Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

Io fossi nel protagonista una bella manica di sberle a Kiririn non gliela negherei, comunque. Con tutte le volte che lui le ha salvato il culo in cinque episodi meriterebbe un monumento, altroché.

Aspira alla santità :rotfl:

Il giorno in cui vedrò un anime in cui lei fa la tsundere e lui le risponde "Embé? E a me che cazzo me ne frega?" e la pianta lì griderò al miracolo. :sisi:

Facile, basta che il protagonista sia Rhett "francamente me ne infischio" Butler :°_°:

E comunque qualcuno uccida la doppiatrice dell'amica d'infanzia. Anzi, uccida direttamente l'amica d'infanzia.

La psicopatica o la quattrocchietta? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile, basta che il protagonista sia Rhett "francamente me ne infischio" Butler :°_°:

E quindi che devo fare? Aspettare che il World Masterpiece Theatre mi proponga la riduzione anime di "Via col vento"? :giggle:

Dopo 'sta puntata, entrambe. Comunque parlavo della quattrocchi. Fosse per me l'anime avrebbe come protagoniste Kuroneko e Saori Vagina che sono chiaramente gli unici personaggi che spingono. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi che devo fare? Aspettare che il World Masterpiece Theatre mi proponga la riduzione anime di "Via col vento"? :giggle:

Esattamente :lolla:

Dopo 'sta puntata, entrambe. Comunque parlavo della quattrocchi. Fosse per me l'anime avrebbe come protagoniste Kuroneko e Saori Vagina che sono chiaramente gli unici personaggi che spingono. :sisi:

Effettivamente è vero che spingono molto di più delle altre ma povera quattrocchietta che t'ha fatto di male? :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è vero che spingono molto di più delle altre ma povera quattrocchietta che t'ha fatto di male? :crying:

E' che io odio lo stereotipo dell'amica d'infanzia. Certo, non siamo ancora ai livelli dell'amica d'infanzia di Sanpeita in Kemeko (quella veramente la farei fucilare dopo averla violata analmente con un dildo arroventato), ma comunque mi sembra un personaggio moscio e ha una doppiatrice inascoltabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è brutto il modo in cui l'han fatta recitare, non mi pare che per Ricchan avesse un timbro di voce simile (anche se son rimasto alla prima di K-ON, non so nella seconda)

Il giorno in cui vedrò un anime in cui lei fa la tsundere e lui le risponde "Embé? E a me che cazzo me ne frega?" e la pianta lì griderò al miracolo. :sisi:

Idem. XD

Il 5 è da :doh: per buona parte dell'episodio, che discorsi fanno XD

Va bene che han tentato di fare una cosa seria senza riuscirci, è tutto montato così perfetto che sprizza artificiosità da ogni singola parola. Son curioso di sapere in quanti han considerato tutto il tran-tran una cosa "psicologica" :lolla:

Cmq il pg che spinge di più è il padre dei due fratelli :hitler:

Ps: ma io avevo un dubbio... il nickname di Saori è possibile che riprenda il Bajeena di Gundam, invece che Vagina? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: ma io avevo un dubbio... il nickname di Saori è possibile che riprenda il Bajeena di Gundam, invece che Vagina? :ph34r:

Ma è ovvio che venga da Gundam, eh. :rotfl:

Comunque sì, evitassero queste scene da "facciamo la roba impegnata sugli otaku" (eh? Seriamente?) con tanto di doujinshi indistruttibili che si leggono tranquillamente sotto la pioggia battente, vorrei far notare... :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischi la scomunica :baffi:

Va bene che han tentato di fare una cosa seria senza riuscirci, è tutto montato così perfetto che sprizza artificiosità da ogni singola parola. Son curioso di sapere in quanti han considerato tutto il tran-tran una cosa "psicologica" :lolla:

Psicologica forse no, però io non l'ho trovata comprensibile, Ayase non ha trovato Kirino con roba normale, ma con delle doujin riguardanti le sorelline, mi pare normale che si sia preoccupata, mi sarei sorpreso se l'avesse accettato senza tanti problemi :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che io odio lo stereotipo dell'amica d'infanzia. Certo, non siamo ancora ai livelli dell'amica d'infanzia di Sanpeita in Kemeko (quella veramente la farei fucilare dopo averla violata analmente con un dildo arroventato), ma comunque mi sembra un personaggio moscio e ha una doppiatrice inascoltabile.

Mamma come ti quoto, ho dovuto abbandonare l'anime al secondo o terzo episodio per manifesto cagamento di cazzo da parte dello stereotipo vivente.

Stessa sorte Sora no Otoshimoto, personaggi davvero imbarazzanti e odiosi.

Almeno l'amica d'infanzia in Oreimo è utile come un costume da bagno sull'Everest ma almeno non caga il cazzo, che è già un fatto positivo.

Qualcuno considera Oreimo una cosa "psicologica"?

Cioè, pure il padre fa lo tsundere, maddai... XD

Sono situazioni talmente irreali e campate per aria che uno proprio deve bersi le peggiori cazzate per credere che abbia qualche intento che non sia il puro intrattenimento.

Comunque sì, evitassero queste scene da "facciamo la roba impegnata sugli otaku" (eh? Seriamente?) con tanto di doujinshi indistruttibili che si leggono tranquillamente sotto la pioggia battente, vorrei far notare... :lolla: :lolla: :lolla:

Ma i doujinshi non si erano rovinati con la pioggia?

Non mi pareva dessero l'idea di essere indistruttibili XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fratellone può consolarsi con la quattrocchietta tanto MOE :-*

Vero, ma a me pare un po' tonno pure per quello, e la quattrocchietta mi pare tutt'altro che Moe è piuttosto decisa in quello che fa, è che la figura che gli hanno affibbiato non gli permette di esprimere al meglio la cosa :happy: .

Cmq il pg che spinge di più è il padre dei due fratelli :hitler:

E' fintissimo infatti, ma credo sia voluto.

Il nick di Saori è ovviamente ispirato a quello :), il manga poi toglie ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che venga da Gundam, eh. :rotfl:

Eh infatti, però mi par di aver letto di gente convinta che volesse dire altro XD non mi tornava >_<

Qualcuno considera Oreimo una cosa "psicologica"?

Cioè, pure il padre fa lo tsundere, maddai... XD

Sono situazioni talmente irreali e campate per aria che uno proprio deve bersi le peggiori cazzate per credere che abbia qualche intento che non sia il puro intrattenimento.

Appunto, ci sono. :lolla:

Hai una considerazione troppo alta di un certo tipo di pubblico.

I doujin si son distrutti dopo tipo mezz'ora che erano sotto l'acqua, visto che Ayase ha avuto tranquillamente il tempo di sfogliarne uno senza che facesse una piega :lolla:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

I doujin si son distrutti dopo tipo mezz'ora che erano sotto l'acqua, visto che Ayase ha avuto tranquillamente il tempo di sfogliarne uno senza che facesse una piega :lolla:

Riguardato la scena, erano nella borsona di carta igenica (per spezzarsi a quel modo lo deve essere) e sono caduti per terra, rimasti alla pioggia per circa 10 secondi... se la copertina era buona le pagine centrali non erano ancora bagnate abbastanza da renderle poltiglia.

http://seanver.com/2010/08/24/index-of-my-ore-no-imouto-ga-konna-ni-kawaii-wake-ga-nai-summaries/

Riassunti in inglese delle novel, molto dettagliati e quindi spoiler. Se a qualcuno interessano.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è :

Perchè Abe si mette a disegnare roba del genere?

Perchè un po' è un endrino anche lui (o volete forse negare che Rakka-chan e Lain quando indossa il pigiama non sono tremendamente kawaii ?), e ci tiene ad elevare il (bassissimo) livello del gusto estetico degli altri endrini. :sisi:

Ma tanto fallirà miseramente perchè costoro per antonomasia NCUCDCD (CD=chara design)

Ah, per la cronaca, il Maestro ha fatto anche un'illustrazione su Soryu Asuka Langley-sama. Ovviamente non la posterò, perchè non ve lo meritate. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un po' è un endrino anche lui (o volete forse negare che Rakka-chan e Lain quando indossa il pigiama non sono tremendamente kawaii ?), e ci tiene ad elevare il (bassissimo) livello del gusto estetico degli altri endrini. :sisi:

Io ho capito che aveva brutti gusti da quando gli ho visto fare i disegni con l'iPad su youtube :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno passata da una board, ma non credo provenga da un nuovo artbook. Però non ho controllato, appena ho tempo verificherò (anche perché è un po' che non mi metto a fare image hunting)

:nono:

In certi doujinshi zozzzzissimi(quindi non posso postarli) è molto più kawaii. :superfap:

Io di solito decido se "leggere" un doujin dalla cover, e tutti quelli di Oreimo m'han fatto schifo XD

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

In certi doujinshi zozzzzissimi(quindi non posso postarli) è molto più kawaii. :superfap:

Io di solito decido se "leggere" un doujin dalla cover, e tutti quelli di Oreimo m'han fatto schifo XD

Eh Reip acquisto i suoi manga, l'anno scorso, solo dalla cover, essendo incelophanati, e alla fine ne butto via mezzi.

Mai giudicare dalla cover

Link al commento
Condividi su altri siti