Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

Rompendo un attimo il discorso (inutile) e tornando IT, tutto sommato a me l'episodio non è dispiaciuto. Manami non è troppo fastidiosa e alcune gag una risata me l'hanno strappata, quella del bagno non è stata male :sisi:

Direi che la cosa più brutta dell'episodio sono le continue apparizioni tsun-tsun di Kirino, sembran proprio buttate lì come fanservice e basta... e non fan presagire nulla di interessante per gli sviluppi :goccia:

Ora, una curiosità... solo io trovo che nel manga Kirino sia a dir poco orribile come character design? Non riesco davvero a sopportarlo, altro che kawaii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga è davvero disegnato da cani...

Comunque l'osananajimi è più noiosa del più noioso episodio di Hidamari Sketch (che trovo la cosa più dolorasamente noiosa che abbia mai avuto la sfortuna di vedere), un personaggio veramente inutile, non si può ucciderla e tenere la famiglia (magari uccidendo anche Kirino per par condicio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dignità e zentradi non stanno molto bene nella stessa frase :°_°::rotfl:

Comunque quel gesto dovrebbe comunque essere chiamato キラ☆ ovvero kira☆ cioè a conti fatti kiraboshi (kira + hoshi), solo non è il kiraboshi di Star Driver, che tra l'altro è scritto 綺羅星 e ha tutto un suo significato (che leggendo le fabulous note di pluschan fansub dovreste già sapere).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per descrivere il nono episodio credo ci sia bisogno di un neologismo.

Proporrei noiosificante, ovvero noioso + insignificante.

Penso che fosse dall'episodio di NHK sui MMORPG che non vedevo nulla del genere :ph34r:

Per difetti anche più gravi ho notato grazie al trollriassunto di aroduc che pure l'animazione è veramente scadente.

A 4:00 Kuroneko ha il grembiule, 15 secondi dopo e il grembiule è sparito, e cambiano pure i piatti sul tavolo.

Noia 10

Sviluppo della trama 0

Comicità 0

Cura dell'animazione 0

Penso che fare peggio di questo episodio sia davvero difficile :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la cosa è DAVVERO preoccupante... forse il papi tutti i torti non li aveva... e nemmeno la schizzata amichetta che se sapesse la verità la inseguirebbe con un'accetta :lolla: "ma certo! ha spento il cellulare perché sta studiando! devo diventare secchiona come lei! sìsìsì" sicuro... ci ha preso in pieno... :rotfl:

Però anche se l'episodio è effettivamente una palla (ma meno del precedente davvero penoso, almeno questo un po' fa ridere) finalmente ci viene mostrato quello che tanto avevamo capito tutti da un pezzo quindi era inutile continuare a nasconderlo... cioè che la FINTISSIMA maganekko è una strafiga

Menzione d'onore per la sigla finale con Kirino in versione endrinica con recchie e coda :sisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più del fanservice peculiare di Kirino preoccupa chi pensa possa esserci un senso in questa endrinata. :pazzia:

Comunque la prima parte dell'episodio aveva un certo ritmo, che sorreggeva le poche trovate e un attimo faceva dimenticare la puntata precedente, ma niente di che anche per il genere (però la doccia mi ha fatto schiantare. Se giocava a Silent Hill che faceva? Il rituale dei 21 Sacramenti? :giggle:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi per il fatto che le scene dell'eroge non l'abbiano fatta pensare alla propria situazione?

No, più per il fatto di come si gasava e sbavava davanti ad un eroge, con tanto di doccia vera, prima del rapporto elettronico.

Io, sinceramente, le invidio quella passione, essendo io spesso totalmente indifferente verso i media che guardo/gioco... :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti