Lord Gara Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Snyder per me è un bravissimo regista basta tagliargli le mani in modo che non possa approcciarsi a una sceneggiatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Anch'io sinceramente non so cosa aspettare da sto film, Snyder l'ho sempre visto come un discreto a volte anche bravo regista, ma difficilmente è andato oltre il buon artigianato cinematografico, in piu superman è come già ho detto precedentemente detto difficile da portare sul grande schermo, sia per l'onipotenza insida nel personaggio sia nel fatto che non è che abbia sta gran caratterizzazione psicologica di base, ed infine paga il fatto che rimane comunque un personaggio molto infantile e che piu' che una lettura alla Nolan sarebbe piu appropiato un approccio alla Spielberg anni 80. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 (edited) Si ma lì centra lo sceneggiatore, non il regista. Snyder secondo me finchè rimane nel suo giardino di comic-movie fin'ora ha solo fatto belle cose da 300 a Watchmen, il problema appunto è quando gli fanno mettere parola sulla storia e quindi ci troviamo in mano quella tonnellata di letame fumante di nome Sucker Punch. Non mi ricordo la regia di Sin City... Lui non c'è vero? Edited April 17, 2013 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Si ma lì centra lo sceneggiatore, non il regista. Snyder secondo me finchè rimane nel suo giardino di comic-movie fin'ora ha solo fatto belle cose da 300 a Watchmen, il problema appunto è quando gli fanno mettere parola sulla storia e quindi ci troviamo in mano quella tonnellata di letame fumante di nome Sucker Punch. Non mi ricordo la regia di Sin City... Lui non c'è vero? Dalla regia mi dicono Robert Rodriguez con la consulenza di Frank Miller Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Ecco si non mi ricordavo se era Rodriguez da solo o Rodriguez e lo zampino di Snyder ogni tanto. Ricordavo invece la supervisione di Miller. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 A me questo trailer convince molto.Su queste pagine ho sempre detto che in Snyder ho sempre visto del buono, ma grezzo, poco sfruttato o mal applicato.Stavolta io ci credo.E lo andrò a vedere senza alcun dubbio al day one! Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 A me questo trailer convince molto. Su queste pagine ho sempre detto che in Snyder ho sempre visto del buono, ma grezzo, poco sfruttato o mal applicato. Stavolta io ci credo. E lo andrò a vedere senza alcun dubbio al day one! Attento che stai trasgredendo tutti i precetti del supremo apriorismo, un po di sano pessimismo su Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 C'hai ragione.Fa cagarissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 C'hai ragione. Fa cagarissimo. Brafo :hitler: Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 terzo spot tv 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Questo trailer m'ha convinto a andare a vedere un film su Jor-El e Krypton. Invece m'ha convinto che Man of Steel sia una cagata Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 http://youtu.be/NlOF03DUoWc Non so voi, ma io non sto più nella pelle! Se manterrà le promesse dei trailers, sarà il miglior film sui supereroi di sempre! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Gran bel trailer! speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Davvero impressionante. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 DAI CHE CI SIAMO DAI CHE CI SIAMOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 http://www.youtube.com/gillette?x=us-en_manofsteel L.O.L.!!! Comunque io sono per la teoria di Mayim Bialik: http://youtu.be/8tF62U45ZA8 PS: non vedo l'ora di sentire le opinioni dei protagonisti di TBBT quando uscirà il film! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wario P.W. Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Questo sembra il film supereroistico dell'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wario P.W. Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Ecco qua ristabiliti i ruoli. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 È giornata di punzecchiature... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Ecco qua ristabiliti i ruoli. In your dreams. (comunque confido anch'io che questo Man of Steel sarà una bella sorpresa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Ecco qua ristabiliti i ruoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Bella questa..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 (edited) Un supereroe low cost Ma la Fortezza della Solitudine è esente IMU? non è che è anche abusiva? Io manderei un bel controllo Edited June 6, 2013 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wario P.W. Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Soprattutto: superman è da considerare come profugo? Rifugiato politico o semplice migrante con i superpoteri? A parte le battute, quello che mi preoccupa maggiormente in questo film è l'impossibilità da parte degli autori di trattare il personaggio con larghi margini di manovra. Quando si ha a che fare con un "personaggio marchio" come superman è davvero difficile tirar fuori qualcosa di buono. Il rischio è quello del "batman realistico che non può far male a una mosca". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts