Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

nemo ti posso chiedere,per favore, le scan eng dove le hai trovate del primo volume? (tramire mp).

Io ho trovato solo i primi 4 capitoli :pazzia:

Ma hanno tradotto solo il primo? Ma tipo in jap non sono al 5?

Cmq inizio della serie è abbastanza normale. La ragazza kawai otaku ci voleva :sisi:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire uan cosa, Akiba è disegnata uguale, uguale a com'è in realta.

Te credo, ci faranno le foto e poi disegnano basandosi su di esse.

Anche perché non credo che i disegnatori sappiano creare queste meravigliose città urbane, e in ogni caso anche quello richiederebbe del planning, forse fanno prima e risparmiano anche usando quartieri e locali realmente esistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Epsiodio peggiorativo.

Se intendi il 4 direi che non era nulla di speciale infatti.

il 5 è migliore ma è stato un po' troppo melodrammatico, ho apprezzato solo la citazione da Higurashi e la solita soluzione da fratello idiota :giggle:

Halman alla fine pare che il fratello abbia perso molte possibilità, se mai le ha avute, con l'amica della sorella :rotfl:

Per il prossimo si va ad approfondire l'amica d'infanzia, Kirino la metteranno da parte per l'epiosodio?

Edit: LOLOL il sottotitolo e la traduzione del titolo.

Edit2: colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ho conosciuto in fiera e per scusarmi per la mia timidezza cronica, di persona posso sembrare inquietante :goccia:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci sono mai state perché a quella interessa la sorellina!

Un'amichetta inquietante... a inizio episodio mi ha ricordata un'altra tizia il cui nome inizia per R e mi rifiuto di scrivere :fear:

Comunque il fratellone può consolarsi con la quattrocchietta tanto MOE :-*

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi nel protagonista una bella manica di sberle a Kiririn non gliela negherei, comunque. Con tutte le volte che lui le ha salvato il culo in cinque episodi meriterebbe un monumento, altroché.

Il giorno in cui vedrò un anime in cui lei fa la tsundere e lui le risponde "Embé? E a me che cazzo me ne frega?" e la pianta lì griderò al miracolo. :sisi:

E comunque qualcuno uccida la doppiatrice dell'amica d'infanzia. Anzi, uccida direttamente l'amica d'infanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti