The whole thing was about ten minutes longer than it had any business being.[...]

There’s not much to say about the characters thus far since 98% of the screentime was Kirino and Kyousuke. One has a permanent blush and the other has a permanent case of stupid. The show is really trying to sell itself on nothing but Kirino looking ‘cute,’ which got old fast. I’m also immune to the eight pounds of makeup that gives her permanently flushed cheeks. There needs to be something more to the show than just her blushing and waving her butt in the air. There are very few jokes, nothing visually interesting going on, and it’s all infected by an overly synthesized soundtrack that often sounds like a trombone is being strangled by an accordion.

Confrontando i vari pareri sto notando che in pratica tutto l'apprezzamento di Oreimo su basa sul fatto che Kirino è kawaii, ecc ecc fap fap...

Tutto ciò è un po' triste, per quanto comprensibile :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontando i vari pareri sto notando che in pratica tutto l'apprezzamento di Oreimo su basa sul fatto che Kirino è kawaii, ecc ecc fap fap...

Tutto ciò è un po' triste, per quanto comprensibile :goccia:

Io col manga non sono andato più in là del secondo capitolo, però se tutta la serie è solo loro due, diventa una palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho letto tutti i capitoli finora disponibili in eng ed in più ho dato uno sguardo al secondo volume jap, che dire se questa serie seguirà fedelmente il manga, non aspettatevi grandi cose, il manga è incentrato principalmente su Kirino e Kyosuke(il fratello), lei è kawaii, fa la modella e colleziona erogames incestuosi, lui invece secondo me ha un po' il complesso della sorellina, ma diciamo che è normale. A breve dovrebbero comparire le "nuove" amiche otaku di lei e poi successivamente le amiche fighe modelle e li c'è Ayase che farà sclerare di brutto parecchia gente. :°_°:

Insomma il manga è un po' na palla, una storia per ora non c'è, non so come sia la light novel però io seguirò questa serie anime giusto per Kirino e Ayase, il resto non mi interessa. :sisi:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti