Orion Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Guarda non è un problema di palle o non palle, Webb è stato ingaggiato proprio perchè rispetto sia piu flessibile alle richieste della produzione(praticamente è telcomandato) quindi anche se sarebbe davvero grandioso la vedo difficile che gli permettano di fare na cosa del genere. Purtroppo non fatico a crederlo. Sia mai che aderiscano eccessivamente agli eventi del fumetto, per quei volponi della Sony evidentemente è peccato mortale Era anche una buona occasione per arruffianarsi Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Sarebbe anche logico se non fosse che i diritti del ragno siano della Sony. L'attore che interpreta Peter è bravo, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che Lizard non abbia la faccia da rettile ma da visitors... Invece va bene, visto che stanno attingendo elementi anche da Ditko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma a parte la faccia del protagonista che mi sta potentemente sul cazzo, per il resto il trailer non è male. Potrebbe pure essere una sorpresa sto film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Sarebbe anche logico se non fosse che i diritti del ragno siano della Sony. L'attore che interpreta Peter è bravo, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che Lizard non abbia la faccia da rettile ma da visitors... Invece va bene, visto che stanno attingendo elementi anche da Ditko. Lo so, stavo giusto giusto leggendo un volume su Lizard, dove c'è proprio quella copertina(nell'apparato editoriale), ovviamente si tratta di una questione di gusto, lo preferisco con la testa da rettile non ibrida. ps ma non era Strakzynski che con il potere della magia voleva riportare in vita Gwen Stacy, comunque non l'ammazzeranno mai nel primo film, caso mai nel sequel, il padre invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Si ma i trailer non sempre sono così esaustivi. Non è automatico che quei due minuti identifichino perfettamente ciò che si vedrà nel film. Insomma non è detto.....io trovo più difficoltà ad adattarmi alla faccia del protagonista. Ma qui ( lo ammetto ) è colpa di The Social Network........l'ho identificato in quel ruolo, mi capita di rado....ma a volte mi capita........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 A me non è parso tanto malvagio... Di sicuro a cinema ci vado... Idem (sperando veramente che la storia d'amore non mandi in vacca il tutto) Per quanto Ditko sia un mostro sacro mi ha sempre fatto potentemente cacare quella versione grafica di Lizard e nel film è resa peggio che nel fumetto sembra una lucertola malformata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Risposte flash: 1) Ant-man non ci sarà (o almeno non ne abbiamo alcuna traccia ad oggi) nel film dei Vendicatori. 2) David Fincher, prima di Raimi, si interessò alla regia del film del Ragnetto. Disse: "lo faccio solo se mi fate ammazzare Gwen Stacy alla fine del film." Ovviamente gli risposero picche e il film passò di mano in mano, fino a Raimi. Se tanto mi dà tanto, Gwen non verrà MAI uccisa in questo film. 3) questo film viene identificato (o si nasconde) sotto l'etichetta "elseworld". Tenetelo bene in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Il che, considerando che se ho capito bene ci sara' lo studente di chimica che si realizza un lanciaragnatele meccanico, a differenza dei film precedenti, e' quanto meno singolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Pensavo non è che la vecchia ha confuso il constume del ragno con quello di cap? Sempre blu sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 3) questo film viene identificato (o si nasconde) sotto l'etichetta "elseworld". Tenetelo bene in mente. Quindi quelli ufficiali sarebbero quelli di Raimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Non esattamente. Diciamo che da questo film è lecito aspettarsi MOLTE più "variazioni sul tema" rispetto a quelle che normalmente ci aspetteremmo in un film tratto da un fumetto. Esempio blando: pare che in questo film non ci sia nessun riferimento (o quasi) al Daily Bugle. In tutte le sue incarnazioni Peter Parker è sempre finito in mano a Jameson. Qui no. A giudicare dai trailer, qui di mishmash ne hanno fatto un sacco, giustificandolo (ufficialmente) come "elseworld". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Pensavo non è che la vecchia ha confuso il constume del ragno con quello di cap? Sempre blu sono. e se fosse Daredevil? In fondo entrambi "svolazzano" appesi ad un filo... Sempre che non sia Pantera Nera. Poi boh! Io aspetto di vedermelo e non vorrei troppe anticipazioni. Sicuramente farà il botto. Considerando pure il record che è il primo film di un gruppo di supereroi dopo gli X-men se escludiamo l'omonimo con le spie inglesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Devil è in mano alla Fox. E' più probabile che la signora volesse dire "Iron Man" e abbia detto "Spider-Man" ... che è il primo "man" che l'è venuto in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Un paio di occhiali da sfigato non bastano a fare di un emofighetto uno sfigato. Specie con quei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Non esattamente. Diciamo che da questo film è lecito aspettarsi MOLTE più "variazioni sul tema" rispetto a quelle che normalmente ci aspetteremmo in un film tratto da un fumetto. Esempio blando: pare che in questo film non ci sia nessun riferimento (o quasi) al Daily Bugle. In tutte le sue incarnazioni Peter Parker è sempre finito in mano a Jameson. Qui no. A giudicare dai trailer, qui di mishmash ne hanno fatto un sacco, giustificandolo (ufficialmente) come "elseworld". Uhm... con sta cosa mi metti ancora più paura addosso, nel senso che variando molto dal "canonico" non vorrei che abbiano cambiato anche tipo di pubblico di riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Non per infierire, ma questa è ufficiale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Nun vedi proprio l'ora, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Smanio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 È 100% Ditko! Comuque in video la resa sarà differente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Comuque in video la resa sarà differente! Sperem, altrimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 A me mi ha detto l'amico del cugino di Tonino o' Meccanico che Parker muore alla fine del film e viene sostiutito da un ragazzino di colore nel seguito. Una notizia ridicola che sa di balla lontana un miglio e che nessuno oserebbe mai mettere in pratica, neppure nei fumetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) emmm... vedi alla Voce "New Ultimate Comics Spiderman" (vediamo se ci mettono meno di un anno a resuscitare Peter...) Modificato 28 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Quindi nel seguito, l'Ultimate Spider-Man Back in Black verrà interpretato dal figlio di Will Smith? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Ma fosse questo il problema, piu vedo le immagini e trailer vari e piu' vedo lo spettro di twiligth alleggiare in modo inquietante, senza contare che se riescono a rivenderlo come filmetto per ragazzine sotto ormoni ho la tremenda sensazione che alla Marvel resusciteranno Gwen Stacy seduta stante sputtanando un altro meraviglioso momento dei comics di tutti i tempi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Ma fosse questo il problema, piu vedo le immagini e trailer vari e piu' vedo lo spettro di twiligth alleggiare in modo inquietante, senza contare che se riescono a rivenderlo come filmetto per ragazzine sotto ormoni ho la tremenda sensazione che alla Marvel resusciteranno Gwen Stacy seduta stante sputtanando un altro meraviglioso momento dei comics di tutti i tempi, Non mi risulta che vengano a casa a cancellare le tue copie delle storie passate. Quelle storie sono li', ferme, fisse, immobili. Quello che viene dopo non cancella o altera in alcun modo la valenza di quelle storie. Ed e' inutile stare li' a strapparsi le vesti. Da anni i personaggi Marvel (ma anche i DC) sono merchandising/franchising, le cui storie servono principalmente a quello scopo. Se capita roba buona, bene, altrimenti la si lascia li'. I personaggi e la loro storia sono passato, un modo di fare fumetto che non e' piu' quello attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati