Vai al contenuto

Anime Inverno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Leggevo sul sito degli UTW che

On a side note, we aren’t going to sub the GOSICK special because it’s stupid and terrible. It is 50% recap, 50% talk show. Nobody wants to do this. CR didn’t do it either and hell I don’t blame them. tl;dr Episode 11 airs next week. No GOSICK until then.
Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dragon Crisis 10 e 11, visti oggi...

...

...

Pubertà istantanea...

...

...

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Edit: Voglio vedere quante panzane gli ha raccontato Onyx... e lui che se le beve tutte il nostro tonno!

Chiedere a Maruga di cui ovviamente ci si poteva fidare non era una ipotesi a quanto pare.... :whistle:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji anche tu mi bevi le stronzate di Onyx? :nono:

Era ovvio che fosse tutto un fake per fregargli Rose!

L'appello ai ricordi felici!... il gelato :lolla:

Comunque visto quello che fanno con un bacetto io non voglio stare entro qualche migliaio di Km da dove questi, se mai ci arriveranno, faranno qualcosa di più interessante :°_°::lolla:

E' il finale dove se li ritrovano tutti in classe?... anche la proffola, "ma io dove l'ho già vista questa" :°_°: il potere degli occhialini neri :lolla:

Notare che l'aereo non era decollato realmente lo stava portando a spasso Onyx e i piloti erano fuori uso... esattamente perchè poi ha fatto un normalissimo atterraggio nun se mica capito :°_°:

Edit: E comunque complimenti ai piloti che sono riusciti a mantenere la stabilità e il controllo di un aereo di quelle dimensioni sul ghiaccio.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Fractale.

Non che la serie inizialmente facesse gridare al miracolo, ma gli ultimi episodi sono stati caratterizzati da dialoghi o scontati o ridicoli, personaggi che prendono una decisione e subito dopo fanno il contrario, l'ambientazione che non regge (il regime millenario è stato sbracato con un attacco di poche ore alla capitale e il recupero della chiave alla fine non serviva ad un cazzo, pe3r dirne una), personaggi dimenticati a mezza via e recuperati per assurde azioni da deus ex machina. Insomma una schifezza di serie con un epiosdio finale adeguato.

Fortunatamente con Hourou Musuko c'è chi ancora dimostra di saper realizzare buona animazione.

Continuando il bilancio, giusto un commento per le altre serie:

Madoka Magica: ancora non è finita quindi è un giudizio dato con riserva (coi finali si possono fare sempre grandi danni), ma a parimerito con HM è stata la serie migliore della stagione.

Star Driver: non un capolavoro, ma l'ho seguito con piacere.

Kimi ni todoke: potevano raccontare le stesse cose in metà episodi. Protagonisti irritanti, come già detto si regge sui personaggi di contorno. Spero che questo non sia lo stato dell'arte dello scioggio attuale. Aridatece Honey and Clover :muro:

Index II: una cagata pazzesca, al confronto anche Fractale acquista dignità. Dovrebbero realizzare una serie spin off con la sola Kuroko, senza trama e solo con episodi di scazzo. Il resto è da buttare.

bla bla bla Zombie deska: quando hanno smesso di usare la motosega contro gli orsi, la serie ha perso di significato.

Yumekui Merry: tra un protagonista maschile che parla parla ma è più inutile di quello di Fractale e una Merry che tra un calcio volante e l'altro si spara 20 pose (potrebbero giusto farci qualche figure in PVC), la trama è andata avanti scontatissima. Si attende il pestaggio del professore pazzo.

Se avessimo un mercato serio di animazione in Italia ci sarebbe da preoccuparsi per il futuro.:sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarei così duro con Fractale. A meno di non essere duro anche con Star Driver, che, a parte essere l'anime più camp di tutti i tempi, è abbastanza dimenticabile. Comunque Nessa serviva a riavviare il sistema...

Sono stato piuttosto deluso da Kimi ni Todoke II in rapporto alla prima stagione, invece.

P.S.: a me Tailenders non è spiaciuto, però lungi dall'entusiasmarmi.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

E' finito Rio :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Però a fine eps so comparsi i nemici della seconda stagione :pfff:

Index è finito senza almeno un eps dedicato alla lavatrice, giusto un cameo, Naito mi ha illuso!!

p.s. ho tolto io la discussione dal rilievo, mettendo al suo posto quella degli anime primaverili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Fractale.

Non che la serie inizialmente facesse gridare al miracolo, ma gli ultimi episodi sono stati caratterizzati da dialoghi o scontati o ridicoli, personaggi che prendono una decisione e subito dopo fanno il contrario, l'ambientazione che non regge (il regime millenario è stato sbracato con un attacco di poche ore alla capitale e il recupero della chiave alla fine non serviva ad un cazzo, pe3r dirne una), personaggi dimenticati a mezza via e recuperati per assurde azioni da deus ex machina. Insomma una schifezza di serie con un epiosdio finale adeguato.

te t'aspettavi miyazaki e non l'hai avuto e quindi ci sei rimasto male :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma il finale è stato un po' sottotono, rispetto all'episodio precedente ma più in linea rispetto a tutti gli altri... e nel suo complesso è coerente.

Per l'ambientazione non credo che il regime millenario si basasse sull'uso della forza quindi è anche accettabile.

Comunque concordo che è dimenticabile.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Yumekui Merry... che battaglia finale insulsa.

E' stata decisamente meglio la battaglia contro Engi sia come battaglia che come intensità.

Certo sapere che l'intero arco che tratta l'anime, quello di Mistletin, è in realtà un arco anime only spiega parecchie cose.

Finito anche Freezing.

Decisamente meglio il manga, però non m'è dispiaciuto sentire la Noto.

Mai letto il manga, però non è stato male il finale poi è bello.

Anche se la battaglia finale è veramente incasinata, non si è capito una mazza di quello che è successo!

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti