Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Visto che oramai la stagione è cominciata facciamo una lista per vedere se mi manca qualcosa a parte quello che non volevo vedere a priori:

Missing Subs

Moshidora? Non doveva cominciare già a marzo?

Pretty Rhythm... ok non lo avrei guardato ma senza sub è impossibile da guardare per ora.

Showa Monogatari, niente subs... ero curioso!

Tono to Issho, non lo subba nessuno nemmeno Crunchy che ha fatto la prima serie a quanto pare...

Visto che ci sono i sub ma non li guardo comunque:

Honto ni hatta, serie con episodi da 5 minuti...

Suzy's zoo, forse ho beccato quello di cui parlava Dairon...

Hyouge Mono, ho trovato un gruppo con i subs, dai a questo forse una possibilità gliela do

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi vedo solo le due serie sui mostriciattoli giapponesi (azazel e enma-kun), il solito slice of boredom non so nemmeno perché perdo tempo a scaricarlo ogni stagione visto che lo casso dopo 5 minuti, almeno testo la linea :giggle:

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma non l'avete ancora beccato.

Showa Monogatari lo volevo pure io.... Chi fa Hyouge Mono?

Ano Hi TL;DW (too long, didn't write): oh! Si presenta bene. Spero il dramma non venga troppo tirato.

Ao no Exorcist: bampata.:nono:

C: uso il mio sesto senso e droppo prima che faccia danni.

Deadman Wonderland: Shiro :3 Ahem... spero aggiunga qualcosa al manga, quello sì.

Denpa Onna: Watching it.

Hidan no Aria: Perché l'ho visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma non l'avete ancora beccato.

A stò punto non resta che una roba orripilante in CG ma non credo che tu l'abbia nemmeno preso in considerazione come non l'ho fatto io o un OVA.

Quindi mi arrendo.

Showa Monogatari lo volevo pure io.... Chi fa Hyouge Mono?

Libreria di Tokyo a tua disposizione, dei tizi mai sentiti comunque.

Pensavo di vederlo ieri ma non ho avuto tempo, forse oggi.

Ano Hi TL;DW (too long, didn't write): oh! Si presenta bene. Spero il dramma non venga troppo tirato.

Ao no Exorcist: bampata.:nono:

C: uso il mio sesto senso e droppo prima che faccia danni.

Deadman Wonderland: Shiro :3 Ahem... spero aggiunga qualcosa al manga, quello sì.

Denpa Onna: Watching it.

Povero Exorcisto, mi va a sostituire bene Index... certo non c'è il fanservice che c'è in index ma anche in Index con il popo' di cast che si ritrovavano non lo sapevano utilizzare. :nono:

Hidan no Aria: Perché l'ho visto?

Non l'hai guardato per il motivo per cui lo fanno tutti? Quindi stà zitto! :nene::pfff:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Exorcisto, mi va a sostituire bene Index... certo non c'è il fanservice che c'è in index ma anche in Index con il popo' di cast che si ritrovavano non lo sapevano utilizzare. :nono:

Troppo poca Kanzaki >_<

Non l'hai guardato per il motivo per cui lo fanno tutti? Quindi stà zitto! :nene::pfff:

Cioè lo guardano tutti nel forum, ma pochi fanno outing.

Link al commento
Condividi su altri siti

No really ti sei visto questa roba?

...

...

...

Niente volevo postare un video di Happy Kappy (Happy Kappi per i fansubber) preso dal tubo ma a parte il gruppo di fansub che lo subba pare che non esista nessun'altro che lo vede.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Sket Dance

Il primo episodio lo ha solo accennato ma credo che la serie si potrà riassumere con:

Club di studenti scapestrati ma buoni di cuore e volenterosi VS Consiglio Studentesco perfettino ma scazzato e/o malvagio.

Vedrò se mi piace o meno dal secondo episodio. Ha un nonsochè di già visto.

Credevo di essere l'unico ad averlo visto :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lo stò droppando il secondo episodio non mi diceva nulla... se ho tempo guardo il terzo altrimenti è droppato.

Visto Hyouge Mono, l'esteta del Sengoku mi ha intrigato, non che sia stà grande storia per ora ma almeno il secondo episodio lo guarderò, sempre che lo subbino prima o poi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No really ti sei visto questa roba?

...

...

...

Niente volevo postare un video di Happy Kappy (Happy Kappi per i fansubber) preso dal tubo ma a parte il gruppo di fansub che lo subba pare che non esista nessun'altro che lo vede.

Il bello è che anche sopravvivere al primo episodio mi è stato più facile che con Dog Days.

In ogni caso, per quanto sia la merda, il principesso è fottutamente puccioso, very endrinc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che si perde Shiro di DW non lo accetto :snob::rotfl:

Ma chisse ne fotte di Shiro quando ci la capa dei carcerieri, Makina si chiama(?), che tiene na coppa G :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brevissimi giudizi sulle serie appena iniziate.

Hanasaku Iroha: 3 episodi tutti a pollice su; personaggi e ambientazione ben curati, speriamo in una trama.

Mita hana (ho abbreviato così): Ryudo dice che potenzialmente può essere la serie della stagione se non sbaglio; la prima impressione è positiva, basta che non tenti di arruffianarsi troppo lo spettatore, visto il dramma intravisto.

Maria Holic: ovviamente rulla come la prima serie, che altro dire? La sigla in stile sentai è :rotfl:

Dororon Enma-kun: sorpresa della stagione. Concordo con i giudizi espressi nel tread dedicato. Serie nagaiaissima realizzata con buoni disegni e animazioni (ma il riciclo del "colpo finale" non mi va giù :nono:).

Nichijou: con il secondo e terzo episodio ho riso più che con il primo. A parte qualche esagerazione-forzatura sembra un buon "non-sense/slice of life"

Yondemasu :°_°::°_°::°_°:

Hen zemi: gli oav avevano il vantaggio di non doversi limitare, come serie tv non può spignere come potrebbe. Probabile droppata se il terzo episodio non dovesse convincermi.

Denpa Onna: due palle giganti per tutti i venti minuti.

C: se non diventa una sorta di Yugi-oh potrebbe anche farsi interessante.

Time paradox: terzo episodio migliore dei primi due. Si ride di più, fan service presente ma censurato (mi pare nella sequenza nella vasca). La protagonista si incammina sulla via della sfiga, così impara a offrire il suo aiuto alla prima che capita.:sisi:

Ao no exorcist: potenziale truzzata che si lascia ben guardare.

Astarotte no omocha: primo episodio indegno, protagonista tsundere da copione, fan service su misura di endrini. Inizio a detestare la voce della Kugimiya :frown: Ovviamente droppato.

Reibai sensei: 5 minuti per un par di risate.

---------------------

Una stagione potenzialmente buona come da tempo non ne incontravo (e manca ancora Moshidora all'appello).

Link al commento
Condividi su altri siti

C ep2

Il "colpo di scena" del padre se lo potevano risparmiare eh... :goccia:

A parte questa trovata esagerata pare che effettivamente sia Digimon coi soldi al posto dei life points, anche se sembra ci sia una storia dietro... e alcune trovate son state simpatiche tipo la tsundere virtuale che fa ginnastica quando non combatte :lolla: oppure "il family banker delle tenebre" che appare un po' come cavolo pare a lui trollando lo sfigato a tutto spiano :rotfl:

Intanto la compagnuccia di studi mostra saggezza "cosa faresti se avessi 10 milioni?" "li tengo come risparmi coi tempi che corrono..." :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non c'ho prestato troppa attenzione, ma... qual'era il colpo di scena sul padre? Non mi pare dicano tanto di più rispetto al primo episodio :blink:

Ho visto Hidan no Aria 2 :muro: non mi capacito come ci sia gente a cui piace certa roba, davvero. Ha un character design da far rimpiangere roba tipo Yu-gi-oh!...

Link al commento
Condividi su altri siti